Anello di sosta forum

non so perchè scrivo questo post

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2017, 18:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ma boh lo scrivo lo stesso, cioè raga io non ce la faccio più. sarò ripetitiva ma non ne posso più.

UNA VITA INTERA passata ad avere a che fare con persone psicolabili, manipolative, nonsocosasonomaintantotiusobene, raga posso anche dare la colpa al fatto che mi piacciono le donne e purtroppo questo è un mondo dove il 70% delle donne non sa cosa vuole, chi è, tabù, non sia mai e avanti, ma sto raggiungendo un esaurimento che non avete idea.

il bello è che io non le vado a cercare, io mi faccio da sempre i caxxi miei. SONO LORO che mi saltano letteralmente addosso, salvo poi dare di matto sul piu bello e diventare psyco.

lo so non c'è rimedio non c'è niente da fare, non ho piu neanche santi da chiamare. scrivo solo perchè sono finita, e non trovo giusto, qualunque destino una persona possa avere che debba reggere tutta questa MONTAGNA di M, perchè non è uno ma sono QUINDICI anni che è tutto così.

se vi ripeto quello che mi ha detto l'ultimo cartomante dell'ultima la stronxa di giungo, vi viene male. e non c'è niente che tu possa fare, non c'è rimedio, nessun santo in paradiso che ti possa dare un destino meno cruento.

probabilmente sono stupida, ci sono sempre destini peggiori, tuttavia io ritengo che QUINDICI anni di Mda assoluta in ogni dove sono un po TANTI per la psiche umana, la quantità di persone manipolatrici cattive che ho incontrato io sfido chiunque.
forse il mio destino è che impazzisca e diventi psicolabile come tutte le persone che ho incontrato, non so.
devo cercare questo nel mio tema.
 
Contacts  Top
°°Dragonfly°Night°°
view post Posted on 2/11/2017, 03:32     +1   -1




Ciao, io non ti conosco (virtualmente parlando) perchè è da pochi giorni che sono tornata a frequentare questo forum e ho provato a cercare il tuo tema natale ma non l'ho trovato, se ti va di mettermi il link del post dove lo hai pubblicato lo analizzerei volentieri, giusto per la curiosità di sapere dove hai la Luna e Venere (pianeti che riguardano i rapporti con il femminile).

Per prima cosa sappi che ti credo quando dici che non ce la fai più,
la solitudine affettiva (perchè è questo ciò di cui stiamo parlando) è profondamente logorante.
Io sono etero ma ho passato il tuo stesso esaurimento per colpa di uomini che mi hanno solo usata e gettata.
Non entro nei dettagli dato che è un forum pubblico ma puoi immaginare bene che non ce la facevo più.

Avrei tanti aneddoti da raccontarti ma sono così tanti e così deprimenti che preferisco evitare di riesumarli.

Senza contare di quando mi sfogavo con qualunque persona disposta a dedicarmi anche solo cinque minuti del suo tempo...
speravo che sfogandomi, parlando, avrei alleggerito il peso dei tormenti che mi tenevo dentro...
e invece mi ritrovavo più frustrata di prima quando da loro mi sentivo dare i soliti consigli "banali" ed intrisi di "frasi fatte"

consigli del tipo:
- "eh ma quando succedono certe cose la colpa è di entrambi" (ma dove sta scritto??? e comunque ti ho raccontato una storia che dimostra l'esatto contrario di ciò che stai affermando!!! ma mi hai almeno ascoltata???????)
- "eppure sei carina! come mai non ti vuole nessuno?" (grazie, hai appena girato il coltello nella piaga...)
- "io non ho mai avuto di questi problemi come hai avuto tu" (Ohhh che bello sentirsi capiti !!!)

ma la top dei top delle frasi fatte è:
- "Tu ci pensi troppo di voler trovare un uomo... continui a non trovarlo perchè lo cerchi... quando non lo cercherai più allora lo troverai !!!" (CHE COUSSAHHHHHHHHHHHHHH????)

Vabbeh come vedi a me è andata male per tantissimi anni non solo con gli uomini... ma pure con l'intera vita sociale.

Quindi sappi che ti credo in pieno e mi dispiace che sia andata così.

Comunque non mi è molto chiaro quando hai parlato di ciò che ti ha detto l'ultimo cartomante...
ma era una stesa su una persona in particolare? o ti ha dato una risposta "drammatica" ad ampio raggio?

No perchè nessun cartomante può leggere "la vita intera" questo è logico.
Loro leggono solo una fase della vita, un periodo di qualche settiamana o mese, a volte anche un anno ma non di più!


Non so che mezzi usi per cercare relazioni... io ti confesso che nelle chat online mi sono sempre trovata meglio che nelle conoscenze dal vivo.
Innanzitutto nelle chat c'è il criterio di ricerca, scegli tu che raggio chilometrico coprire, scegli l'opzione "donna cerca donna", guardi le foto, leggi i profili, ti fai una prima idea veloce da approfondire poi....
Nelle chat online l'approccio è immediato, ti ritrovi nel giro di una settimana con tanti contatti che ti cercano e ti scrivono, c'è poi una grande scrematura, selezione... scegli chi ti aggrada di più e poi si passa ai veri e propri incontri faccia a faccia (io li pianificavo sempre di pomeriggio in pieno giorno in un bar, mai di sera ovviamente!)
Ci si incontra, si chiacchiera del più e del meno e già dal primo incontro o ti scatta subito o non ti scatta più...
se non scatta "tanti saluti", se scatta ci si rivede e se son rose fioriranno.

Questo modo ti permette di conoscere tante persone, di scartarle quasi tutte perchè spesso sono solo dei maniaci, e di poter fare "selezione" e scegliere quello più adatto a te.

