Anello di sosta forum

Pendolo: sì o no? Mia esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2018, 14:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
111
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti!
Ultimamente, spinta dalla curiosità, mi sono avvicinata all'uso del pendolo. HO letto parecchio su questo metodo, ma lo uso davvero molto spontaneamente, facendo a meno di particolari "preparazioni". Utilizzo un oggetto comunissimo, privo di pietre particolari. Ovviamente ho provato a fare un paio di domande, creando un mio "codice" e accordando i movimenti del sì e del no. Ebbene, non so se sia una casualità o meno, ma la realtà è che il pendolo ha sempre risposto sì alle stesse domande e no alle altre. Ho fatto anche domande banali dalla risposta scontata e risponde correttamente. Ovviamente per le altre, non posso avere ancora riscontri. Sono piacevolmente sorpresa da questo metodo. E voi lo usate? Avete avuto riscontri? Può essere pericoloso? Grazie a chi si confronterà con me!
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 11:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Ciao! Io lo uso per avere conferma delle stese. Considera che usi le tue energie, è pur sempre un metodo divinatorio.

A me a volte escono risposte discordanti quando chiedo sul futuro, mentre sul passato risponde sempre perfettamente.

Guarda se vuoi esercitarti prova su qualcuno che non sia tu. Io ho iniziato con amici e colleghi, così da essere sicura di non influenzare il pendolino.

Può essere pericoloso solo se lo usi per avere informazioni su morti o gente che sta male a livello psichico
 
Top
1 replies since 31/1/2018, 14:21   376 views
  Share