Anello di sosta forum

Strano comportamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2018, 20:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao ragazze, scusate se vi assillo con le mie paturnie ma io a volte gli uomini proprio non li capisco!
Come forse avevo accennato altrove sul forum si è avvicinato a me un ragazzo conosciuto una sera ad un concerto. Lui è un musicista, ma al momento essendo ancora sotto per la storia del mio ex successa un mesetto prima, non l'ho considerato più di tanto. Inoltre ci siamo visti giusto un paio d'ore durante le quali lui suonava.
Una decina di giorni dopo lui mi ha aggiunta su Facebook e ha iniziato a invitarmi a varie sue serate ed eventi,facendomi capire di essere interessato a conoscermi meglio. Settimana scorsa abbiamo rotto il ghiaccio in chat e abbiamo iniziato a conoscerci e parlare di noi. Lui è carino, anche se più giovane di me di 8 anni ( ha 26 anni ), ma ha detto che lui preferisce amicizie e anche donne più grandi. Da subito si è capito che era attratto da me, mi ha fatto complimenti, ecc.
Una notte siamo stati in chat fino all'indomani mattina e ci sono state anche reciproche allusioni sessuali. L'indomani lui mi ha cercata tutto il giorno e abbiamo ancora parlato di noi, mi ha confidato anche alcuni suoi problemi. Il giorno seguente è sparito tutto il giorno ma io non l'ho cercato, il giorno successivo l'ho cercato io la sera e lui mi ha risposto chiedendomi di me. L'indomani abbiamo chattato ancora tutto il giorno o quasi, io gli ho proposto di vederci qualche volta ( cosa che mi aveva buttato già lì lui i giorni precedenti ) e mi ha detto che gli farebbe davvero molto piacere ma non me l'ha proposto perché in queste due settimane ha mille impegni...Infatti ho visto che ha un sacco di serate ( nella vita fa il musicista ). Siamo rimasti per berci un caffè una mattina di settimana prossima ( Ma non abbiamo comunque fissato nulla ).
Il giorno dopo ancora lui è sparito di nuovo e ha solo messo un like su Facebook ad una canzone che ho condiviso, il giorno successivo mi ha cercata con un paio di messaggi ma quando gli ho risposto non mi ha più scritto. Ieri sparito di nuovo nel nulla e oggi ancora mi ha cercata chiedendomi come sto e dicendo che in questi giorni sta sempre facendo tardi avendo serate. Io ho risposto, lui ha visualizzato e di nuovo sparito.
In tutto questo mi è capitato più volte di vederlo attivo in chat ma non mi scrive, questo anche i giorni scorsi.
Come è possibile che all'inizio sembrasse così tanto preso e poi improvvisamente zero? E poi perché cercarmi con un messaggio e sparire di nuovo? Non capisco.
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 20:28     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Occhio che è manipolativo, stacci alla larga perché questo fa esattamente come il mio ex
Aspetta che tu abbocchi all'amo, frustrata per la sua assenza e nel mentre lui ti riempie di paroline dolci
No no, se è davvero interessato prova tu a fare lo stesso e sparisci per vedere cosa fa
Ma io non mi fiderei di lui

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
view post Posted on 14/4/2018, 20:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Dici che fa apposta?
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 21:01     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Secondo me si e anche il tuo intuito ha capito che qualcosa non ti torna, basta vedere come lo definisci il suo comportamento "strano"
Tu che hai già un'età che ti insegna come andare sul sicuro dovresti sapere molto bene che non ti piace l'atteggiamento. Dovresti fidarti del tuo istinto

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
view post Posted on 14/4/2018, 21:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ovviamente non lo conosco se non per quel poco di scambi avuti in chat. Quindi boh, effettivamente so che aveva molti impegni in questi giorni...Ma se una persona ci tiene il tempo anche solo per un saluto lo trova. Lui si fa vivo un giorno sì e uno no...E negli ultimi giorni mi cerca con un messaggio, quando poi io rispondo visualizza e sparisce di nuovo. Eppure gli accessi in chat ci sono.
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 18:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Poco fa, per dire, è tornato con un messaggio in cui mi manda un bacio...Ma per ora non ho risposto e intendo farlo tra un po', magari tra qualche ora.
 
Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 15/4/2018, 18:21     +1   -1




Ciao isiuret,

Scusa se mi intrometto ma volevo fare un po’ l’avvocato del diavolo 😁.
Se io conoscessi una persona che mi piace (logicamente se l’ho vista poche volte, dire che mi piace è relativo..) e scoprissi che c’è sintonia in chat sicuramente non vorrei perderla di vista, anzi! Però tieni presente che non vi conoscete, quindi l’importanza che hai in questo momento nella sua vita è relativa....con questo voglio dirti che se lui, come tu stessa hai detto, ha avuto molti impegni può darsi che non abbia avuto la possibilità di contattarti tutti i giorni o in modo costante ma questo non vuol dire che tu non lo ispiri, non lo attrai. Dagli un po’ di fiducia d prova a vedere se ti viene possibile incontrarlo nei prossimi giorni, sempre se tu sai che è un po’ più libero....

