Anello di sosta forum

principessa charlotte di cambridge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


altro tema natale non facilissimo eh...
e come rashelem notava pure lei ha urano in 11 come william e harry.

intanto lo metto qua, dopo passo a scrivere qualcosa.

2 cose mi saltano subito all'occhio:
-possibilità che lei sia/diventi bisessuale (e se i tempi non cambiano potrebbe creare scandalo anche se potrebbe anche non venirsi a sapere).
-problemi di salute. non vorrei che durante la vita fosse costretta a far fronte a malattie gravi e invalidanti.

-soldi tanti
- possibile ottimo rapporto con almeno uno dei fratelli/cugini

-problemi con uno o entrambi i genitori e la famiglia in genere.

Attached Image: astro_2atw_princess_of_cambridge_charlotte.51209.8

astro_2atw_princess_of_cambridge_charlotte.51209.8

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2018, 15:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,009
Reputation:
+11

Status:


La seconda figlia di williami e Kate?

Scusa ho letto sopra..
Non mi intendo molto di astrologia,ma vedo qualcosa sul mio libro .
 
Top
view post Posted on 19/5/2018, 21:33     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 19/5/2018, 16:20) 
altro tema natale non facilissimo eh...
e come rashelem notava pure lei ha urano in 11 come william e harry.

-problemi di salute. non vorrei che durante la vita fosse costretta a far fronte a malattie gravi e invalidanti.

- possibile ottimo rapporto con almeno uno dei fratelli/cugini

xD hai notato la coincidenza di segno e asc con l'ultimo nato di kate e william?
salute non è messa bene ma è più grave il fratellino ultimo, complice anche il fatto che è nato quando dovevano staccare la spina ad alfie, non un cielo bello, ci sta che si debbano curare l'uno con l'altro °°

lei comunque sarà accattivarsi l'attenzione, tipo piccolina della casa però si troverà in situazioni brutte a causa del plutone in 7a °°
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2018, 09:49     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao a tutte, secondo me si occuperà parecchio delle cose pubbliche, forse seguendo anche le orme di Lady Diana ed Harry, ossia coinvolgendosi in attività filantropiche e umanitarie... me lo fa pensare il Sole in Toro in undicesima, a sottolineare la centralità di vita sociale e progettualità; accentuata sensibilità con Mediocielo e Asc. d'acqua, Nettuno al suo domicilio Pesci. Purtroppo penso anch'io avrà problemi di salute con Saturno per giunta retrogrado in sesta e tre pianeti in dodicesima e non escludo possibili dipendenze psicologiche con Nettuno in cattivo aspetto a diversi pianeti...
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 17:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


non ho ancora approfondito bene un nettuno così preminente in 10ma casa a cosa porta in termini di carriera e ruolo nel mondo.

in realtà non può fare altro che occuparsi delle cose pubbliche, visto che come membro della famiglia reale le è vietato lavorare.
tuttavia questo è un tema natale che non mi piace molto. sebbene la tipa sarà inevitabilmente piena di soldi e di agi, temo che la vita la bastonerà in altro modo.
la salute in primis, l'amore in seconda, non vedo matrimoni felici.
comunque la ragazza per me è moooolto intelligente, sopra la media ma anche di molto. penso sia questo che le creerà problemi con tante cose.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2018, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,009
Reputation:
+11

Status:


Scusate il ritardo.ora do'un 'occhiata al mio libro di astrologia.
Allora molto intelligente,da grande sarà una testa calda, riguardo con gli uomini,impulvisa.. viaggerà molto x fare nuove esperienze culturali,
Sarà anche interessata all'occulto,
Ne avrà di storie d'amore..

Nel mio libro Nettuno in 10 casa dice aspirazione e talento creativo .una professione inusuale.molto intuitiva

Se mi volete sapere qualcosa riguardo al mio libro ditemi pure..
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 20:48     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Si, potrebbe anche essere che sviluppi un'intuizione e sensibilità fuori dal comune anche per ciò che va al di là del mondo materiale, con tre pianeti in dodicesima; è inoltre un tema che pare presentare diverse energie in tensione tra loro, credo quindi che probabilmente la vita la metterà duramente alla prova...
 
Top
6 replies since 19/5/2018, 15:15   543 views
  Share