Anello di sosta forum

Meghan Markle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


vediamo se ci vedete:
1 che rapporti ha con la famiglia
2 il matrimonio come andrà? (è già divorziata 1 volta)


per quel che mi riguarda:

è interessante come io nel suo tema non veda molto i suoi "matrimoni" bensì veda molto i rapporti con la famiglia d'origine, che sono molto altalenanti, amore odio, gente strana, gente anafettiva e gente invece positiva.
strano perchè da quanto sta succedendo pare che invece siano tutti matti da legare e la odino a morte, ma lei ne sia dipendente in qualche modo.

soprattutto pare che i fratelli la odino, la stanno sputtanando in tutte le tv d'america, beh dunque vediamo la 3 casa che è collegata ai gemelli e quindi ai fratelli (non avendo pianeti in gemelli)...con venere giove mi sarei aspettata qualcosa di meglio, nonostante la presenza di saturno....


posso azzardare che con quei pianeti attaccati alla cuspide della 4 e opposti al MC la famiglia le rovinerà ancora a lungo la reputazione, voi cosa dite?

sul matrimonio non so come andrà. non vedo significativi matrimoni o divorzi, vedo la possibilità di due rapporti lunghi e importanti nella vita ma pure il primo matrimonio è durato davvero poco...mah

analizzando il tema di harry vedo invece un molto probabile matrimonio felice con una straniera. ma non so dire se sia meghan perchè nel tema di meghan non vedo questo chiaramente E ricordiamo che harry ha avuto quasi solamente fidanzate straniere tra cui anche una del sudafrica.

inoltre nel tema di harry vedo un "divorzio" molto doloroso, ma potrebbe pure essere la perdita dellla madre, in tal caso divorzio in senso figurato.

Edited by Aria e Cielo - 19/5/2018, 14:20

Attached Image: astro_2atw_meghan_markle.44366.6837

astro_2atw_meghan_markle.44366.6837

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2018, 13:32     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 17/5/2018, 21:54) 
soprattutto pare che i fratelli la odino, la stanno sputtanando in tutte le tv d'america, beh dunque vediamo la 3 casa che è collegata ai gemelli e quindi ai fratelli (non avendo pianeti in gemelli)...con venere giove mi sarei aspettata qualcosa di meglio, nonostante la presenza di saturno....

dal tn vedo che o suo fratello (la testa calda stata in prigione) o il padre o un futuro figlio (ma quest'ultimo l'ho visto dalla carta del matrimonio) porti un cambiamento sconvolgente

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 17/5/2018, 21:54) 
analizzando il tema di harry vedo invece un molto probabile matrimonio felice con una straniera. ma non so dire se sia meghan perchè nel tema di meghan non vedo questo chiaramente E ricordiamo che harry ha avuto quasi solamente fidanzate straniere tra cui anche una del sudafrica.

inoltre nel tema di harry vedo un "divorzio" molto doloroso, ma potrebbe pure essere la perdita dellla madre, in tal caso divorzio in senso figurato.

purtroppo la storia si ripete, mi aspetto che succeda qualcosa
ma lei deve stare attenta ai bambini in generale (può darsi uno dei nipoti) perchè le portano guai grossi, considerato poi che è destino la stirpe reale inglese venga spazzata via il minimo è agire da dentro per farlo :lol:
lei comunque nodo nord congiunto a mercurio in prima come me e saturno in terza
quindi cambiamento di vita solo una volta raggiunto i 35 anni
 
Web   Top
view post Posted on 19/5/2018, 13:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
è destino la stirpe reale inglese venga spazzata via

anche questa mi mancavaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

madai!! dove come e quando potrebbe avvenire ciò??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

io cmq nel suo tema continuo a ripetere che nonostante il giove in bilancia non vedo chiaramente un matrimonio felice. strano perchè cmq sposare il principe d'inghilterra dovrebbe essere segnato, voglio dire non è una cosa comune, anche se forse non è questa una cosa importante nel complessivo del suo percorso di vita, il che mi pone molte domande.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2018, 13:40     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


beh è qualcosa che deve succedere entro la vita dei figli di william e kate, in tal senso i tn di George, charlotte e louis sono lampanti su qualcosa che non va
piuttosto... ma 'sti reali inglesi che hanno tutti urano in 11? e dico quasi tutti eh!

penso che matrimonio felice sia una parola grossa, lei che si trasferisce a casa di lui si
divorzio con lui non credo
morte di lei più facile, almeno per me
 
Web   Top
view post Posted on 19/5/2018, 13:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ora controllo.u.u ah pure io ho urano addosso alla cuspide dell'11ma xD (ma è ancora in 10ma) , infatti ho una vita strana LOL

sia william che harry hanno urano in 11 infatti

tra l'altro harry ha una bruttissima congiunzione marte urano in 11 non vorrei rimanesse vittima di un attentato o simili.

sia marte che urano sono inoltre in aspetto a pianeta in 8 ....uhm....

Attached Image: astro_2atw_prince_of_wales_harry.45744.17163

astro_2atw_prince_of_wales_harry.45744.17163

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2018, 13:58     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


che poi lei di sinastria sia con harry che con william piazza il sole in 7a, alleata o nemica? :lol: :lol:
comunque se si prende marte come signore della quinta potrebbe dare anche figli adottati mentre per harry è mancanza di figli o se ce ne sono morirebbero giovani
avrebbe senso quello visto nella la carta evento del matrimonio in quest'ultimo caso °°
sposarsi però con marte, luna e urano in quadrato a T al momento... mmmmah
eppure loro gli astrologi di fiducia li hanno senza contare che carlo ha la sua combriccola di maghi...
 
Web   Top
view post Posted on 23/5/2018, 20:55     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Scusate, potreste aiutarmi a capire che cosa intuire sulla vita matrimoniale di questa donna? A me sembra solo di vedere, credo, il divorzio che ha già sperimentato (se di quello si tratta) nel cosignificante della settima casa (Urano, essendo la casa in Acquario perlopiù), oltretutto lo stesso Urano ricorre nella casa quinta, quella della creatività (e procreazione) e dell'amore. Ciò fa pensare evntualmente anche cambiamenti legati da eventuali figli, facendo aspetto con Mercurio...
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


io non intuisco nulla, è questo il bello. e mi pare pure strano visto che si è sposata il principe d'inghilterra. mah.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:20     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ecco... comunque, a me pare di vedere una donna forte e realizzata da sè, con un Sole leonino in prima casa, dove pure ci sono il nodo lunare e Mercurio. Sembra una persona che deva ricercare il fulcro della vita e il senso di ciò che fa principalmente in se stessa... che possa questo matrimonio reale in realtà durare poco o non essere così fondamentale per la sua esistenza?
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 22:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


penso che nel complesso non sia karmicamente fondamentale per lei questo matrimonio.
per il suo karma vedo molto piu pesante la famiglia d'origine e gli eventuali figli che avrà.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2021, 18:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
23,063
Reputation:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


La regina Elisabetta risponde a Harry e Meghan: “Addolorata per le loro difficoltà”

insinna-valle-2

lanciata la raccolta fondi
 
Top
10 replies since 17/5/2018, 20:49   418 views
  Share