Anello di sosta forum

Come si comporterà con lei?, Geomanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2018, 10:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Salve a tutti!
Di tanto in tanto mi piace sperimentare quindi tento con la geomanzia questa domanda.

Come si comporterà lui con lei?

POPULUS - PUELLA - RUBEUS

Ho cercato in lungo ed in largo il significato da attribuire a questa figura, anche perchè indica "gente" come da traduzione letterale della parola. Credo, tuttavia, che in linea generale, l'incostanza e la confusione siano i termini più corretti in termini di comportamento; di conseguenza parliamo di una persona che non sa quello che vuole, indecisa, lunatica (l'associazione alla Luna della figura) quindi incostante, non sa neanche lui dove andare a sbattere la testa. Può rappresentare le chiacchiere, gli incontri in mezzo alla gente, dai quali però non si ricava nulla proprio per la natura confusionaria del soggetto.
Le ultime due figure, Puella e Rubeus le metterei insieme come aggettivo della figura femminile a centro stesa. Rubeus indica coraggio, audacia, energia; è possibile, a mio avviso, che lei si rompa le scatoline di questo atteggiamento inconcludente e prenda la decisione di farsi avanti "rompendo gli schemi" e dando una piega definitiva a questo rapporto.

Cosa ne dite? In genere mi viene bene la geo... dovrei averne, quindi, riscontro. :angel1-onion-head-emoticon:
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 14:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Come si comporterà ? Io non vedo un comportamento bello e costante da parte sua. Ci saranno alti e basi e lei non avrà nessuna certezza da parte sua . In questo caso io vedo Rubeus come una cosa poco chiara e neutra, come posso dire magari oggi è sole ma domani di sicuro ci saranno nuvole. Puella eh qui ci sarà un periodo bellino ma breve in cui lui migliorerà il suo comportamento ma alla fine con Rubeus temo che ritornerà con gli alti e basi , Non escludo qualche litigio o anche offesa nei confronti di lei , o forse anche la sparizione di lui .
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 15:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Ciao Occhi! Grazie per aver commentato...

Penso di poterla riscontrare! La parte relativa alla prima figura la confermo al cento per cento, l'atteggiamento è stato proprio quello descritto. Per quanto riguarda puella e rubeus, è stata lei ad innescare delle discussioni per dei suoi comportamenti, non propriamente diversi dal solito ma si è finalmente rotta le scatole di sopportare passivamente ed ha tirato fuori grinta e coraggio per farsi valere.
Non è stato scostante o cose del genere, semplicemente lei ha puntato i piedi a terra per far prendere una piega differente a questa relazione invece di lasciarla indefinita.
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 06:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao . Grazie, siccome ho visto quella domanda ho associato Puella e Rubeus sempre al suo comportamento verso di lei. Se è riuscita a cambiare qualcosa ne sono felice e spero che da oggi lui si comporta meglio ed apprezza questa ragazza :) .
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 11:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Leonessa881 ciao, qui hai riscontro? Grazie 😁
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2020, 12:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Ciao Impe!

La stesa è andata parzialmente come ho interpretato. Rubeus in chiusura ha indicato l'intraprendenza di lei più che altro
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 12:26     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


grazie del riscontro ^_^
 
Web   Top
6 replies since 30/3/2018, 10:39   136 views
  Share