Anello di sosta forum

Avrò storie nei prossimi mesi? GEOMANZIA, mi date una mano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2017, 15:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
272
Reputation:
+3

Status:


Ho fatto una domanda è ho chiesto se avrò qualche storiella nei prossimi mesi. Non ho chiesto se incontrerò l’amore della mia vita è nemmeno se ci sarà qualcosa tra me è una certa persona. Ho chiesto se avrò qualche sterile avventura e la risposta che ho avuto è stata questa,

CONGIUNTO. Progetti ingegnosi fruttosi e realizzabili. Essendo la casa che riguarda il consultante dovrebbe essere positiva ma andiamo avanti
2. ALBUS una situazione finanziaria stabile e non grossi problemi perché c’è equilibrio tra i guadagni e le spese
3. CAUDA DRSGONIS ahia!! Brutte brutte notizie. Pericolo e ostacoli da parte di cugini fratelli. Ma potrebbe essere anche da parte di altri parenti. Però non so cosa possa riguardare la domanda.
4. VIA. Un bel cambiamento di casa, allontanamento dai miei genitori. Fisico o morale. Penso più morale che fisico in quanto non ho intenzione di trasferirmi da nessuna parte.
5. F. MAJOR. Bene, è la casa dei sentimenti e non potrei desiderare meglio. Dice che si sono eccellenti imprese sentimentali. Finalmente successo in amore. Speculazioni felici grazie a rischi presi in modo felice (? Non l’ho capita). Ma comunque promette bene.
6. PUELLA. Che ci sia una donna che ostacola? In realtà la mia domanda era molto in generale e non riguardava la relazione con una persona specifica. Dice però che devo stare attenta a dei disturbi tipicamente femminili ... che devo curarli ed io effettivamente ne ho avuto negli ultimi tempi.
7. VIA. Ritardo nel concludere una unione o un matrimonio ma anche qui io non voglio nessun matrimonio. Unione può darsi che alla fine abbbia qualche storia senza però arrivare troppo in fondo.
8. TRISTEZZA dispiaceri a causa di una eredità causa di un decesso ci sono preoccupazioni per la sessualità. Che siano legate a prossime ed eventuali storie di cui chiedo? Bah e dice anche rovina per chi è avverso al consultante.
9. RUBEUS pericoli da lunghi viaggi. Episodi violenti. Intolleranza politica e religiosa
10. torna la TROSTEZZA con dei rovesci di fortuna e delle avversità. Un crollo di una posizione acquisita.
11. LAETIZIA un discreto indice per tutto quello che riguarda desideri e progetti. Amicizie numerose. Una amicizia si trasformerà forse un amore. Molte speranze di realizzano.
12. Una bruttissima CODA di drago anche qui come nella casa tre. Mi dice che ci sono possenti inamicizie. Malattie e intossicazione e tradimenti. Andiamo bene...
13. Poi c’è ACQUISTO nel testimone passato. Un cambiamento non positivo neo guadagni ma molto positivo in ciò che riguarda viaggi e desideri concernenti una persona assente e lontana. Chissà cosa vuole dire. E a chi si riferisce con questa persona lontana.
14. CONJUNTO testimone futuro. Bello! Buona fortuna nell’amore e nelle attività. Successo anche grazie a collaborazioni
15. E poi concludo con un nuovo FORTUNA MAGGIORE. favorevole alla cos’è allegre e buoni sviluppi. Positiva guardando i due testimoni e a me paiono positivi.

In sintesi ci dovrebbero essere degli impedimenti ma che verranno risolti poi con qualche difficoltà. Mi sembra che anche il riscontro non mi parli di storie importanti. Niente unioni e qualche preoccupazione. Da parte mia paranoie tipiche femminili. Insomma probabilmente come chiedo qualche storiella ci sarà!


Però mica potete darmi una mano anche voi? Non sono per niente brava a interpretare un tema e magari voi potete trovare qualcosa che io non ho proprio visto in questo schema. Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 20:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
In a world filled with the smell of Roses.

Status:


Qualche storiella potresti averla, come suggerisce la casa V, tuttavia per un'unione dovrai aspettare un bel po', come suggerisce la casa VII (Via indica situazioni che si realizzeranno ma si faranno attendere) e il testimone del futuro con un bel Conjunctio.
A giudicare dalla casa I tu questa unione la vuoi.
Per quanto riguarda la rivalità in amore, non vedo Puer, tuttavia quella Cauda in casa XII non mi piace proprio, figura che si ripete anche in casa III indicando così brutte notizie o malelingue.
Non mi piace nemmeno quel Rubeus in casa IX che indica violenza da parte di persone lontane.
Potrebbe anche riferirsi alla tua conquista passeggera, che magari lo mandi a quel paese proprio per causa dei motivi espressi in casa III, IX e XII.
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 12:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


Riscontro?
 
Top
2 replies since 5/10/2017, 15:31   121 views
  Share