Anello di sosta forum

OK classifica di tutte le donne psyco di cui purtroppo mi sono innamorata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2017, 21:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


OK sento l'ESIGENZA FISIOLOGICA di fare una lista parlando di tutte le tipologie di donne verso cui (purtroppo) ho povato sentimenti, accorgendomi solo quando era troppo tardi chi fossero realmente.

citerò solo le piu importanti e quelle verso cui ho provato sentimenti anche forti e che mi hanno causato molto dolore. per le amicizie forse farò una parentesi a parte.

-la psyco-ossesivo/violenta: quella che "non è ASSOLUTAMENTE lesbica" ASSOLUTAMENTE EH! ma cmq tu sei una sua proprietà, ti salta addosso quando le pare e con la stessa nonchalance ti va a deridere con il mondo, nel frattempo ha il ragazzo che "ama taaaaaaanto" , in ogni caso tu non hai il permesso di guardare nessun'altra anima al mondo che non sia lei, anche se cmq per lei sei "solo un'amica". non disdegna di menarti di brutto quando non ti comporti come dice lei,e se ti ribelli ti distrugge anche la reputazione.

RIMEDIO: decidere che hai una dignità e vuoi chiudere questa M, sarà dura e ti prenderai pure delle mazzate, ma alla fine scoprirai che in realtà lei se la fa sotto quando ti incaxxi davvero, e scoppia pure a piangere dalla paura. allora saprai che sei libera Dx


-la suora: soggetto che ha già di suo un botto di problemi esistenziali e emotivi. soggetto che prova forti pulsioni sessuali per entrambi i sessi ma è abbastanza incapace di gestire i sentimenti.
inoltre presenta una forte componente religioso/radicale per cui lei vuole santificarsi assolutamente, e il sesso non va bene in ogni caso.
parentesi religiosa che per qualche tempo è saltata visto che lei si è messa con un uomo, ma siccome l'esperienza è stata catastrofica ha deciso che è meglio la preghiera.
tutto ok se non fosse che poi voleva saltare addosso a te che sei donna e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. sicchè è scappata in convento.

RIMEDIO: armarsi di molto coraggio e fuggire lontano, cambiare città proprio, e locarsi in un luogo possibilmente pieno di gatti, ove evitare di pensare a come caxxo è possibile che non me ne vada mai bene una....


-la ninfomane manipolativa: lei SC*PA, lei vive per quello. punto. non importa se sei uomo donna (e si spera che la lista finisca qua). lei vuole quello. punto.
però ha un problema: è terrorizzata dal fatto di rimanere sola. sicchè furbamente si è trovata il classico bravissimo ragazzo sant'uomo, che non vede quello che lei fa, che le da sicurezza anche economica, e con il quale convive. nel mentre lei va con cani e porci e ci prova pure con te. dici caxxi suoi. no i caxxi diventano anche tuoi, poichè lei per raggiungere i suoi scopi ricorre alle tecniche piu infide, fino a farti credere di volere davvero una storia, lei manipola usa le persone senza ritegno, a lei non gli frega un caxxo di nessuno, e quando le dici chiaramente che potrebbe avere più rispetto delle persone e dei loro sentimenti ti risponde "ah ma quindi dovrei ANCHE trattenermi?".....

RIMEDIO: non so sono ancora troppo shokkata devo pensarci...


addio mondoh
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 18:12     +1   -1




Hai fatto l 'amore con queste tre tipologie di donne...sono un po' basita ma non vale la pena contorcersi per donne irrangiungibili. Io voglio dire la mia Aria però penso che l' uomo e la donna siano stati creati appunto per creare una nuova vita. Amore= creazione secondo la mia tipologia di essere. Però non sono contro ciò che pensi chiaramente ma mi piacerebbe discutere questa tematica e del perché soffri così
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 18:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ascolta sarò chiara, ma stai rispondendo a tutti i miei post perchè vuoi parlare di te che sei un po confusa a riguardo, oppure lo fai perchè stai cercando di convincere me a lasciar perdere?xD
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 19:55) 
ascolta sarò chiara, ma stai rispondendo a tutti i miei post perchè vuoi parlare di te che sei un po confusa a riguardo, oppure lo fai perchè stai cercando di convincere me a lasciar perdere?xD

