Anello di sosta forum

André Barbault

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Eccomi con la carta di un grande astrologo eheheh

astro_w2gw_05_andre_barbault

Ah e nato poco prima di una luna nuova oppure già era luna nuova congiunzione sole luna

Un Uraniano. Luna gli quadra Plutone una certa ossessione e gelosia nei confronti delle amicizie e relazioni. Parecchio ostinato nei suoi punti di vista. Venere gli quadra Urano si innamorava come un fulmine e altrettanto si disinamorava. Nn credo amasse molto sentirsi legato in una relazione ...stellium in 7 casa dove ce anche marte a 7 gradi cmq nn escludo un divorzio ora nn ho letto la sua biografia ma la leggo dopo...grande necessita di indipendenza

venere congiunta marte in 7 era amato e ammirato dalle persone, sapeva come attirare su di sei gli occhi degli altri, aveva gran voglia di essere amato e amare, però nello stesso tempo voleva essere libero. Probabilmente anche una persona molto selettiva venere marte congiunti.

marte opposto urano forse era troppo affrettato e con buone capacità meccaniche , con una arrabbiatura improvvisa e vulcanica. Le avventure pericolose nn credo lo spaventavano . Probabilmente alcuni lo vedevano egoista e arrogante. Penso il lavoro in squadra nn faceva per lui

giove congiunge saturno una morale di ferro , principi seri e onesti .

Secondo voi che aspetti indicano lui come astrologo?
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2017, 00:20     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


ha che bell'acquilone :lol:
non escludo che se fosse nato in tempi più a noi vicini sarebbe stato pure un buon hacker, nato poco dopo il novilunio, eh si che le persone le attirava, forse qualche problema agli occhi o un incidente al riguardo, poi molto attratto da ciò che gli era oscuro
i suoi genitori non li vedo bene, molto abusivi mi sa o comunque un po' di paranoie gli portava dietro
però quell'ascendente acquarianoooooo brrrr
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2017, 00:24     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Rash quali sono nel suo tema gli aspetti che indicano l'attrazione per astrologia? la studiava dal età di 14 anni
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2017, 00:33     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


mah senti, già la configurazione ad aquilone me lo dice, urano in prima, plutone in quinta, mercurio in scorpione e il finire con marte in vergine
qua c'è una voglia di osservare che è incredibile, alimentato poi da saturno in vergine
inoltre anche urano in quiconce alla luna
cioè per me il tn parla da sè
comunque lo stellium in sette e con giove o.o mamma mia la longevità che porta....
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2017, 00:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


si voglia di osservare sapere e studiare cera alla grande qui...okk grazie rash
 
Web   Top
4 replies since 21/8/2017, 22:47   319 views
  Share