Anello di sosta forum

Lui rimarrà fedele a sua moglie?, Metodo croce, vera Sibilla diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2017, 12:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao a tutti, ecco la stesa a croce,come da titolo, lui rimarrà fedele a sua moglie?
Premetto che lo sposalizio è una cosa fresca..

1-Presente: casa (2 cuori), al momento presente c'è stabilità e intimità tra loro...c'è amore e armonia...lui in questo momento si sente protetto nell'ambito familiare..ha messo solide basi..

2-Ostacoli: Prigione (9 picche o spade), ma..ben presto si sentirà recluso e isolato...questo matrimonio lo sentirà o lo vivrà come qualcosa di soffocante e sacrificante a confronto di ciò che faceva prima..

3-Cosa accade, sorpresa: amante (jack cuori), e qui a sorpresa lui..

4-Evoluzione che va letta con la carta 3..Ladro, farà la sua mossa evadendo dal suo matrimonio, tradendola...ma questa sua mossa potrebbe creargli dei litigi.

5-Risposta alla domanda:Donna di servizio, per cui si la tradira con una persona che lui conosce e sa che è molto servizievole e accondiscendete verso di lui, sa che questa persona è come sottomessa alla sua personalità, sa di piacerle e questo gioca a suo favore...di lui ovviamente.


Approfondimento:

Sarà y, la donna con cui lui tradira sua moglie?

1-Presente: Fortuna, al momento presente la ruota sta girando..e ancora non si sa bene se la fortuna sia positiva o negativa, il ciclo sta facendo il suo corso..per cui tutto può accadere.


2-Ostacoli: Artista o Letterato, l'ostacolo e che non si trova il modo di poter creare la situazione, ci sono poche idee...o c'è qualcun altro che di mezzo che studia le mosse di y...?

3-Cosa accade, sorpresa: vedovo, a sorpresa ci sarà qualcuno che rimarrà solo..o lui ha nostalgia o rimpiange y? O lui si sente solo..o sente di averla perduta..?

4-evoluzione, letta anche con la 3: Amica, qui penso che sia y, una donna che lui conosce bene,una donna di compagnia..
Leggendola insieme alla 3, non vorrei che sia lei a rimpiangere su questo flirt di poca importanza...

5-Risposta alla domanda: leggerezza, qui posso dire si sarà lei perché è molto aperta verso di lui.. ma sarà una cosa molto presa alla leggera, un flirt..
Potrebbe accadere d'estate visto la carta con tutti quei bei colori...


Che ne pensate?
Un abbraccio a tutti 😀

Edited by Venerepassionale - 5/7/2017, 14:08
 
Top
Elenin4
view post Posted on 6/7/2017, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Venerepassionale @ 5/7/2017, 13:05) 
Ciao a tutti, ecco la stesa a croce,come da titolo, lui rimarrà fedele a sua moglie?
Premetto che lo sposalizio è una cosa fresca..

1-Presente: casa (2 cuori), al momento presente c'è stabilità e intimità tra loro...c'è amore e armonia...lui in questo momento si sente protetto nell'ambito familiare..ha messo solide basi..

2-Ostacoli: Prigione (9 picche o spade), ma..ben presto si sentirà recluso e isolato...questo matrimonio lo sentirà o lo vivrà come qualcosa di soffocante e sacrificante a confronto di ciò che faceva prima..

Io lo vedo come un blocco proprio, per il momento lui non pensa ad un tradimento proprio perché bloccato ed isolato

3-Cosa accade, sorpresa: amante (jack cuori), e qui a sorpresa lui..

4-Evoluzione che va letta con la carta 3..Ladro, farà la sua mossa evadendo dal suo matrimonio, tradendola...ma questa sua mossa potrebbe creargli dei litigi.

5-Risposta alla domanda:Donna di servizio, per cui si la tradira con una persona che lui conosce e sa che è molto servizievole e accondiscendete verso di lui, sa che questa persona è come sottomessa alla sua personalità, sa di piacerle e questo gioca a suo favore...di lui ovviamente.


Approfondimento:

Sarà y, la donna con cui lui tradira sua moglie?

1-Presente: Fortuna, al momento presente la ruota sta girando..e ancora non si sa bene se la fortuna sia positiva o negativa, il ciclo sta facendo il suo corso..per cui tutto può accadere.


2-Ostacoli: Artista o Letterato, l'ostacolo e che non si trova il modo di poter creare la situazione, ci sono poche idee...o c'è qualcun altro che di mezzo che studia le mosse di y...? Probabile si tratti anche di un altro uomo

3-Cosa accade, sorpresa: vedovo, a sorpresa ci sarà qualcuno che rimarrà solo..o lui ha nostalgia o rimpiange y? O lui si sente solo..o sente di averla perduta..?

Secondo me è lei che decide di restare sola, non sceglie nessuno dei due tra l'altro papabile e l'uomo della stesa

4-evoluzione, letta anche con la 3: Amica, qui penso che sia y, una donna che lui conosce bene,una donna di compagnia..
Leggendola insieme alla 3, non vorrei che sia lei a rimpiangere su questo flirt di poca importanza...

Oppure, appunto come sopra, lei non vuole legami

5-Risposta alla domanda: leggerezza, qui posso dire si sarà lei perché è molto aperta verso di lui.. ma sarà una cosa molto presa alla leggera, un flirt..
Potrebbe accadere d'estate visto la carta con tutti quei bei colori...

Sono d'accordo, sarà un flirt di poco conto, una roba platonica


Che ne pensate?
Un abbraccio a tutti 😀
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 15:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


2-Ostacoli: Prigione (9 picche o spade), ma..ben presto si sentirà recluso e isolato...questo matrimonio lo sentirà o lo vivrà come qualcosa di soffocante e sacrificante a confronto di ciò che faceva prima..

Io lo vedo come un blocco proprio, per il momento lui non pensa ad un tradimento proprio perché bloccato ed isolato

Si per il momento può essere anche bloccato per circostanze di eventi, è proprio lontano..
Ma come dici può anche non pensare di tradirla..

Ma allora questi due punti si riferiscono al futuro, quindi non ora..ma più avanti nel tempo..?



3-Cosa accade, sorpresa: amante (jack cuori)

4-Evoluzione che va letta con la carta 3..Ladro

Amante+ladro penso che in futuro lui sara infedele..
Mi danno la sensazione di inganno..di fare le cose di nascosto.. proprio come fanno i ladri..
 
Top
Elenin4
view post Posted on 6/7/2017, 16:41     +1   -1




Si in futuro si, una relazione nascosta, ma ripeto, un flirt..
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 09:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


c'è riscontro?
 
Top
4 replies since 5/7/2017, 12:05   188 views
  Share