Anello di sosta forum

ci rivedremo presto?, riscontrata - vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2018, 16:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


dunque, ho questa situazione poco chiara con quest'uomo impegnato. lo conosco da molti anni e c'è sempre stato qualcosa tra noi, ma adesso da qualche tempo ci siamo riavvicinati e di tanto in tanto ci vediamo, di solito senza programmare con grande anticipo, quindi non so mai cosa aspettarmi e così un paio di giorni fa ho fatto la domanda alle carte.
il risultato è quello che segue e, avendo già il riscontro, vorrei provare a interpretare la stesa anche a posteriori. tenete conto che sono parecchio inesperta ancora e potrei dire stupidaggini... :huh:

taglio: militare - amore
stesa: vecchia signora - nemico - morte (r) - allegrezza al cuore - fedeltà (r)

dunque, secondo la mia prima interpretazione il taglio parla di un amore segreto, quindi in parte già mi aveva dato risposta positiva alla domanda, parlandomi anche delle sue difficoltà nel "pianificare" i nostri incontri.
la morte rovesciata mi sa di situazione stagnante, quindi deduco che le cose tra noi rimangono immutate, per ora, ma per me allegrezza-fedeltà(r) indicano proprio un incontro che, essendo lui impegnato, rappresenta un tradimento.
più dubbi ho sull'abbinamento vecchia signora-nemico che ho interpretato come causa della morte(r), e cioè che lui si pone come "ostacolo" a questa situazione tra noi (nemico) a causa della sua relazione ufficiale che dura da diversi anni (e quindi la ricollego al passato indicato dalla vecchia signora). ma non so se abbia senso.

grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

il riscontro è che l'incontro c'è stato proprio oggi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status: