Anello di sosta forum

Ci sarà un chiarimento ?, Geomanzia (nuovo metodo)

« Older   Newer »
  Share  
Occhidigatto
view post Posted on 4/11/2017, 21:10     +1   -1




Sera :D .
Ho appena letto di questo metodo per avere risposte con la Geomanzia qui sul forum e l'ho voluto provare subito, fin'ora per me sconosciuto :) .
https://babysara.forumfree.it/?t=5216235&st=30#newpost
l'ho trovato qui ....

Ho chiesto:
Ci sarà un chiarimento tra X e Y (io) ? Metto sempre me in terza persona con qualsiasi metodo di divinazione .

Prima figura : Conjuctio.
Seconda figura: Fortuna Major
Il metodo diceva che dalle due si crea la terza e così la terza è Aquisitio.

Mah a quanto sembra ci sarà questo chiarimento tanto desiderato da me già solo guardando le 3 figure che sono positive :) .

Conjuctio apre , credo che sarà questa conversazione che ci permetterà di chiarire, anche se questa figura io la vedo più per unione, ripacificazione ma comunque. Fortuna Major e la frase fortuna (spero per me perché ci tengo ad avere questo chiarimento) o magari ci saranno anche altre cose positive. Aquisitio come terza figura e una figura favorevole e per me è un si alla mia domanda . In ogni caso non voglio entrare nei dettagli e/o allungare l'interpretazione.
Ho aperto questa discussione per chiedere informazione sul metodo .

Qualcuno/a ha avuto riscontri con questo metodo? O magari ho fatto io qualcosa di sbagliato in questo metodo ? Come dicevo io conosco l'intera tema e la risposta veloce con una sola figura . Grazie.

** Ho letto meglio ma ancora non mi è chiara una cosa...la risposta viene data da tutte le 3 figure o solo dalla terza?

O le prime due figure dicono come andrà la situazione e la terza e la risposta alla domanda ?

Edited by Occhidigatto - 4/11/2017, 22:58
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 17:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,359
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Dammi un pizzico di tempo e passo,oggi ho la testa dispersiva non riesco a concentrarmi ma proverò a dirti qualcosa

Per quanto riguarda la terza figura (anch'io uso le tre figure) la considero la sintesi,in sostanza la risposta è in tutte e tre le figure,a seconda di come si combinano assumono significati positivi/negativi neutri e offrono il loro quadro della situazione,ma è l'insieme a dare la risposta
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 5/11/2017, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 5/11/2017, 17:41) 
Dammi un pizzico di tempo e passo,oggi ho la testa dispersiva non riesco a concentrarmi ma proverò a dirti qualcosa

Per quanto riguarda la terza figura (anch'io uso le tre figure) la considero la sintesi,in sostanza la risposta è in tutte e tre le figure,a seconda di come si combinano assumono significati positivi/negativi neutri e offrono il loro quadro della situazione,ma è l'insieme a dare la risposta

Ciaooo :D non ti stressare troppo non mi serve un'intrepretazione ahaha ma se vuoi essercitarti la puoi fare tranquillamente.
Avevo aperto questa discussione di più per chiedere come funziona questo metodo (fin'ora sconosciuto per me) , non sapevo se devo disegnare 2 figure per la stessa domanda, cosa fa la terza figura , ecc ero un po' confusa :D per questo ho pubblicato anche la "stesa"
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 18:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,359
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ahahha aimè ho una soglia di stress bassissima,ci vuole poco :stress-onion-head-emoticon:

son talmente storneggiata che non riesco neanche a capire cosa vuoi capire :lol:
ripasso domani un bacione:-D
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 5/11/2017, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 5/11/2017, 18:03) 
ahahha aimè ho una soglia di stress bassissima,ci vuole poco :stress-onion-head-emoticon:

son talmente storneggiata che non riesco neanche a capire cosa vuoi capire :lol:
ripasso domani un bacione:-D

Ahaha kiss :-*
 
Top
view post Posted on 9/11/2017, 15:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
In a world filled with the smell of Roses.

Status:


Io, per non andare in confusione, preferisco stendere il tema geomantico intero.
Ciò che conta poi è l'interpretazione:
- Se vuoi risposte veloci, puoi interpretare solo i testimoni+giudice, le 4 triplicità, il metodo dei punti...
- Se vuoi un tema più elaborato, interpreti le varie case astrologiche.
Ma il tema si deve stendere sempre e comunque o, per lo meno, è ciò che preferisco fare io, in base alle mie esperienze che ho maturato nel tempo.

Dalle figure vedo una risposta positiva comunque.
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 9/11/2017, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (BloodyRoses* @ 9/11/2017, 15:16) 
Io, per non andare in confusione, preferisco stendere il tema geomantico intero.
Ciò che conta poi è l'interpretazione:
- Se vuoi risposte veloci, puoi interpretare solo i testimoni+giudice, le 4 triplicità, il metodo dei punti...
- Se vuoi un tema più elaborato, interpreti le varie case astrologiche.
Ma il tema si deve stendere sempre e comunque o, per lo meno, è ciò che preferisco fare io, in base alle mie esperienze che ho maturato nel tempo.

Dalle figure vedo una risposta positiva comunque.

Io di solito per una risposta veloce (si/no) uso una sola figura . Per questioni più dettagliate uso l'intera tema.
Avevo appena scoperto questo metodo di 3 figure e lo volevo provare :) .
Grazie mille poi appena ho novità metterò il riscontro :) .
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 16:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Occhi di gatto per caso ti ricordi il riscontro?
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 09:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Si Impiccata :).

Riscontro:

Un mezzo chiarimento c'è stato, al telefono, perché ho insistito io e ho usato delle modalità un po' hard 🤣...
 
Top
8 replies since 4/11/2017, 20:59   173 views
  Share