Anello di sosta forum

che figata l'astrocartografia, le mie carte

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/1/2018, 23:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Buona sera a tutti! Stasera ho scoperto l'astrocartografia e la ritengo una figata! Come anche tutte le altre cose che sto scoprendo circa l'astrologia. Che dire... sono più che sorpresa!

1) Carta USA. Negli ultimi anni ho soggiornato diverse volte negli Stati Uniti. La mia avventura è iniziata a New York con la tesi di laurea. La ricerca su cui lavoravo mi ha ricondotta altre volte negli US. Nella zona di Washington DC, NYC e Philadelphia troviamo una linea MC con Mercurio+ linee DS di Saturno e Nettuno. Un po' più in là passa anche MC Venere: Non ho trovato l'amore, ma a NYC ho trovato delle compagne di stanza carine e simpatiche con cui sono ancora in contatto (mai successo prima!...sempre antipatiche e stronze le trovo di solito... :huh: ) Ho anche cambiato look (mi ricordo che ho messo per la prima volta uno smalto rosso fiammante sulle unghie- prima non avevo mai trovato il coraggio di farlo ahah -sono molto timida e non mi piace attirare l'attenzione! Bastardo saturno quadrato al sole di nascita... Quindi immaginate che passaggio possa essere stato per me laccarmi di rosso le unghie)

Purtroppo però la seconda volta che sono stata negli US è andata piuttosto male!! Ero finita a nord della Florida dove sono stata licenziata subito (ci passa vicino la linea di Urano!) Dopodichè mi hanno spostata a Boston (era inverno e io avevo solo vestiti primaverili arrivando dalla Florida!) Mentre ero a Boston, ho scoperto che la dottoressa di NY con cui collaboravo (che era diventata negli anni un'amica e punto di riferimento) mi ha rubato il lavoro su cui lavoravo da 4 anni e sono finita in depressione. Ho di nuovo cambiato look (ero depressa e mi ero tagliata da sola i capelli :huh: :lol: ) e poi ero senza amici, e quelli pochi che avevo trovato se ne erano fregati di me... Proprio quando avevo deciso di tornare in Italia, ho ricevuto una proposta bellissima in Minnesota, a Minneaopolis. Lì mi sono sentita subito a casa e mi sono ripresa subito. Ho incontrato persone fantastiche e ho scoperto il lavoro che vorrei fare! Sono stata solo 2 settimane, ma ho fatto numerosi incontri fondamentali, tra cui colei che mi ha "salvata" in quel periodo dandomi un lavoro, affetti, una casa e che considero come una sorella maggiore, e un ragazzo di cui mi sono "innamorata" (e lui di me) e che ho scoperto in seguito essere uno dei miei figli (il prediletto in realtà) avuti durante la mia ultima vita prima di questa (sua mamma è morta che lui aveva quasi 3 anni, e io ho 4 anni meno di lui). In seguito sono riuscita a tornare a Minneaopolis per un mese, poi mi è scaduto il visto e sono tornata in Italia. Da più di un anno combatto per tornare lì!! Non so perchè, ma lo voglio a tutti i costi!! Ci sono pure -30 gradi in inverno e quindi non so perchè possa desiderare stare in un posto così, io che amo e ho bisogno del caldo! Avevo pure trovato un altro lavoro lì, ma per via di Trump non sono riuscita a tornare... (Ho mandato CV ovunque, in US, In italia e in Europa, ma solo a Minneaopolis avevo ottenuto un contratto -destino!?) Indovinate però che linea passa proprio su Minneaoplis!! MC con NODO NORD!! Ora grazie all'esperienza di lavoro in Minneaopolis ho vinto un dottorato in Italia che volge su quanto fatto là, quindi è probabile che ritornerò per completare la tesi. Le persone che ho incontrato le sento ancora spesso, e mi stanno facendo evolvere ancora tanto. Vicino a Minneaopolis passa anche la linea di Urano. C'è da dire che lì ci sono capitata per caso, all'improvviso, e che la mia permanenza lì è stata instabile (prima per 2 settimane, poi per un mese, poi i tentativi falliti per tornare...) In generale nella East Coast passa anche Chirone (che nel TN è vicino al MC in 10 casa).