In ogni caso quello che diceva Rash è pure giusto, cioè prova ad ascoltare il tuo intuito. Però in questo caso non so come sei messa tu, ma io per sentire il mio intuito lo devo guardare in faccia ad un uomo.

Io sono una praticona e di conseguenza vorrei vederlo per un po’ prima di pensare che è strano....
Quello che voglio dire è che per me è più che normale non dedicare troppe attenzioni a chi non si conosce bene. 😉
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 11:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao Margherita, grazie per la tua risposta.
Ieri sera si è rifatto vivo con messaggi e stamattina ancora, mi ha proposto di vederci per un caffè, ma oggi non potevo, quindi abbiamo rimandato a mercoledì.
Può essere che fosse solo tanti impegnato lo scorso weekend?
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 11:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Ti dico la mia, da vecchia belarda quarantenne e passa che nella vita ne ha fatte tante e ne ha subite pure...

Sei presa da lui e lo si capisce chiaramente. Nella vita di coppia non è che al primo incontro appare la nostra anima gemella. Magari... La vita è una scala in salita se non ti butti non lo saprai mai. Accantona le paranoie sul fatto che poteva o non poteva avere da fare il passato week end. Il cervello maschile non ragiona come quello femminile, esci con lui e prendi il caffè.
♡♡♡
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2018, 12:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


se posso permettermi io sinceramente non mi fiderei.. per me primo è troppo giovane.. secondo da come descrivi a me pare interessato solo ad una cosa...
però magari mi sbaglio....

io nelle esperienze fatte ho visto e capito due cose:
1) se una persona è interessata non passa un week end intero e non sentirti... un momento un attimo anche solo per un ciao lo trova

2) se è davvero interessato a conoscerti ti propone di uscire di vederti e di certo non fa allusioni sessuali..

di solito con gli uomini che si approcciano come hai descritto che sta facendo lui di norma non mi fido e me ne sto bene alla larga.

ma questo è solo il mio pensiero basato sulle mie esperienze.

spero di sbagliarmi

ah altra cosa sempre se posso permettermi e sempre come misero consiglio dettato dalla mia esperienze passata.
io credo che per ora dovresti stare un po sola e cercare di liberare la mente.
se ancora hai in testa l'altro non metterti in situazioni che non sono chiare.. cerca di capire bene cosa vuoi.
chiodo scaccia chiodo non funziona e sopratutto non si deve mai frequentare qualcuno per solitudine o per dimenticare qualcuno.

ma ripeto è solo un mio umile pensiero.

Edited by cancerina81 - 16/4/2018, 13:36
 
Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 16/4/2018, 12:34     +1   -1




QUOTE (Isiuret @ 16/4/2018, 12:39) 
Ciao Margherita, grazie per la tua risposta.
Ieri sera si è rifatto vivo con messaggi e stamattina ancora, mi ha proposto di vederci per un caffè, ma oggi non potevo, quindi abbiamo rimandato a mercoledì.
Può essere che fosse solo tanti impegnato lo scorso weekend?

Per me sì era solo impegnato. Vai all’appunta serena e vedi che tipo è di persona. Tanto andate in un luogo pubblico con tante altre persone quindi che problema c’è.
In bocca al lupo. 😘

QUOTE (Finnicella @ 16/4/2018, 12:50) 
Ti dico la mia, da vecchia belarda quarantenne e passa che nella vita ne ha fatte tante e ne ha subite pure...

Sei presa da lui e lo si capisce chiaramente. Nella vita di coppia non è che al primo incontro appare la nostra anima gemella. Magari... La vita è una scala in salita se non ti butti non lo saprai mai. Accantona le paranoie sul fatto che poteva o non poteva avere da fare il passato week end. Il cervello maschile non ragiona come quello femminile, esci con lui e prendi il caffè.
♡♡♡

Completamente d’accordo! 😁😁

QUOTE (cancerina81 @ 16/4/2018, 13:07) 
io credo che per ora dovresti stare un po sola e cercare di liberare la mente.
se ancora ha in testa l'altro non mettermi in situzioni che non sono chiare.. cerca di capire bene cosa vuoi.
chiodo scaccia chiodo non funziona e sopratutto non si deve mai frequentare qualcuno per solitudine o per dimenticare qualcuno.

ma ripeto è solo un mio umile pensiero.

