Anello di sosta forum

Essere una persona nettuniana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2018, 12:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Essere un nettuniano



jpg

Potreste essere Nettuniani se avete un Nettuno natale molto forte. Può essere questo il caso se il vostro Nettuno natale è il pianeta con più o meno aspetti nel vostro tema natale, se è isolato, se è il pianeta apice di un quadrato a t, se è ad un grado critico o al 29°, se congiunge il vostro Sole natale, la Luna, è alla cuspide di una casa angolare, o in prima casa. Potreste anche essere nettuniani se avete molti pianeti nel segno dei Pesci o in dodicesima casa, rispettivamente il segno e la casa naturalmente governati da Nettuno.

Un Nettuno forte nel tema natale può rendervi una persona molto sensibile, dolce, gentile, e premurosa. Vi rapportate agli altri con un tocco amabile, e volete essere lì per chiunque abbia bisogno e per coloro a cui tenete. Potete essere incredibilmente compassionevoli, e quando qualcuno viene ferito, venite feriti anche voi. La vostra empatia non ha rivali, e riuscite a percepire molto facilmente quello che gli altri sentono, assorbendolo come se lo sentiste voi. Se fosse possibile, vi prendereste tutto il male del mondo per salvare tutti. Anche la vostra intuizione può essere molto forte, e potete essere in sintonia con le sottili vibrazioni dell'universo. Riuscite ad indirizzare le vostre emozioni delicate e la vostra sensibilità nell'arte e nella creatività, e avete una fervida immaginazione.

Il lato negativo di essere nettuniani è che potreste avere difficoltà con la realtà. Vi sentite in modo così forte e potente, che spesso avete bisogno di trovare una sorta di via di fuga. Per alcuni, questa via di fuga può essere nell'immaginazione, potreste perdervi nella vostra testa, sognando mondi in cui manca qualsiasi tipo di punizioni. Per altri, questo può avvenire attraverso comportamenti rischiosi, e potreste usarli per distrarvi da quello che state sentendo.

E' per voi importante trovare una via d'uscita salutare quando avete un forte Nettuno. Le imprese artistiche e creative spesso possono rappresentare i veicoli di cui avete bisogno, e Nettuno può aiutarvi a creare dell'incredibile bellezza. Nettuno è il governatore della spiritualità, quindi è anche importante per voi creare una connessione forte con la vostra anima, con le vibrazioni intorno a voi, e acquisirne il controllo piuttosto che lasciare che vi controllino e vi sbalzino di qua e di là. Quando vi sentite ottimisti e in pace con voi stessi, potete sentire meno l'esigenza di scappare. Potreste sentirvi meno sopraffatti dalle emozioni, e più sicuri.

L'insicurezza può spesso affliggere quelli che hanno un Nettuno forte, quindi dovete lavorare sulla sua causa. Potreste diventare molto depressi, biasimandovi costantemente, e terrete tutto il vostro dolore e la vostra angoscia per voi stessi, non volendo caricare nessun altro, o potreste aprirvi alla persona sbagliata, volendo incosciamente qualcuno che vi critichi. Dovete lavorare per migliorare la fiducia in voi stessi e trovare la vostra autostima.

Quando riuscirete a superare le difficoltà di Nettuno, potrete essere una forza nettuniana molto potente, qualcuno con una profonda empatia e comprensione, carismatici e ottimisti, oltre che straordinari mistici.

Fonte: astrologyweekly
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ciao io so pesci ascendente scorpione ho un nettuno molto potente dentro il tema natale ho lo stellium di 4 pianeti urano saturno marte e nettuno dentro il capricorno in casa 2a ho plutone congiunto al ascendente in scorpione e plutone nella casa xiia ho mercurio in 3 casa gemelli nel segno acqaurio e ho la luna vergine dove il dio mercurio le governa entrambi segni sia la casa che gemelli e vergine

Attached Image: astro_2at_andrea_coppola.66072.43852

astro_2at_andrea_coppola.66072.43852

 
Top
1 replies since 2/4/2018, 12:07   1115 views
  Share