No non voglio che tu soffra, voglio solo che cerchi l amore ma la società starà sempre secondo me dalla parte etero hanno cancellato in Italia ora non ricordo un cartellone che raffigurava tre sposi: al centro c'erano gli etero e ai lati coppia lesbo e gay. Indovina cosa hanno cancellato con la vernice i passanti. Quelle gay e lesbo e hanno lasciato gli etero. Quindi la società secondo me l Italia non si convertira'.
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si è probabile....però non è che posso decidere di fare una vita socialmente accettabile ma che non mi appartiene...so che probabilmente avrò una vita di M fino alla fine dei miei giorni ma se questo deve essere pazienza, preferisco morire piuttosto che rinnegare me stessa.
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:16) 
si è probabile....però non è che posso decidere di fare una vita socialmente accettabile ma che non mi appartiene...so che probabilmente avrò una vita di M fino alla fine dei miei giorni ma se questo deve essere pazienza, preferisco morire piuttosto che rinnegare me stessa.

brava

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:16) 
si è probabile....però non è che posso decidere di fare una vita socialmente accettabile ma che non mi appartiene...so che probabilmente avrò una vita di M fino alla fine dei miei giorni ma se questo deve essere pazienza, preferisco morire piuttosto che rinnegare me stessa.

quindi tu hai scelto ? I miei mi hanno detto che se dovessi essere lesbica avrò le mie conseguenze e soffriro' per sempre

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:16) 
si è probabile....però non è che posso decidere di fare una vita socialmente accettabile ma che non mi appartiene...so che probabilmente avrò una vita di M fino alla fine dei miei giorni ma se questo deve essere pazienza, preferisco morire piuttosto che rinnegare me stessa.

e mi hanno detto che non capisco , e mi hanno detto non sai quanto è bello far nascere una vita dentro di te , te lo perderai così
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


beh...tecnicamente non lo perderai...perchè volendo c'è la fecondazione assistita eh....

scusa posso chiederti quanti anni hai?...<.<
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:26     +1   -1




27 e mi devo ancora laureare

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:23) 
beh...tecnicamente non lo perderai...perchè volendo c'è la fecondazione assistita eh....

scusa posso chiederti quanti anni hai?...<.<

si ma dicono che l unione è importante lcatto sessuale
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


che cosa studi?^^
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:27     +1   -1




Giurisprudenza 😊

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:23) 
beh...tecnicamente non lo perderai...perchè volendo c'è la fecondazione assistita eh....

scusa posso chiederti quanti anni hai?...<.<

poi per gli uomini non ne parliamo secondo loro è uno schifo che il coso vada lì... hai capito. Dicono non ce igiene vengono malattie e controproducente. Non è naturale è contro natura è mi hanno urlato quella volta

Edited by Aurorabio89 - 5/10/2017, 20:28
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


hai mai pensato di andare un anno in erasmus oppure all'estero a studiare una lingua? credo che ti farebbe bene venire a contatto con culture e persone di mentalità diversa dall'ambiente in cui vivi
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:27) 
hai mai pensato di andare un anno in erasmus oppure all'estero a studiare una lingua? credo che ti farebbe bene venire a contatto con culture e persone di mentalità diversa dall'ambiente in cui vivi

ci ho pensato e loro dicono prima studi ti laurei e poi se ne parla
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


CITAZIONE (Aurorabio89 @ 5/10/2017, 20:27) 
Giurisprudenza 😊

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:23) 
beh...tecnicamente non lo perderai...perchè volendo c'è la fecondazione assistita eh....

scusa posso chiederti quanti anni hai?...<.<

poi per gli uomini non ne parliamo secondo loro è uno schifo che il coso vada lì... hai capito. Dicono non ce igiene vengono malattie e controproducente. Non è naturale è contro natura è mi hanno urlato quella volta

Scusa ma loro come ti hanno fatta? Ti hanno trovato sotto una pianta di broccoli o ti ha portato la cicogna???
 
Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Selene80 @ 5/10/2017, 20:32) 
CITAZIONE (Aurorabio89 @ 5/10/2017, 20:27) 
Giurisprudenza 😊

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:23) 
beh...tecnicamente non lo perderai...perchè volendo c'è la fecondazione assistita eh....

scusa posso chiederti quanti anni hai?...<.<

poi per gli uomini non ne parliamo secondo loro è uno schifo che il coso vada lì... hai capito. Dicono non ce igiene vengono malattie e controproducente. Non è naturale è contro natura è mi hanno urlato quella volta

Scusa ma loro come ti hanno fatta? Ti hanno trovato sotto una pianta di broccoli o ti ha portato la cicogna???

No Selene a loro fa schifo che due uomini fanno sesso tra di loro Xk quello è un culetto non la vagina e li si fa la cacchetta. Quindi per le donne invece dicono che non potranno venire Xk non hanno il pene. Scusate x il linguaggio! Per loro la natura è pene e vagina stop
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Ah ok...ma da pene e vagina esce la pipì...fa meno schifo della cacca??? Scusa, ma non ti sembrano argomentazioni un tantino sciocche?
 
Top
20 replies since 25/8/2017, 21:55   233 views
  Share