Anello di sosta forum

Sette di Quadri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2017, 12:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


Confronto e riflessioni sul Sette di Quadri

png
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Questa carta, riscontrata come vittoria e fortuna, da qualche mese la riscontro anche come la scoperta di verità, mi è accaduto di vederla in molte stese in cui ho indagato sulla sincerità di alcune persone e questa carta mi ha dato come riscontro la scoperta dei loro reali intenti
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 11:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Quindi si potrebbe dire che:
7q+re f=riferito al presente, si vengono a sapere le reali intenzioni di un uomo sposato..(ovviamente se la persona lo è)

Oppure può essere, vittoria su un uomo...o fortuna per un uomo..
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 15:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


Il 7 di Quadri è una carta necessariamente associata con il denaro - e nel bene e nel male, poco o tanto. E' una carta di potere e traguardo. E per quelli che non hanno acquisito il senso dei valori, è conosciuta come la carta di "Vino, Donne e Canzoni"

La vita delle persone Sette di Quadri sembra seguire cicli di 5 o 7 anni; i cambiamenti sono spesso violenti, sempre improvvisi.

C'è un grande amore per la casa per tutti i 7 di Quadri, ma potrebbero dover aspettare, dato che i loro primi anni di vita sono pieni di cambiamenti.

Il sette di Quadri è una delle "carte altalena", scambiandosi di posto con il 9 di Cuori un anno sì e un anno no. Questo simboleggia una sfida nell'equilibrare l'amore con il denaro.
Quando la sua vita affettiva sta andando bene, il bisogno di guadagnare soldi diventa la priorità - e quando c'è la salute, la stabilità della loro vita familiare tende a soffrirne!

GIORNI DEL SETTE DI QUADRI:

20 Gennaio (Capricorno/Acquario), 18 Febbraio (Aquario/Pesci), 16 Marzo (Pesci), 14 Aprile (Ariete), 12 Maggio (Toro), 10 Giugno (Gemelli), 8 Luglio (Cancro), 6 Agosto (Leone), 4 Settembre (Vergine), 2 Ottobre (Bilancia)

Fonte: metasymbology.com
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 06:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
31
Reputation:
0

Status:


Ciao ho bisogno di un consiglio. Ormai da
Molto tempo trovo carte per strada in alcuni momenti della mia vita molto particolari. Ora lo è e sabato ho trovato un sette di quadri. Qualcuno mi può scrivere se mi aiuta ad interpretare la carta magari in privato? Cosi spiego la situazione? Grazie è molto importante
 
Top
view post Posted on 9/8/2021, 08:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (anima.1976 @ 9/8/2021, 07:28) 
Ciao ho bisogno di un consiglio. Ormai da
Molto tempo trovo carte per strada in alcuni momenti della mia vita molto particolari. Ora lo è e sabato ho trovato un sette di quadri. Qualcuno mi può scrivere se mi aiuta ad interpretare la carta magari in privato? Cosi spiego la situazione? Grazie è molto importante

Sei pregata/o di presentarti nella sezione apposita Benvenuti su Anello di Sosta grazie ;)
 
Top
view post Posted on 10/8/2021, 09:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
31
Reputation:
0

Status:


Fatto scusa e grazie :-)
 
Top
6 replies since 26/10/2017, 12:32   2486 views
  Share