Anello di sosta forum

Riv. Lunare 16.09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 21:10     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Riaggiorniamo la sezione un po' con la riv lunare, in fondo si ha riscontri più immediati ( ^0^)/

gif

dunque sulla riv...

probabilmente inizio il mese lunare con un bel desiderio di starmene in casa, probabilmente a guardare fotografie o -dato Nettuno- un po' di ansie in generale sui progetti che ho tipo il desiderio di cambiare casa
il Sole in 5 mi piace perchè porta sempre delle espansioni di coscienza gh :D un po' meno con saturno che mi pesa, probabile qualche uscita dispendiosa per emanciparmi
proseguendo ne deduco che qua facendo un paio di conti mi concentrerò parecchio sullo studio di... mmh auto? motori? scienze in generale? e qualche battibecco in generale con chi so io ._. ufff troppa gente c'è però ...effettivamente a posteriori non escludo che sarò gelosa di qualcosa
Venere... qua di nuovo spese o in generale... i don't know, vedendo gli aspetti è facile che passi due giorni a fare qualcosa che mi piace... molto da Re della savana xD
comincia a starmi un po' antipatico martuzzo qua... pur essendo ben messo con gli aspetti, vedremo, sicuramente sta meglio che in quarta, di nuovo spendo soldi T_T pare che mi darò parecchio da fare anche per la dieta
Giove in 6: eeeh tante cosine belle che ho voglia di fare nel quotidiano, abbellire tutto! sicuro qualcuno a me vicino che mi romperà la scatole, ma ehi khkhkh it's no bad at all
... tsokkey, per il comple di mia madre non sarà tutto rosa e fiori, ansia generale, forse qualche battibecco o in generale un po' preoccupata, sicuramente avrò il ciclo per cui saturno ci sta tutto in ottava come mancanza di desiderio lol
Urano in 12: ma quanto non lo lovvo <.< ci sta che ci siano problemi in generale di luce (rimanere al buio) ma uh si parla di ottobre, ci può stare dai qualche maltempo
di nettuno si si, mi piace il fatto che sia retrogrado, forse rende le cose più chiare, situazioni soprattutto <u<
plutazzo... mehhh eeeeuh, studi, approfondimenti da usare nel quotidiano, qualche viaggetto di cui non ho idea, qualche incontro probabile..

poi problemi di gola, predisposizione verso gli altri in un modo e nell'altro
in generale non mi pare male, giusto tanta pigrizia e studio più mentale che fare qualcosa di fisico °°


oeps, dimenticato di togliere agnes ed aesculapia >.< sorry
 
Web   Top
•Nàga
view post Posted on 12/9/2017, 22:02     +1   -1




Rash, cerco di capire, sono agli inizi...da dove capisci che avrai problemi gola?
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:05     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


ascendente toro, io il toro ce l'ho in sesta casa nel tn e dato che già in questi giorni mi sento così così direi che è facile dato che in camera ho anche la finestra rotta xD
 
Web   Top
•Nàga
view post Posted on 12/9/2017, 22:06     +1   -1




Grazie Rash... :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


da sola la rivoluzione lunare ha un peso irrisorio e la tua lettura risulterà quasi sicuramente deludente.
Oltretutto in quale casa cade l'ascendente di rivoluzione?
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:11     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


de nada, se partecipi anche te fa piacere ^^
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


non lo so se hai già messo la rivoluzione solare in corso e se lo hai fatto me la puoi condividere con un link?
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 22:28     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


quella mia in corso vede soltanto un'ultima cosa da fare: giove in quarta (che era opposto ad urano in 10 e quadrato a plutone in 6) poi finish (se può servire quest'info)
però non l'ho messa °°
 
Web   Top
7 replies since 12/9/2017, 21:10   108 views
  Share