Anello di sosta forum

Gay matrimonio e adozioni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2017, 19:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Sento la necessità di scrivere questo post a riguardo, sapendo che l'argomento è caldo e che potrei beccarmi insulti multipli da entrambe le fazioni.

Come saprete a me piacciono le donne, anche se per me etichettare le persone in questo modo è una perdita di tempo della vita, la società sente la necessità di dare nome e cognome a tutto quello che è diverso perchè fa paura, io non mi definisco lesbica, dico che in questo momento desidero una donna, ma non perchè ho problemi con me stessa, ho problemi con la gente che pensa di avere capito tutto di me da 3 parole^^

Bene , oggi in Germania hanno approvato i matrimoni gay (le unioni civili le avevano approvate già anni e anni fa), girovagando in rete ho letto i commenti e gli insulti più pesanti della storia, gente che inneggiava il ritorno di hitler, "evviva i campi di concentramento", "mussolini dove sei", "preghiamo perchè la fine del mondo è vicina".

so bene che parlare di queste cose in un paese profondamente cattolico è come parlare a un cieco di come sono i colori, impossibile! grazie a dio sto cercando di diventare atea per pulire il mio cervello da condizionamenti inutili all'evoluzione mia personale e a una crescita che sono venuta qua sulla terra a fare.

La mia sfi*a personale è cmq che avrei tanto voluto una vita calma piatta, come tutti gli altri, zero rogne, zero problemi, e invece ovviamente sono sempre quella fuori posto, vabè.

cmq scriverò qui una lista di SIMPATICHE COSE che io penso e che vorrei dire al popolo italiano in generale:

1 il fatto che due persone dello stesso sesso si amino, non è e non deve essere un problema tuo che sei etero, visto che a te non aggiunge o toglie nulla della tua vita.

2 se ti fa schifo che due persone dello stesso sesso abbiano rapporti è un problema tuo, anche a me fa schifo il sesso orale delle donne verso gli uomini, fa talmente vomitare che non posso neanche pensarci, ma non vado a rompere le scatole a chi invece piace.

3 la posizione della chiesa a riguardo è dovuta alla lettera di S Paolo ai Romani che qui riporto testuali parole:

CITAZIONE
Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. [27]Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. [28]E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, [29]colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, [30]maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, [31]insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. [32]E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.

purtroppo la religione è usata da millenni per distruggere la vita delle persone, tramite sensi di colpa e varie cose. questo lo dico a chi si sveglia ad un certo punto della vita e scopre che è innamorato di una persona dello stesso sesso suo, raga purtroppo questo per me è una nota dolente. ho amato una donna anni fa, l'ho amata davvero, profondamente. lei mi voleva molto bene. e fin qui tutto ok.
il problema è nato quando lei si è accorta di provare attrazione fisica nei miei confronti, apriti cielo!!! lei cattolica radicale è andata in crisi, passava più tempo dal confessore che a casa sua! finchè il prete le disse che "dio vuole che ti faccia suora e che sublimi questi tuoi istinti peccaminosi nella preghiera".
Si è fatta suora raga,adesso è in convento, gli ultimi periodi che ci vedevamo lei era completamente fuori di testa, ho cercato di salvare almeno l'amicizia ma lei ha cominciato a odiarmi e trattarmi di M, le consorelle stesse mi parlavano del fatto che fosse intrattabile. così me ne sono andata.

vorrei dire a coloro che si trovano in crisi per via delle loro convinzioni morali e religiose che

----> vi è una forte differenza tra "perversione sessuale" e "amore".
quella tra persone dello stesso sesso è per lo più vista come perversione sessuale, tipo gli uomini che si ingroppano le pecore o i sadomasochisti.
purtroppo qua dimentichiamo tutta la sfera emotiva, che SORPRESONA! esiste eccome!! vi posso dire che io HO AMATO, ho pianto, ho sofferto, volevo suicidarmi..esattamente come gli etero.

quindi ALTRA SORPRESONA!:
---->vi può essere AMORE anche tra persone dello stesso sesso. eh si succede.

raga è questa la discriminante. se vi capita di essere attratti da persone del vostro sesso e vi sorgono problemi morali legati al fatto che siete sbagliati e perversi, chiedetevi se assieme all'attrazione sessuale provate anche sentimento. se la risposta è si, non siete da ricovero, i sentimenti non sono mai sbagliati.

