Anello di sosta forum

Il rapporto di P. proseguirà?, mazzo intero-maggiori/solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2017, 08:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Buongiorno carissime/i :-)

Lui è un mio conoscente,sposato con figlie già ragazze.
Lui ha amato molto sua moglie e penso la ami ancora in certo qual modo ma purtroppo per tutta la famiglia lei è da qualche anno che soffre di un disturbo psichiatrico,non eccessivamente invalidante ma pesante sotto il punto di vista emotivo certamente si..
Non si parla che si voglia separare ed in ogni caso lui garantisce a tutta la famiglia sostentamento economico oltre che presenza per le figlie e come marito c'è sempre,ma quando l'ho visto l'ultima volta e anche le precedenti per la verità,l'ho visto inquieto e mi sono chiesta se sta incominciando a desiderare che il suo rapporto di coppia vada a concludersi.

Perciò come da titolo:

mazzo intero
4c_2c_6s
sintesi: Appeso


maggiori
Matto_Torre_Imperatrice
sintesi: Sole


mah..separazione non mi sembra esserci,c'è crisi e questo può essere evidenziato dalle coppe insieme ad una spada con una sintesi pesantuccia,di rapporto sacrificato e certamente l'inquietudine si può vedere nel 4c che vedo piuttosto negativo come anche Matto negativo,ci vedo litigi nella stesa dei maggiori con Matto Torre,le problematiche di lei sono evidentemente il nocciolo del problema :unsure: ,non vedo mancare i sentimenti con Sole ma c'è da andare fuori di testa in effetti quando lei va in crisi..

Non vedo risoluzioni ne in positivo ne in negativo,la situazione rimane così..sacrificata ed in crisi,con chiarimenti e riconciliazioni per le liti
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2017, 09:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ho fatto un'ultriore domanda per approfondire la condizione di lui verso di lei,ho chiesto se lui la desidera ancora come compagna di vita.Da premettere che come detto prima lui l'ha amata molto ed è stato un compagno di vita in tutto per tutto ed ha attaccamento ad idee di famiglia in senso tradizionale.

mazzo intero
asso c._Luna_9b
sintesi Ruota



Un legame ce l'ha ancora con asso c. e Luna,stan insieme da tanti anni ma comunque penso si conoscano da quando erano giovanissimi,ora hanno circa 50 anni.
Ci vedo dispersione però perché l'asso lo vedo negativo,il rapporto si è raffreddato con 9b,non credo ci sia più da parte di lui l'attaccamento emotivo che aveva. La mia amica che li conosce da tantissimo mi dice che lei,tra i due,è sempre stata la parte più distaccata della coppia,lui in verità è molto affettuoso ma lei non ha mai dato grosse risposte in tal senso,forse Luna 9b può indicare questa sua distanza da lui,ma non credo che sia questo il motivo per cui il rapporto si sta disperdendo,lei da quel che capisco è sempre stata così.

Come risposta effettiva alla mia domanda sinceramente non ci vedo un si :unsure: ma neanche un no
netto,lo vedo confuso e perciò ritengo che al momento non sa,ci sta forse riflettendo con il 9b.

p.s. leggo che la Tuan di asso c. negativo indica "perdita della fede" e "un sentimento logoro preda dell'erosione del tempo",direi che può essere verosimile nel suo caso

Edited by filod.arianna - 21/4/2017, 10:30
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2017, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Filo, non so ma queste stese mi fanno pensare che lui prima o poi se ne andrà di casa.. Blocca ilrapprto e probabilmente inizia una nuova relazione..
Non le trovo belle..
Dei minori me lo dice 6s
Dei maggiori torre la rottura.. Ma anche matto torre forse lui andrà a stare da un altra donna imperatrice, sole la nuova relazione..
Idem nella terza 9b è l allontanamento dalla casa.. La ruota potrebbe poi pentirsi e tornare sui suoi passi ad un certo punto
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 09:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao Al grazie del passaggio:-D

dunque..lui lavora fuori,vive qualche giorno altrove,torna a metà settimana,riparte e poi ritorna per il fine settimana.Fa così da anni perché lei ai tempi non è riuscita ad ambientarsi in un nuovo contesto ambientale e così han dovuto scendere a 'sto compromesso,anche perché prima le figlie erano piccole e c'era una necessità,poi lei ha iniziato ad avere problemi ed è subentrata un'altra necessità..

Quindi tu ci vedi separazione in sostanza..,farò sapere certamente:-)
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh allora se lui già vive distante questa distanza è segnalata.. Diciamo che se questa situazione non porterà ad una rottura effettiva sicuramente a lui fa piacere stare lontano dalla moglie.. Non sono più così certa della chiusura proprio perché lui già vive lontano..
È possibile che la situazione rimanga così allora però credo che lui consideri la loro storia abbastanza chiusa..
Ma non è che ha una doppia vita nell altra città?
Perché più che un viaggiatore vedo uno che ha messo radici
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 10:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sono convinta anch'io che apprezzi allontanarsi da lei,non per altro..è pesantuccia la situazione :unsure: ,al di la che si ami o meno è pesante di per se stessa..
Gli hanno trasferito la sede di lavoro da pochissimo da quel che so e questa cosa gli fa piacere perché cambierà ambiente e tutto,vedo difficile abbia una doppia vita nel senso una seconda famiglia:-)
Non ho idea se abbia relazioni extra in corso,di mio lo vedo inquieto e certamente sofferente dal punto di vista emotivo,beve un po' troppo e cerca molto la compagnia degli amici quando è a casa,sta molto con loro,di solito è prevista anche la presenza della moglie ma è lei che si estranea,tipo a pasquetta lei non c'era ma lui è venuto
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2017, 10:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Eh immagino l insofferenza.. Purtroppo non sono proprio situazioni semplici..
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 21/4/2017, 09:45) 
Perciò come da titolo:

