Anello di sosta forum

Come si evolverà questa conoscenza?

« Older   Newer »
  Share  
Embrace83
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/6/2017, 14:50     +1   -1




Riprendendo un post di quasi un anno fa, finalmente ho avuto modo di conoscere questa persona... parlarci come cliente (non è un commerciante), anche se poi si è instaurato una conversazione lunga ed interessante.

https://babysara.forumfree.it/?t=72801037
Da premettere che so che la sua storia con questa ragazza si è conclusa.

Chiedendo alle sibille come si evolverà questa conoscenza mi sono uscite le seguenti carte

Taglio: Mercante - Consolante Sorpresa
Stesa:Disperato per gelosia Gran consolazione - Bambino
Sintesi: La costanza

Il taglio sembra darmi la riuscita del mio intento ossia la conoscenza di questa persona.
Il disperato per gelosia mi sembra l'unico neo di questa stesa che indica un inizio di conoscenza non tanto positivo, forse qualche speranza frantumata.
Anche se la cosa successivamente sembra raggiungere un buon punto con qualcosa che inizia... (gran consolazione - bambino)

La costanza come sintesi può denotare prima di tutto il tempo e appunto la costanza nell'aspettare questa conoscenza, ma anche la riuscita stessa (non so in che termini... :D ) ancora non so che orientamento sessuale abbia...

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 22:08     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


mi piace molto questa stesa cioè gran consolazione costanza pare che proseguite insieme a sentirvi , nn conosco la situazione tra voi e successo nulla tra te e lui^? costanza e un rapporto che prosegue nel tempo e cresce pure

la prima carta nn so che dirti ,,,,probabilmente ci sono delle difficoltà tra voi al inizio?
 
Web   Top
Embrace83
view post Posted on 6/6/2017, 22:10     +1   -1




Grazie mille Imperatrice per il tempo dedicato alla mia stesa. :wub:
No, non c'è stato nulla... solo sguardi durati per 1 anno e più.. nulla di più, fin quando poi ci siamo conosciuti ed abbiamo parlato un bel po'...solo che ovviamente non vorrei farei gaffes...ecco..
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 22:22     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Embrace83 @ 6/6/2017, 23:10) 
Grazie mille Imperatrice per il tempo dedicato alla mia stesa. :wub:
No, non c'è stato nulla... solo sguardi durati per 1 anno e più.. nulla di più, fin quando poi ci siamo conosciuti ed abbiamo parlato un bel po'...solo che ovviamente non vorrei farei gaffes...ecco..

di nulla figurati se posso e so qualcosa dico volentieri ^_^ dunque dificoltà si vede nella gelosia poi strada facendo proseguite ...con bambino ce evoluzione ma con la sintesi costanza ce fermezza se il rapporto nn e iniziato

dunque dico che proseguimenti ed evoluzioni con gran consolazione ci saranno ma ci vuole tempo per far partire il tutto
 
Web   Top
Embrace83
view post Posted on 6/6/2017, 23:54     +1   -1




Grazie Imperatrice. Effettivamente anch'io "Disperato per gelosia" non ho compreso bene in questa stesa come incastrarlo.. visto che le altre carte sono positive.
Spero di darti un riscontro positivo ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 00:01     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


hem domani mi studio meglio il disperato cosi cerco di dirti qualcosa di più ---intanto aspettiamo le ragazze vediamo che dicono ^_^ ^_^ in bocca al lupo per tutto ^_^
 
Web   Top
Embrace83
view post Posted on 21/6/2017, 11:52     +1   -1




c'è qualcun altro che vuole offrirmi il suo punto di vista su questa stesa? :wub: :wub:

grazie
 
Top
view post Posted on 22/6/2017, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao fanciullo :)

La gelosia parla di un uomo in crisi, di mancanza di equilibrio e nel tuo caso, lo intenderei come "interesse" non corrisposto. Al momento nn c'è il coinvolgimento che speri ma gli scambi tra voi continueranno positivamente. La costanza infatti ci parla di stabilità.

un abbraccio ;)
 
Top
Embrace83
view post Posted on 23/6/2017, 19:04     +1   -1




Grazie Monica! :)
Effettivamente la tua interpretazione è pertinente!
:wub:
 
Top
Elenin4
view post Posted on 24/6/2017, 09:31     +1   -1




Ciao, guardando il post vecchio mi viene da dire che il disperato per gelosia sia riferito al fatto che ha rotto con la ragazza, per il resto anche io penso che questa nuova conoscenza, al momento amicizia, prosegua positivamente :D

Edited by Elenin4 - 24/6/2017, 18:44
 
Top
Embrace83
view post Posted on 24/6/2017, 17:36     +1   -1




Grazie Elein! ^_^
Pensavo di essere io il "Disperato per gelosia" ed ovviamente per questa motivazione non riuscivo a riscontrarmi.... :wub:


Grazie a tutte voi... :love-onion-head-emoticon:
 
Top
10 replies since 4/6/2017, 14:50   215 views
  Share