4 personalmente non sono interessata ad avere figli pertanto tutti il discorso figli non mi tocca, motivo percui per me anche le unioni civili semplici vanno bene MA purtroppo invece mi rendo conto che è un fattore CULTURALE IMPORTANTE l'equiparazione.
a tutt'oggi io nella mia vita quitidiana sono derisa e schernita quando qualcuno si accorge di quello che sono, una persona pochi giorni fa mi ha deriso dopo che le ho confessato che mi piaceva, perchè lei "ha il ragazzo e avrà un unione più rispettabile di quella che in caso avrò io". parole che mi hanno distrutto e che denotano bene che ci sono amori di serie A e quelli di serie B.

5 personalmente non credo che figli allevati da coppie gay crescano menomati. assolutamente no. ci ho ragionato anni e sono arrivata alla conclusione che avere famiglie disastrate etero è molto peggio.

6non sono favorevole però a cose tipo utero in affitto, fecondazione in vitro, menate varie, ma qui ci sto ancora ragionando

7 in ultimo vorrei dire a tutti gay e etero che:
I FIGLI NON SONO UN DIRITTO, NON SONO NEANCHE UN DOVERE, SONO PERSONE, VOI GENITORI AVETE IL COMPITO DI ACCOMPAGNARLI VERSO UNA CRESCITA, MA NON NASCONO PER VOSTRO PIACERE NE PER VOSTRO USO E CONSUMO, NE TANTOMENO PER VOSTRO DIRITTO. SONO ANIME CHE HANNO LA LORO STRADA CHE POTREBBE ESSERE TOTALMENTE OPPOSTA A QUELLA DA VOI IMMAGINATA.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Sono assolutamente d'accordo con ogni tua singola parola aria, a parte gli uteri in afffitto ecc condivido tutto! Ed è ciò che sto insegnando ai miei figli!
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 20:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie molte selene :serenade-onion-head-emoticon:
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 18:37     +1   -1




Aria come ti dicevo nei post prima anche io mi sono innamorata follemente di una donna, ma così follemente che sono stata male. Perché con lei io sentivo un forte amore e gli l'ho detto. Lei mi ha detto questo: "sai che sono una persona sposata, ti voglio anche dire che sono incinta, io non credo che tu mi ami anche dal quel punto di vista ma il tuo è solo un amore affettivo ". Diciamo che il mio cuore è andato in mille pezzi, io comunque sapevo che era impegnata ma non ho potuto resistere. Morale : ho avuto una forte depressione e non mi sono ripresa Xk è stata una botta troppo forte .Ma questo non è che succede da ora ma da quando ho 15 anni , però sono anche influenzata dai miei che mi dicono di lasciar perdere Xk è contro natura è immorale. Mi dicono che avrò solo cocenti delusioni. E mi ripetono di stare con uomo che mi dia solidità ed equilibrio che mi sposi e faccia figli come tutte le donne, Xk il nostro compito è procreare
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 18:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


...e quindi tu cosa hai deciso di fare? a cosa vuoi credere? scegli. perchè io l'ho già fatto ;)
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:06     +1   -1




