Anello di sosta forum

Riv.lunare marzo 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2018, 18:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Buon giorno, vorrei avere il vostro parere in merito a qs riv lunare.

Questo mese compio 29 anni e sappiamo che a livello karmico e astrologico so tratta di un evento importante. Sempre a livello karmico e astrologico ho letto che gli eventi più importanti dell'anno in corso accadano 20 gg prima o dopo il compleanno.
Qualcosa di molto importante è effettivamente accaduto il 4 marzo pomeriggio/sera, ma la rl inizia il 5 marzo. Quindi non so se prenderlo in considerazione in questa rl o no.
Praticamente il ragazzo a cui sono più legata negli ultimi anni (mio figlio nella mia ultima vita precedente a questa) sta attraversando un periodo delicatissimo: la moglie ha chiesto il divorzio e lo ha buttato fuori di casa a causa delle sue violenze e abusi. Lui ha fattivamente un disturbo di personalità e la situazione ha acutizzato il problema al punto da portarlo a gesti molto estremi. Abbastanza estremi da temere per la sua vita, quella della moglie/figli e perfino mia... si sta autodistruggendo e la moglie (che nn mi conosce personalmente e mi odiava un po') mi ha scritto disperatamente implorando aiuto il 4 marzo. Io le ho risposto quella sera/notte e nei giorni successivi...(ora si è aggrappata a me è mi considera un'amica)
nn so se potete capire il mio stato d'animo :'( io sono molto in ansia e preoccupata nonché tristissima nel vedere uno a cui vuoi molto bene distruggere tutto e non potere fare nulla se non pregare....io mi auguravo che divorziassero ma non pensavo che sarebbe uscito di testa così tanto!

Detto ciò io sto anche cercando di fare un passo in avanti nella carriera. Ho iniziato un dottorato in università e dovrei iniziare a darmi da fare (sento la competizione di un collega). Inoltre al concorso sono arrivata prima e si aspettano molto da me...

Non so però come interpretare qs rl... sono negativa al riguardo perché ho in 7 pianeti negativi e in 10 pianeti lesi da Marte in 6. Si salva solo un bellissimo Giove in 5. Non so quindi se aspettarmi buone notizie o no dal punto di vista lavorativo e affettivo. Credo poi che anche il lui di cui vi ho parlato si faccia vivo almeno per gli auguri di compleanno. È difficile infine comprendere se la casa 7 delle associazioni indichi in questo caso difficoltà in ambito lavorativo o affettivo... io vorrei affiancarmi a un altro docente oltre alla mia per lavorare meglio e di più, e le idee ci sono (Giove in 5) ma non so se riuscirò nel mio intento. Ho sognato di sì, ma non mi ritrovo con la rl.

Grazie a chi mi aiuterà a farmi un quadro più chiaro!

Attached Image: Screenshot_2018-03-08-17-31-54

Screenshot_2018-03-08-17-31-54

 
Top
0 replies since 8/3/2018, 18:28   75 views
  Share