mazzo intero
4c_2c_6s
sintesi: Appeso


maggiori
Matto_Torre_Imperatrice
sintesi: Sole


Non vedo risoluzioni ne in positivo ne in negativo,la situazione rimane così..sacrificata ed in crisi,con chiarimenti e riconciliazioni per le liti

Non passo per il riscontro definitivo,che più che altro consisterà in periodici aggiornamenti a meno di separazione.Quindi ad oggi le cose sono rimaste così,prosegue.Quando li ho visti nell'estate ho visto lui più battibeccoso rispetto al suo solito,tendeva ad innervosirsi più facilmente e c'è stata qualche discussione animata senza mai diventare litigio,ma da parte di lui,lei era bonaria
 
Web   Top
view post Posted on 13/1/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Al*adiah @ 21/4/2017, 10:01) 
Eh allora se lui già vive distante questa distanza è segnalata.. Diciamo che se questa situazione non porterà ad una rottura effettiva sicuramente a lui fa piacere stare lontano dalla moglie..

Metto in luce questo aspetto della situazione,loro sono ancora insieme e non ci sono segnali di fine matrimonio,lui però lavorando fuori rispetto a prima torna un po' meno e cioè invece che fare la puntata a casa anche a metà settimana come ho segnalato precedentemente,torna solo per il fine settimana.
Info che mi passa la mia amica che lo vede sempre ed inoltre mi dice che lui è più rilassato rispetto a prima.
Altro aspetto importante è che lui,che è quello che porta a casa la pagnotta per tutti (per capire meglio leggere i miei interventi precedenti dove spiego bene la loro situazione) si è visto costretto a stringere i cordoni della borsa perché lei con la sua patologia è compulsiva negli acquisti e direi che Imperatrice negativa può essere un buon segnale dell'economia casalinga un po' a rotoli se lasciata nelle mani di lei
 
Web   Top
view post Posted on 13/1/2018, 18:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
683
Reputation:
+2
Location:
Italia

Status:


Ciao filo, vedo solo adesso la stesa e, lasciando da parte il riscontro che hai dato tu, avrei anche detto guardando soprattutto i maggiori che lui era stato lasciato solo ad occuparsi di tutto (senza l'appoggio di qualche amico o conoscente) e quindi matto - torre mi dava proprio l'idea di una profonda depressione e nevrosi da parte di lui. Nei minori invece si notava già il suo dispiacere nel non poter contare più nella compagna di vita ed il suo immane sacrificio (non privo di reale sentimento) nel doverle restare accanto. Rottura comunque non riesco a vederla neanche io
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 20:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Grazie Filo.. Così sembrava
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 02:35     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
4c_2c_6s
sintesi: Appeso

maggiori
Matto_Torre_Imperatrice
sintesi: Sole

dalla prima stesa il rapporto prosegue, sacrificato e senza variazioni.
dalla seconda stesa lui è il matto, che cerca di fuggire dall'imperatrice. con il sole finale non sono convinta che finisca però.


CITAZIONE
mazzo intero
asso c._Luna_9b
sintesi Ruota

se lui la desidera ancora come compagna?
eh boh. due cose: un sentimento esiste ancora (assocoppe)e pure attrazione ma c'è anche una forte repulsione (luna).
seconda interpretazione: lui inizia una storia clandestina (assocoppe luna) lontano da casa (9bastoni).
la ruota è anche alti e bassi.

se si trova l'amante e tu lo vieni a sapere faccelo sapere. con assocoppe luna la vedo molto probabile la cosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2018, 08:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


[QUOTE=Aria e Cielo,14/1/2018, 02:35 ?t=73918112&st=0#entry617373431]
CITAZIONE
se si trova l'amante e tu lo vieni a sapere faccelo sapere. con assocoppe luna la vedo molto probabile la cosa.

Grazie a tutte..

certamente se qualcosa emergerà lo vengo a dire,lui è molto attento alla sua privacy e la vedo dura che farà emergere una relazione extra anche solo per sbaglio:-) però magari nel tempo chi lo sa come andranno le cose
Le figlie stanno diventando donne,una sta partendo per l'estero per qualche mese e la più piccola pianifica anche lei di evaporare,ma ora è ancora in fase di studi,vedremo un po'..
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2018, 00:15     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


tesoro qui ce una donna di mezzo imperatrice...la sintesi del mazzo intero lo indica ed anche imperatrice ....x il resto concordo con te ...se altro mi viene ripasso , scusa ma se ho dei flash passo sennò resto fuori dalle interpretazioni x ora ...arriverò anche attiva ehheheh ci vuole pazienza
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2018, 07:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Oi Principi ma ciao!

tranquilla quando ti va è sempre un piacere :-*
 
Web   Top
49 replies since 21/4/2017, 08:45   872 views
  Share