Sono d’accordo, mi sembra un saggio consiglio....
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 15:06     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 16/4/2018, 12:50)
La vita è una scala in salita se non ti butti non lo saprai mai. Accantona le paranoie sul fatto che poteva o non poteva avere da fare il passato week end. Il cervello maschile non ragiona come quello femminile, esci con lui e prendi il caffè.

Hai ragione sul dire di buttarsi e sul fatto che ragionano in maniera diversa (di solito sempre molto semplice e chiara) ma è proprio per questo che l'ho messa sull'attenti

CITAZIONE (cancerina81 @ 16/4/2018, 13:07) 
se posso permettermi io sinceramente non mi fiderei.. per me primo è troppo giovane.. secondo da come descrivi a me pare interessato solo ad una cosa...

io nelle esperienze fatte ho visto e capito due cose:
1) se una persona è interessata non passa un week end intero e non sentirti... un momento un attimo anche solo per un ciao lo trova

2) se è davvero interessato a conoscerti ti propone di uscire di vederti e di certo non fa allusioni sessuali..

di solito con gli uomini che si approcciano come hai descritto che sta facendo lui di norma non mi fido e me ne sto bene alla larga.

infatti, è davvero giovane, se ha l'età che dice lei dovrebbe essere quasi coetaneo mio, e noi come generazione siamo molto manipolativi xD


CITAZIONE (cancerina81 @ 16/4/2018, 13:07) 
ah altra cosa sempre se posso permettermi e sempre come misero consiglio dettato dalla mia esperienze passata.
io credo che per ora dovresti stare un po sola e cercare di liberare la mente.
se ancora hai in testa l'altro non metterti in situazioni che non sono chiare.. cerca di capire bene cosa vuoi.
chiodo scaccia chiodo non funziona e sopratutto non si deve mai frequentare qualcuno per solitudine o per dimenticare qualcuno.

ma ripeto è solo un mio umile pensiero.

umile e giusto, non posso fare altro che condividere

io te la butto qua Isiuret la mia esperienza
ci ho messo 9 anni a ricordarmi Chi Sono dopo una storia devastante proprio perchè non avevo cura di me stessa
quindi se vuoi buttarti con quel ragazzo e pensi che sia la cosa migliore da fare nessuno ti fermerà perchè di fatto è la TUA vita
ma ascolta la tua TE interiore: se le cose vanno oltre il semplice caffè con lui... sarai in grado di stare in piedi da sola o ti dovrai aggrappare a lui?

sarai ancora gelosa? ti fiderai tranquillamente senza pensare che ci sia sotto qualcosa?
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2018, 15:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


Rashelem
trovo il tuo consiglio assolutamente ottimo

non c'è niente di male nel volersi come dire "divertire" ma bisogna essere in grado di mantenere la sfera affettiva distaccata da quella fisica.
se pensi di poter essere in grado di fare questo ben venga.
valuta però molto molto bene..
ricordati che devi stare bene in primis tu.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Grazie ragazze, ho letto i vostri consigli e commenti e li ho trovati molto interessanti.
Che dire? Beh, intanto superato il weekend di impegni durante cui si era fatto sentire poco, ha ripreso a cercarmi e mi ha proposto subito lunedì mattina di vederci per un caffè. Io avevo già altri impegni e quindi abbiamo rimandato a domani, anche se stasera lui ha disdetto perché è subentrato un impegno lavorativo. Effettivamente lui già la scorsa settimana mi aveva avvisata che queste due settimane sarebbero state molto impegnate per lui, e per questo mi aveva detto che avrebbe potuto solo per un caffè la mattina che era il momento in cui era un po' più libero.
Ragazze, io ovviamente lui non lo immagino come l'uomo della mia vita...di fatto è molto più giovane di me. Anche se mi attrae fisicamente e lo trovo simpatico, al momento non lo vedo proprio come un papabile ipotetico fidanzato, ma ovviamente mi farebbe piacere conoscerlo meglio e frequentarlo.
Ho richiesto un consulto ad una cartomante e questa ha visto che tra me e lui non durerà perché sarò io a stufarmi. Lui dice che è piuttosto immaturo e instabile ma comunque seriamente interessato a me, quindi vede un'iniziale conoscenza ma che non arriverà ad una relazione perché io deciderò di chiudere prima. Che potrebbe anche essere verosimile in effetti. Lui, però, per quanto immaturo e non adatto a me, lo vede ben intenzionato nei miei confronti...Solo che, appunto, io avrei bisogno di un partner più maturo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 21:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


mi ricorda tanto la stronxa di giugno....quando la cercavo scompariva per mesi, poi si accorgeva che non la cercavo più e mi tampinava non stop fino alla morte....ok sto per vomitare devo uscire da questa discussione e andare ad ascoltare musicah

bleeding-onion-head-emoticonbleeding-onion-head-emoticonbleeding-onion-head-emoticon
 
Contacts  Top
67 replies since 14/4/2018, 20:08   1243 views
  Share