Io Aria voglio innamorarmi ma non mi interessa di che sesso sia ma voglio un amore vero e bello che mi faccia essere felice! Sto rispondendo ai tuoi post Xk interessa anche me Xk ho situazioni simili... Ma se devo soffrire alla fine preferisco stare sola non voglio stare male e non sforzare la mia psiche
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


guarda da quello che ho visto in giro E NE HO VISTE EH!! non è che se trovi un uomo sei automaticamente felice eh! sai quanti stronxi ci sono in giro? cmq è un discorso complicato perchè anche se non sembra anche se siamo nel 2017 ancora oggi un buon 50% di persone segue ancora i canoni e gli stereotipi imposti dalla cultura e dalla tradizione, cioè io donna faccio la donna (secondo dei parametri culturali nostri), e cerco un uomo che faccia l'uomo (sempre secondo parametri culturali italiani) e quindi sarò felice. seguono questi schemi "per ruoli", e guardano solo dopo o per nulla l'attrazione e le emozioni in sè.
chiaramente se il soggetto è predisposto a seguire questi ruoli una coppia di questo tipo può durare anche tutta la vita, ma ci sono persone che cercano l'amore, le emozioni e allora è un altro paio di maniche....
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Io non credo che si possa scegliere chi amare. L'amore è amore e basta. Amare significa comunque mettersi in gioco, e la sofferenza esiste sia per gli etero che per gli omosessuali...é chiaro che purtroppo, vista la società di M in cui viviamo, per la quale é più importante l'orientamento sessuale di una persona che il suo valore, ammettere la propria omosessualità é difficile se non tremendo x alcuni...ma bisogna fare in modo che il pensiero si evolva e che finalmente non ci sia distinzione tra chi ama una persona del sesso opposto o una del proprio...
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si purtroppo nel caso ad esempio mio, è ancora tutto pieno di tabù. non sto dicendo che lesbiche non ce ne sono eh, anzi persone che provano attrazione per il loro sesso ce ne sono più di quante potete immaginare...ma non lo ammetteranno mai a loro stesse, oppure lo hanno già fatto ma preferiscono una facciata e una vita di comodo ma più facile socialmente....
 
Contacts  Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Selene80 @ 5/10/2017, 20:12) 
Io non credo che si possa scegliere chi amare. L'amore è amore e basta. Amare significa comunque mettersi in gioco, e la sofferenza esiste sia per gli etero che per gli omosessuali...é chiaro che purtroppo, vista la società di M in cui viviamo, per la quale é più importante l'orientamento sessuale di una persona che il suo valore, ammettere la propria omosessualità é difficile se non tremendo x alcuni...ma bisogna fare in modo che il pensiero si evolva e che finalmente non ci sia distinzione tra chi ama una persona del sesso opposto o una del proprio...

si ma si risulta condizionati sempre dalla famiglia. E la società che ti inculcare cose senza un valore
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Si risulta condizionati da ciò da cui si vuole essere condizionati.
 
Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 5/10/2017, 20:15) 
si purtroppo nel caso ad esempio mio, è ancora tutto pieno di tabù. non sto dicendo che lesbiche non ce ne sono eh, anzi persone che provano attrazione per il loro sesso ce ne sono più di quante potete immaginare...ma non lo ammetteranno mai a loro stesse, oppure lo hanno già fatto ma preferiscono una facciata e una vita di comodo ma più facile socialmente....

se tu vedi facebook, tante donne dicono schifo, mai ho provato attrazione per una donna oppure famiglia è composta uomo donna e poi dicon i bambini come crescono?
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


tutti siamo condizionati, ma arriva sempre un momento in cui la vita ti mette di fronte al vero te stesso, poi sta a noi decidere cosa fare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Se i miei figli mi dicessero di essere omosessuali, io li aiuterei con tutto ciò che ho ad autoaffermarsi!!!
 
Top
Aurorabio89
view post Posted on 5/10/2017, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (Selene80 @ 5/10/2017, 20:16) 
Si risulta condizionati da ciò da cui si vuole essere condizionati.

i miei hanno detto che se dovessi essere lesbica io sono fuori di casa e non mi riconoscono più
 
Top
21 replies since 30/6/2017, 19:13   143 views
  Share