Questo è l'unico consiglio utile in termini "pratici" che ti posso dare.


 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 22:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie mille dragonfly ma non ho mai pubblicato il mio tema ;) cmq mi intendo un po di astrologia e mi sono già vista tutti i perchè e percome...finchè potevo aggiustare io l'ho fatto, ma adesso davvero non dipende piu da me Dx

CITAZIONE
consigli del tipo:
- "eh ma quando succedono certe cose la colpa è di entrambi" (ma dove sta scritto??? e comunque ti ho raccontato una storia che dimostra l'esatto contrario di ciò che stai affermando!!! ma mi hai almeno ascoltata???????)
- "eppure sei carina! come mai non ti vuole nessuno?" (grazie, hai appena girato il coltello nella piaga...)
- "io non ho mai avuto di questi problemi come hai avuto tu" (Ohhh che bello sentirsi capiti !!!)

ma la top dei top delle frasi fatte è:
- "Tu ci pensi troppo di voler trovare un uomo... continui a non trovarlo perchè lo cerchi... quando non lo cercherai più allora lo troverai !!!" (CHE COUSSAHHHHHHHHHHHHHH????)

SIIIIIIIIIIIIII L'ultima me la sono sentita dire migliaia di volteeeeeee !!! che caxxata DDDDx

CITAZIONE
Comunque non mi è molto chiaro quando hai parlato di ciò che ti ha detto l'ultimo cartomante...
ma era una stesa su una persona in particolare? o ti ha dato una risposta "drammatica" ad ampio raggio?

No perchè nessun cartomante può leggere "la vita intera" questo è logico.
Loro leggono solo una fase della vita, un periodo di qualche settiamana o mese, a volte anche un anno ma non di più!

no beh per quello io ho avuto riscontro che le carte possono vedere molto piu a lungo di quello che si creda, anche anni.
no beh cmq mi ha descritto un po la psiche di questa tipa, che è manipolatrice al massimo e contorta , e pensa che lei ha il DIRITTO di usare gli altri perchè lei non è capace di non farsi usare lei a sua volta DDDDx


CITAZIONE
Non so che mezzi usi per cercare relazioni... io ti confesso che nelle chat online mi sono sempre trovata meglio che nelle conoscenze dal vivo.
Innanzitutto nelle chat c'è il criterio di ricerca, scegli tu che raggio chilometrico coprire, scegli l'opzione "donna cerca donna", guardi le foto, leggi i profili, ti fai una prima idea veloce da approfondire poi....
Nelle chat online l'approccio è immediato, ti ritrovi nel giro di una settimana con tanti contatti che ti cercano e ti scrivono, c'è poi una grande scrematura, selezione... scegli chi ti aggrada di più e poi si passa ai veri e propri incontri faccia a faccia (io li pianificavo sempre di pomeriggio in pieno giorno in un bar, mai di sera ovviamente!)
Ci si incontra, si chiacchiera del più e del meno e già dal primo incontro o ti scatta subito o non ti scatta più...
se non scatta "tanti saluti", se scatta ci si rivede e se son rose fioriranno.

Questo modo ti permette di conoscere tante persone, di scartarle quasi tutte perchè spesso sono solo dei maniaci, e di poter fare "selezione" e scegliere quello più adatto a te.

grazie del consiglio...mah, non mi fido dei siti di iincontri, cioè davvero c'è gente malata online. poi ho conosciuto una donna lesbica ormai avanti con gli anni, che mi ha raccontato la sua vita e di come anche lei un tempo cercava online, di quanta Mda c'è in internet, di non farlo, di frequentare magari l'arcigay o posti così. mah...........
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2017, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (°°Dragonfly°Night°° @ 2/11/2017, 03:32) 
consigli del tipo:
- "eh ma quando succedono certe cose la colpa è di entrambi" (ma dove sta scritto??? e comunque ti ho raccontato una storia che dimostra l'esatto contrario di ciò che stai affermando!!! ma mi hai almeno ascoltata???????)
- "eppure sei carina! come mai non ti vuole nessuno?" (grazie, hai appena girato il coltello nella piaga...)
- "io non ho mai avuto di questi problemi come hai avuto tu" (Ohhh che bello sentirsi capiti !!!)

ma la top dei top delle frasi fatte è:
- "Tu ci pensi troppo di voler trovare un uomo... continui a non trovarlo perchè lo cerchi... quando non lo cercherai più allora lo troverai !!!" (CHE COUSSAHHHHHHHHHHHHHH????)

[/color]

mamma che urto queste frasi quante volte me le sono sentite dire anche io e quanto le odio.... e sempre da persone felicemente accompagnate con uomini/donne che le amano davvero


aria stellina anche io son 15 anni che sopporto e capisco benissimo cosa tu voglia dire. lo so che tu mi dici sempre bhe ma un marito lo hai avuto e anche dei figli.. ma credimi che non è così bello come pensi tu purtroppo.
ne ho passate di ogni sempre sola sempre dovendo contare solo sulle mie forze... e anche io sono arrivata ad un punto che non ce la facevo più

penso che tu abbia fatto bene ad aprire questo post magari parlarne e sentire anche pareri di persone che non ti conoscono ma che allo stesso modo non ti giudicano possano aiutarti magari a sfogarti e forse anche a sentirti meno sola

cmq non sempre gli incontri on line sono disastrosi.... una mia cara amica ha conosciuto li suo marito.... e anche altre persone che conosco...

io per prima ho conosciuto on line M che benchè mi abbia fatto soffrire... è un uomo con la U maiuscola, un uomo di altri tempi. quindi non sempre c'è della gentaglia...... alla fine è un po come la vita reale. ci sono le brave persone e ci sono quelle malate...
 
Top
3 replies since 31/10/2017, 18:38   114 views
  Share