C'è anche un'altra cosa carina da aggiungere. L'unico posto che desidero davvero visitare al mondo è il Gran Canyon. E' anche nella mia lista dei desideri. Las vegas non mi attira per nulla per questioni di vite precedenti (mi fa un po' paura il gioco d'azzardo e mi fanno senso i casinò e tutti quei soldi buttati via) Ma proprio lì, nel Phoenix e nel Nevada (dove si trova Las Vegas e il Gran Canyon) si incrociano un AS Giove, AS Marte e DS Plutone. Nel mio tema natale Giove e Marte sono in casa 9 vicino al MC. Sono entrambi ben aspettati e in sestile con il Sole (che però è leso). Ipotizzo siano il mio paracadute. Per me Marte non è mai negativo, perchè mi da quella grinta, tenacia, e forza che il Sole non ha. (Fin dalle elementari è stato il mio pianeta preferito, e il rosso è il mio colore preferito da sempre. Anche secondo la Medicina cinese, io ho poco fuoco, quindi ovunque vado e c'è energia marziana sto benissimo). Chissà se ci andrò mai in quei posti caldi o se invece dovrei evitarli per via di DS Plutone (ipotesi?? che dite ???) Anche Plutone nel mio tema natale è fondamentale: è in Scorpione, e infatti mi occupo di lutto infantile e casi limite tra vita e morte, cure palliative ecc..

www.astro.com/cgi/chart.cgi?lang=i...1989&hsy=0&rs=0

2) Europa: Italia -Qui passa solo la linea di MC Mercurio. Qui è dove ho condotto i miei studi universitari e la linea passa anche in Sicilia dove sto facendo il dottorato (in realtà passa da Palermo, e io sono a Messina, ma la mia docente è di Palermo e vive lì). Speriamo ciò prometta bene! Le stesse linee di Mercurio passano in Germania: ho studiato tedesco per 8 anni, ma è stata una materia che ho finito per odiare. Sono stata un paio di volte lì e in Austria (scambi culturali e gite). Non ci metterei mai più piede :huh:
Spagna- esattamente dove passa la linea di AS Marte io ho passato le vacanze della mia gioventù per quasi 10 anni. Un pezzo del mio cuore è lì e sempre ho nostalgia di quei luoghi bellissimi. Mi commuovo nel vedere anche solo nei film quei luoghi che conosco così bene e adoro. Dovrei tornarci per ricaricarmi! Siviglia e Cordoba solo le mie città preferite in assoluto (Ecco perchè forse il Gran Canyon mi attira tanto e infatti c'è un'altra linea AS Marte là) A Madrid invece passa la linea di MC Marte: lì ho lavorato in università e fatto l'Erasmus. "Stranamente" laddove in Spagna non ci sono linee, sono città che non mi attirano (tipo Barcellona...quasi come se "sapessi") A Valencia ci sono invece un Nettuno trigono ASC, Saturno trigono ASC e Plutone sestile ASC. Non so perchè ma è una città che non mi attira. Secondo voi perchè? per via di nettuno? . Abbiamo percorso in auto l'intera Penisola in lungo e in largo. In Portogallo passano altre linee belle e significative... non so se dovrei tornarci o no. Lisbona è molto bella, il portoghese un po' mi attira e lo capisco, mentre ho un bel ricordo di Fatima... consigli al riguardo?)
Est Europa: ho notato che ci sono un mucchio di linee lì. Sono posti però che non mi attirano per niente! Ho notato infatti che ci sono delle quadrature (tipo sole quadrato MC)

