Anello di sosta forum

come cambia l'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


È un legame karmico. Loro stanno insieme da un sacco di vite, quello che provano (odio compreso) non finisce se non con la loro morte.
Se si incontrano le proxx vite ricominciano uguale. Là ci sono risentimenti profondi chissà quante migliaia di anni.D:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


urca.......

cmq io sono convinta che quando due anime sono fatte per incontrarsi succede e basta e non conta cosa la vita metta loro davanti in un modo o nell'altro saranno sempre legate l'una all'altra.
io so che io e M avremmo sempre un legame anche se magari non ci sentiremo mai più ma quel qualcosa di speciale che avevamo quel capirci al volo quel sentire l'uno i pensieri dell'altra resterà sempre.....
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 08:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 31/10/2017, 13:13) 
e voi cosa ne pensate?? anche voi credete che ci si innamori in modo diverso a seconda dell'età o dei momenti della vita?

A parte le cotte di cui accenna Rash,penso che ci siano diversi modi di amare,non so se l'età c'entra..
Io mi sono innamorata solo una volta ed ora come ora dopo molti anni di singletudine non sofferta mi rendo conto che ci sono state modifiche sostanziali in me stessa. Non sono certo chi ero a 22 anni:-) e non perché son donna più matura d'età,ma perché tutto il tempo passato da sola mi ha trasformata..come presumo che il tempo che potrei passare nuovamente in coppia mi trasformerebbe in qualcosa d'altro

Si..direi che l'amore si esprime in molte forme perché cambiamo nel frattempo
 
Web   Top
view post Posted on 2/7/2018, 09:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


filod.arianna
anche tu hai colto esattamente quello che volevo intendere

io credo che con il tempo le esperienze si cambino le necessità e il modo di vedere un sacco di cose. e quindi cambia anche il concetto di amore.

io ora ho un concetto di amore decisamente più ampio di prima
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 09:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


non mi ricordavo più questa stesa e nemmeno di avervici scritto :lol:

cancerina81 curiosità: poi con G com'è andata?
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/7/2018, 10:58) 
non mi ricordavo più questa stesa e nemmeno di avervici scritto :lol:

cancerina81 curiosità: poi con G com'è andata?

con G ci siamo frequentati fino a fine 2017... ma non eravamo fatti per stare insieme troppo troppo diversi (lui troppo semplice per me.. io troppo come dire complicata per lui).. ma l'affetto e la stima che si sono creati nel frattempo ci hanno permesse di rimanere ottimi amici tanto che ora facciamo parte della stessa compagnia di amici e di fatto ci frequentiamo regolarmente insieme al resto del gruppo di matti..
è nata una bellissima amicizia che ci ha permesso di crescere e anche di conoscere nuove bellissime persone che ora fanno costantemente parte della nostra vita :)
 
Top
20 replies since 31/10/2017, 12:13   229 views
  Share