Anello di sosta forum

Doriano vuole mirella come amante?, Misteri Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
Eva Giusti443
view post Posted on 16/2/2018, 23:28     +1   -1




Doriano è single ,cosi come anche Mirella ,tuttavia io credo che Doriano sia un play boy ,ho consultato le mie amate sibille per sapere che ne pensano e alla domanda se Doriano vuole Mirella come amante mi escono le seguenti carte:Regali ,superbia ,mercante disgrazia ,messaggero ,fortuna leggerezza.Doriano non presta molta attenzione a mirella. Sembrerebbe che se la tiri (regali -superbia) ma in realtà la sua è una strategia essendo comparso il mecante ,ma si accorge ad un certo punto che ha sbagliato atteggiamento (disgrazia).Cercherà in seguito di creare un approccio con mirella per creare un contatto (messaggero -fortuna) al fine di avere un flirt . Ho estratto altre due carte di approffondimento e mi sono uscite militare stanza ,quindi direi di si che vuole portarsela al letto ma la loro non sarà una frequentazione alla luce del sole.

Edited by impiccata - 16/4/2020, 22:43
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 23:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao...io nn ho nulla da dire altro la vedo come te tranne quel militare stanca che vedrei dei impedimenti x una frequentazione.
Domestico x me nn è una persona subdola oppure strategica quindi direi che l'approccio verso lei è abbastanza sincero ma con disgrazia accanto x un motivo lascia perdere il corteggiamento xchè magari lui è impegnato oppure lei quindi è una cosa che lo condiziona
 
Web   Top
Eva Giusti443
view post Posted on 17/2/2018, 00:10     +1   -1




Grazie imperatrice , il domestico non mi è uscita come carta .. cosa pensi delle due carte di approfondimento militare stanza ,io un rapporto intimo lovedrei (sttanza) però sarà un incontro segreto (militare),insomma non faranno saper che si frequentano