Anello di sosta forum

Accetterà di affittarci l'appartamento?, Vera sibilla, dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
Elenin4
view post Posted on 5/7/2017, 11:05     +1   -1




Buongiorno.. eccomi con una nuova stesa.. la domanda è se la zia del mio ragazzo accetterà di affittarci un appartamento.. al taglio escono amante e omaggio di preziosi a rovescio, è un no secco direte voi, ma l'ho interpretata come un ritardo, dato che la cosa sta andando per le lunghe..

Stesa: sacerdote-pensieri-giovane fanciulla-viaggio(rovesciato)-superbia-allegria-amore

Premesso che vivo col mio ragazzo a casa con sua madre ed in una città che non è la mia, la giovane fanciulla appunto potrebbe indicare me che per un periodo (prima che venisse fuori la possibilità del cambio casa) avevo pensato alla possibilità di tornare al mio paese.. ed il fatto che sia uscito il viaggio a rovescio può indicare appunto questa mia rinuncia, cioè il fatto che poi ho deciso di non tornare a casa.. le carte successive mi sembrano abbastanza positive e mi fanno pensare ad una buona riuscita della faccenda seppur con qualche ritardo rispetto al previsto, è solo il sacerdote all'inizio che non riesco ad interpretare.. voi cosa mi dite?
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 09:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao elenin ci provo..
Amante+omaggio, il tuo ragazzo è ostacolato, o ha degli ostacoli da superare..
Oppure un uomo tende a ritardare su una decisione.

Stesa: sacerdote-pensieri-giovane fanciulla-viaggio(rovesciato)-superbia-allegria-amore

Secondo me o la zia sta ancora riflettendo su questa casa in affitto (sacerdote, pensiero), pensa che siete una coppia giovane (pensiero,giovane fanciulla), crede che non ritiene opportuno dare notizie subito o fare le cose di fretta(giovane fanciulla, viaggio rov) e non vorrebbe
che questo trasferimento crea dei momenti di difficoltà o di orgoglio(Viaggio rov,superbia), vorrebbe un fidanzamento più solido? (Allegria,amore)..

Altra versione
La zia pensa ad una ufficializzazione seria prima di affittare la casa, perché vede o ha sentito che la vostra storia e ancora agli inizi e avete ancora voglia di divertirvi...
La cosa strana è che non mi torna il taglio, perché parla del tuo lui, ma la domanda è sulla zia..
Tu che ne pensi?
 
Top
Elenin4
view post Posted on 6/7/2017, 09:34     +1   -1




Siamo fidanzati da otto anni, più ufficiale di così 😂 non abbiamo ancora parlato con lei, questa casa era praticamente della mamma del nonno del mio ragazzo, che ha ceduto a questa zia (sua sorella), quindi lui ci ha portati a vederla, ma ancora non abbiamo parlato con lei..
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 11:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ahahah sapevo di aver scritto cazzate eheheh

Le carte che non mi convincono sono il sacerdote, che a sto punto possono essere cose non dette o confessate...
E il viaggio rovescio lo vedo come se è una cosa o situazione che per il momento non parte o non arriva...

Le ultime carte sono tutte positive allegria amore è un bel rapporto vivace...o cmq c'è armonia allegria e amore..
Magari alla zia sarebbe piaciuto che sareste andati con lei a vedere la casa...
Cmq sia non voglio sparare cavolate...
 
Top
Elenin4
view post Posted on 6/7/2017, 11:36     +1   -1




Il sacerdote visto come dici tu, può riferirsi al fatto che all'inizio ero convinta che la zia fosse già d'accordo poi ho scoperto che non sa ancora nulla.. per domenica prossima dovrei darvi un riscontro cmq..
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 02:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Riscontro?
 
Top
5 replies since 5/7/2017, 11:05   120 views
  Share