www.astro.com/cgi/chart.cgi?lang=i...1989&hsy=0&rs=0

3) Oriente: ho deciso di spendere due parole su una linea che mi ha colpito particolarmente, quasi commuovendomi. Nella mia ultima vita prima di questa, sono stata una donna dell'Afghanistan deceduta in giovane età e che ha lasciato 4 figli (il più piccolo è quello che ho incontrato a Minneaopolis). Proprio vicino a Kabul passa la linea di Plutone AS. L'ho interpretato come una testimonianza ulteriore del fatto che sono stata lì per davvero. Plutone simboleggia anche la morte, mentre l'ascendente corrisponde al nodo sud. Il Nodo Sud rappresenta un'eredità da vite precedenti (tendenza innata o situazione che sia). Lei era una maestra-pedagogista, io ho studiato psicologia clinica degli adulti e famigliare, ma alla fine (guarda che caso!) mi trovo più a mio agio coi bambini... Inoltre, non a caso, Siviglia, Granada e Cordova in Spagna sono le mie città preferite in assoluto: sono città arabe! (Cordova è stata a lungo la capitale del mondo arabo occidentale).

Scusate se sono stata prolissa!!! Ma quando una cosa mi appassiona divento così! (Il mio giove natale in gemelli probabilmente :lol: :lol: :lol: ) vi voglio bene :)

Edited by Mar D - 29/1/2018, 19:57

Attached Image: astro_732_ma_hp.66322.3995

astro_732_ma_hp.66322.3995

 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 14:54     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Purtroppo i link non si vedono!

però sono d'accordo con te sull'astrocartografia
posso dirti che di solito gli eventi fortuiti si sentono vicino alla linea del pianeta (sperando sempre che sia sestile o trigono) nella parte sinistra (se ricordo bene) di quest'ultima
ti dirò meglio quando vedo le carte!

sulla florida ti posso dire solo che da una parte ti invidio (in senso buono eh! ^^) perchè hai avuto la fortuna di andarci, io ho sole e marte lì (e vicino al triangolo delle bermuda) come linee, che si ripresentano però anche a costantinopoli in turchia, purtroppo ho la sensazione che è più facile arrivi in quest'ultima città che non vicino al lago okeechobee ç_ç
 
Web   Top
view post Posted on 28/1/2018, 17:06     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Mar D... l'hai scoperta ieri e già sei riuscita a capire? :wacko: :lol:
E' sicuramente molto interessante comunque, però, se apro i link, mi escono carte riguardanti i miei dati...
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 19:38     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


scusate! Pensavo che si potessero vedere ora le pubblico direttamente.

CITAZIONE
sulla florida ti posso dire solo che da una parte ti invidio

In realtà non è questo granchè la Florida! Io poi ero a Nord. Il clima è molto umido poichè tropicale... quindi ragni grandi come una mano, più tantissimi insetti mai visti prima (non tutti proprio carini!!), serpenti e alligatori (gli alligatori sono anche nel campus dell'università poichè mascotte della squadra di football). Miami non è niente di che... l'acqua però è calda :P Ma spesso ci sono tantissime alghe, meduse ecc.

CITAZIONE
l'hai scoperta ieri e già sei riuscita a capire

molto vagamente in realtà.... le mie conoscenze nel campo dell'astrologia sono ancora molto limitate. Non so, magari ho detto un sacco di cazzate ahahah

Attached Image: astro_732_ma_hp.66322.3995

astro_732_ma_hp.66322.3995

 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 19:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Europa

Attached Image: astro_72_ma_hp.66423.7746

astro_72_ma_hp.66423.7746

 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 19:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Mondo.

Attached Image: astro_71_ma_hp.67649.49807

astro_71_ma_hp.67649.49807

 
Top
valentinaz82
view post Posted on 3/1/2020, 20:12     +1   -1




carte per vedere piu in dettagliato dove passano le linee?
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 12:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
43
Reputation:
+1

Status:


Questo è il massimo che si riesce a ottenere gratuitamente su Astro.
 
Top
7 replies since 27/1/2018, 23:31   812 views
  Share