Anello di sosta forum

Avrò trasferimento?, Vere sibille dritto rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2017, 11:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ho chiesto se mi daranno trasferimento nel posto che desidero. Devo avere notizie ufficiali, ho parlato con un funzionario che sa lavorando al mio caso e mi ha detto che appunto farà sapere.

Ho estratto una sola carta in duetto rovescio, leggendo il taglio:

Taglio: gelosia, nemica R.
Carta: conversazione

Allora il taglio dice che sono incazzata 😆 e un po'invidiosa di una persona donna che ha posto ostacoli. Si verissimo per me, combacia in questo caso.

La carta estratta mi direbbe che ci sarà una conversazione con notizie positive? Dico così perché la conversazione è dritta anche se non ho associato altre carte (avevo deciso una sola carta).

Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 15:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ma tutte ste visite senza risposte mi dicono che ho letto giusto oppure che non ci si capisce un cavolo :uhuhuh-onion-head-emoticon:
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 15:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,751
Reputation:
+1,200

Status:


Abbi pazienza jteach, qualcuno prima o poi risponde :)

Poi per Regolamento non si possono uppare i post prima di tre giorni ;)

Io non ci capisco molto, ma direi che il trasferimento di dovrebbe essere, la carta della Conversazione è positiva di per sé, sarebbe stato meglio affiancare un'altra carta per capire di che natura sarà la conversazione, però direi che ci sono buone possibilità :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 20:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Si hai ragione sui 3 giorni, solo che ero davvero curiosa sulle molte visite e nessuna risposta :lol:
Però grazie mille di aver risposto lo stesso!!! :wub: :D

Forse avrei dovuto tirare altra carta si per precisione...ma sono sempre restia sull'andare avanti se decido un numero :unsure:

Forse dovrei fare un approfondimento...se riesco lo faccio. :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 11:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


riscontro?
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


jteach
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 15:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/3/2020, 14:45) 
jteach

Si! Ho avuto trasferimento per fortuna! Hanno continuato a dire di non preoccuparmi e poi ho avuto ufficialmente trasferimento nel momento delle comunicazioni ufficiali. Ho dovuto quindi aspettare diversi mesi però 👀 ora non riesco a vedere la data precisa ma se ricordo bene 7-8 mesi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 11:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Interessante, io avrei detto di no. Il taglio è bruttino e nella conversazione ci avrei visto le motivazioni, a te spiegate, del mancato trasferimento.
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 12:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/3/2020, 11:38) 
Interessante, io avrei detto di no. Il taglio è bruttino e nella conversazione ci avrei visto le motivazioni, a te spiegate, del mancato trasferimento.

Si ma era dritto e rovescio...forse per quello. Conversazioni dritto. Comunque ci è voluto diverso tempo, quindi forse influisce il ritardo?
Conversazioni dritte, notizie positive ma taglio bruttino quindi situazione generale difficoltosa
 
Top
view post Posted on 30/3/2020, 18:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Per me la stesa non è completa, conversazione non ti ha dato la risposta alla domanda ma era l'inizio di una risposta, dice semplicemente che ne avresti ancora parlato con qualcuno e/o che avresti ricevuto comunicazioni in merito.
Curiosità: la tipa che tu vedi nel taglio ti ha dato problemi anche dopo la stesa o era solo una cosa di quel momento?
 
Top
view post Posted on 30/3/2020, 20:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/3/2020, 19:52) 
Per me la stesa non è completa, conversazione non ti ha dato la risposta alla domanda ma era l'inizio di una risposta, dice semplicemente che ne avresti ancora parlato con qualcuno e/o che avresti ricevuto comunicazioni in merito.
Curiosità: la tipa che tu vedi nel taglio ti ha dato problemi anche dopo la stesa o era solo una cosa di quel momento?

No, praticamente lei era una persona che occupava un posto che non era stato ottenuto con procedura corretta ma non so quanto volontariamente che fosse non corretta...non mi ha dato problemi successivamente...
Però forse hai ragione, probabilmente fotografa una situazione che poi andava sviluppandosi...forse avrei dovuto fare altra stesa
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 09:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,562
Reputation:
+3,198

Status:


Ok, era una curiosità per capire se il taglio rispondeva solo sul momento o anche sul futuro. Per quanto riguarda la stesa, per me una stesa deve avere minimo 3 carte e anzi con le sibille spesso me ne servono di più. Estrarre solo una carta si può fare come giochino sì/no (di cui io cmq non mi fido molto) e allora si prende in considerazione la positività o negatività della carta singola per dare un responso (però allora non si fa il taglio); qui tu hai fatto una via di mezzo tra una stesa e un giochino. Parere mio, eh.
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 12:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 31/3/2020, 10:52) 
Ok, era una curiosità per capire se il taglio rispondeva solo sul momento o anche sul futuro. Per quanto riguarda la stesa, per me una stesa deve avere minimo 3 carte e anzi con le sibille spesso me ne servono di più. Estrarre solo una carta si può fare come giochino sì/no (di cui io cmq non mi fido molto) e allora si prende in considerazione la positività o negatività della carta singola per dare un responso (però allora non si fa il taglio); qui tu hai fatto una via di mezzo tra una stesa e un giochino. Parere mio, eh.

Si hai ragione, ero agli inizi e volevo semplificare...non che adesso sia tanto più brava 😆
 
Top
12 replies since 9/9/2017, 11:36   158 views
  Share