Anello di sosta forum

I suoi like su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2018, 17:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


eh te lo auguro. sempre che il sentimento in lui ci sia ancora e/o la voglia di avere una storia di nuovo con te... u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2018, 17:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Beh, certo, bisognerebbe vedere anche lui che intenzioni ha. Di recente un consulto fatto con una cartomante ha evidenziato un suo ritorno e ripresa della relazione nei prossimi mesi. Un consulto di astrologia oraria, invece, ha riportato una scarsa propensione a tornare. Staremo a vedere chi aveva ragione.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 08:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 25/3/2018, 15:24) 
Per il resto continua a mettermi like. Non capisco cosa significhi questo suo comportamento. Sensi di colpa? Ma io mi sono mostrata molto tranquilla e non disperata dopo la fine della storia. Desiderio di far notare la sua presenza? Voglia di tenere una porta aperta?
Continuo a domandarmi cosa rappresentino questi like. Non rappresentano nulla? Cosa ne pensate?

Ciao Isi:-),non penso senta sensi di colpa se i tuoi post sono sereni..
Può darsi che essendo tranquillo e vedendoti tranquilla non veda motivo di non interagire,in genere si evitano contatti quando questo può procurare dolore o si pensa di illudere
 
Web   Top
view post Posted on 27/3/2018, 09:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao Filo. In effetti io volevo proprio evitare di suscitare sensi di colpa in lui, visto che è uno che in genere se ne fa. Infatti ho cercato di mostrarmi su Facebook serena, tranquilla, senza più fare accenni alla relazione. Ovvio che dentro di me non è che facessi salti di gioia, anzi, soprattutto le prime settimane soffrivo moltissimo, ma non volevo interpretare il ruolo della povera vittima sacrificale.
Infatti ho notato che lui ha continuato a mettermi like, non solo ai link stupidi e divertenti, ma anche a post in cui parlo di come sto vivendo meglio la mia vita, con vari cambiamenti che sto apportando per il mio benessere.
Anche quelle 3 volte che ci siamo sentiti per messaggio mi sono comportata amichevolmente senza più allusioni alla storia.
L'altra sera lui mi ha chiesto cosa mi abbia spinta ad attuare questi cambiamenti nella mia vita e io ho risposto che semplicemente ero arrivata al limite di sopportazione. Che quando lui mi aveva lasciata ero in una fase molto pesante e paranoica e se non avessi resettato tutto sarei forse impazzita. Ed è vero. Avevo comunque bisogno di riprendermi me stessa e ritrovare equilibrio.
Lui comunque ha messaggiato con me per 3 ore, per cui credo che se non avesse gradito la conversazione avrebbe potuto chiudere.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 09:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 27/3/2018, 10:37) 
Lui comunque ha messaggiato con me per 3 ore, per cui credo che se non avesse gradito la conversazione avrebbe potuto chiudere.

Certamente..
 
Web   Top
view post Posted on 27/3/2018, 15:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Oggi mi ha taggata su Facebook in un link di cartomanzia. Lui conosce bene la mia passione per le carte. Io gli ho risposto con un punto di domanda, quindi mi ha scritto su Whatsapp dicendo che quel link gli ricordava me e mi ha chiesto se faccio ancora le carte.
 
Top
Cassandra81
view post Posted on 27/3/2018, 15:50     +1   -1




Lascia scorrere, sempre in massima libertà... 😜 Non te ne pentirai!
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 16:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


In che senso Cassandra?
 
Top
Cassandra81
view post Posted on 27/3/2018, 16:11     +1   -1




Nel senso che se lasci scorrere le cose e diventano fluide, lui si lascia andare. Ti vede rilassata e tranquilla e quindi si prende con te determinate libertà. Ti cerca di piu. Solo così puoi vedere se realmente prova qualcosa o no.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 16:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Certo, infatti le volte precedenti in cui ci siamo sentiti ho cercato di mostrarmi sempre molto tranquilla, anche scherzando e facendo battute. Senza mai rievocare la relazione o lamentarmi. Sicuramente lui è curioso di capire come mai non sia disperata come avrebbe immaginato, è di sicuro penso sia molto più a suo agio a parlare con me così che non prima quando lo opprimevo.
 
Top
Cassandra81
view post Posted on 27/3/2018, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Isiuret @ 27/3/2018, 17:23) 
Certo, infatti le volte precedenti in cui ci siamo sentiti ho cercato di mostrarmi sempre molto tranquilla, anche scherzando e facendo battute. Senza mai rievocare la relazione o lamentarmi. Sicuramente lui è curioso di capire come mai non sia disperata come avrebbe immaginato, è di sicuro penso sia molto più a suo agio a parlare con me così che non prima quando lo opprimevo.

Continua così 😜 Poi ci farai sapere!
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 16:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


..io onestamente prevedo che andrà a finire in questo modo:
-tu ci ricaschi con tutte e due le gambe e inizialmente cmq sarai in grado di controllarti, farai la misurata e distaccata, ma tra breve ritornerai esattamente come eri una volta, con tutte le problematiche di gelosia che avevi
-lui fintantochè tu sei serena e distaccata non ti mollerà anzi, si avvicinerà sempre di più, solo per poi accorgersi che non è cambiato nulla e scappare di nuovo.

cmq magari sbaglio eh, ti faccio tanti auguri! u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2018, 16:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Grazie per gli auguri Aria. Beh, speriamo di no! Intanto sto facendo qualche cambiamento nella mia vita...proprio per non rimanere la stessa identica persona che lui ha mollato. Ma più che per lui lo sto facendo per me stessa, perché altrimenti dovessi anche conoscere un altro uomo si ripeterebbero le stesse dinamiche.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 16:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


penso che è difficile che tu ci riesca, semplicemente perchè è passato troppo poco tempo!!!
queste cose sarebbero potute essere possibili se non vi vedeste e sentiste da..uno o due anni! ma dopo 1 mese nah impossibile.
ti do tempo 2 mesi, vedrai che se ricomincerete a vedervi tornerà tutto come prima (il caos intendo).
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2018, 16:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Gli hai mai fatto le carte Isi? :-)

bello che lui lo sappia..
 
Web   Top
60 replies since 25/3/2018, 14:24   782 views
  Share