Anello di sosta forum

ci rivedremo presto?, riscontrata - vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2018, 16:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


dunque, ho questa situazione poco chiara con quest'uomo impegnato. lo conosco da molti anni e c'è sempre stato qualcosa tra noi, ma adesso da qualche tempo ci siamo riavvicinati e di tanto in tanto ci vediamo, di solito senza programmare con grande anticipo, quindi non so mai cosa aspettarmi e così un paio di giorni fa ho fatto la domanda alle carte.
il risultato è quello che segue e, avendo già il riscontro, vorrei provare a interpretare la stesa anche a posteriori. tenete conto che sono parecchio inesperta ancora e potrei dire stupidaggini... :huh:

taglio: militare - amore
stesa: vecchia signora - nemico - morte (r) - allegrezza al cuore - fedeltà (r)

dunque, secondo la mia prima interpretazione il taglio parla di un amore segreto, quindi in parte già mi aveva dato risposta positiva alla domanda, parlandomi anche delle sue difficoltà nel "pianificare" i nostri incontri.
la morte rovesciata mi sa di situazione stagnante, quindi deduco che le cose tra noi rimangono immutate, per ora, ma per me allegrezza-fedeltà(r) indicano proprio un incontro che, essendo lui impegnato, rappresenta un tradimento.
più dubbi ho sull'abbinamento vecchia signora-nemico che ho interpretato come causa della morte(r), e cioè che lui si pone come "ostacolo" a questa situazione tra noi (nemico) a causa della sua relazione ufficiale che dura da diversi anni (e quindi la ricollego al passato indicato dalla vecchia signora). ma non so se abbia senso.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

il riscontro è che l'incontro c'è stato proprio oggi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Io vedrei nella vecchia signora la situazione del passato che torna , infatti affermi che vi conosciate da un po' e che c'è sempre stato tra di voi un feeling però con il tempo giustamente le cose si sono raffreddate nemico, quindi x un periodo nn vi siete visti nemico. Resto Delle carte concordo con te. 😊
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


grazie mille del parere! :)
il nemico in effetti è la carta che mi ha fatto venire più dubbi... non l'ho interpretato come freddezza perché in realtà abbiamo sempre mantenuto i contatti, vedevo lui ostile perché negli ultimi tempi, nonostante ci sentissimo tutti i giorni, mi appariva un po' più latitante nell'intenzione di incontrarci... e visto che la domanda era proprio su un eventuale incontro nelle prime due carte ho letto la causa di questi, diciamo, "rallentamenti".
però sì, considerato il senso generale della stesa è molto centrata anche la tua lettura.

approfitto dell'occasione per chiederti un'altra cosa: ho letto il regolamento che prevede un massimo di 10 stese mensili, ma non mi è chiarissimo se debbano essere necessariamente tutte su situazioni diverse o se posso postare qualche altra stesa (domande diverse ovviamente) sugli stessi soggetti.
ancora grazie.
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:34     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Sì ci sta come ostilità il nemico.

Sì il regolamento prevede solo una domanda x la stessa situazione amore/lavoro però siccome nn vogliamo essere una caserma militare accettiamo due domande x la stessa situazione/amore. Importante ecco che nn si essagera tutto qui.

Certamente domande diverse puoi fare tranquillamente. 😊
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


perfetto ti ringrazio.
a presto!
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Di nulla figurati 😊 a presto
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


approfitto della tua gentilezza e ti espongo un dubbio che mi è venuto riguardo il taglio.
il militare di sicuro sono cose nascoste, mi chiedevo se il fatto che sia uscito l'amore e non carte più leggere, magari di flirt senza grande coinvolgimento, possa indicare anche che ci sono sentimenti più profondi in ballo da parte di lui. io sarei portata a pensare di sì, ma naturalmente è anche quello che in cuor mio spero, quindi mi sarebbe utile un'altra opinione per essere più oggettiva.
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Io nel militare vedo anche difficoltà e con vicino amore difficoltà di proseguire con il suo amore verso te appunto xchè e impegnato.
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2018, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


sì, difficoltà e anche forse la necessità di attuare in qualche modo una strategia per ottenere ciò che vuole. il mio dubbio però riguardava più la carta amore, nel senso che essendo uscita proprio questa mi chiedevo se stesse ad indicare proprio sentimenti profondi verso di me e non magari solo un'attrazione fisica o un diversivo rispetto alla sua storia ufficiale.

edit: magari mi fosse uscita ad esempio la stanza avrei pensato solo a un discorso di intimità non necessariamente legata a un sentimento, invece così mi viene il dubbio. :wub:
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 19:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Sentimenti con la carta amore ci sono sempre. Se poi sono profondi profondi nn ti so dire . Forse le altre ragazze si. Magari aspettiamo loro oppure puoi cercare con il tasto cerca a destra sulla home page amore vera sibilla ti esce tt le discussioni del forum dove si presenta la carta è utenti che hanno avuto riscontro. Vedi se li trovi. Puoi scrivere anche militare amore anche così ti fa vedere le discussioni 😊
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2018, 19:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


ah ottimo, non ci avevo pensato! ho voglia di approfondire bene ogni carta e quando mi escono in qualche stesa è anche più facile collegare tutti i possibili significati. questo forum è una risorsa preziosa da questo punto di vista.
grazie ancora. ^_^
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Sì sì è una vera miniera dato che ha pure 11 anni di vita questo forum quindi trovi tantissimo qui dentro 😊 vedrai
 
Web   Top
Monikina
view post Posted on 12/2/2018, 09:11     +1   -1




eccomi:probabilmente avrete anche altri incontri, ma vedo tutto in esaurimento nel senso che lui essendo impegnato vuole rimanere nella sua zona di "confort". Da non sottovalutare la morte e fedeltà rovesciata che indica appunto un chiusura netta tra di voi.
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 10:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


grazie del contributo Monikina, io la morte rovesciata la leggo come situazione stagnante, al contrario del suo significato al dritto.
questa comunque era domanda solo sulla possibilità di un nuovo incontro, la situazione generale tra me e lui l’ho postata in una nuova discussione, se ti va di darci un’occhiata e dirmi la tua opinione mi fa piacere. 😊
 
Top
13 replies since 9/2/2018, 16:08   282 views
  Share