Anello di sosta forum

Modifiche nella tesi?metodo 26

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2017, 22:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Salve gente :) Ho provato a fare una stesa 26 che conosco poco..da sempre mi attira ma non riesco a leggerla ogni volta molto. La domanda è se riuscirò a fare cambiamenti sostanziali sulla tesi (e ci spero tanto) che sto scrivendo..ho usato solo le carte indicate nelle istruzioni qui come sempre :)

taglio 2 denari e carta 26 asso bastoni

per denarina intendo donna di denati,spadina quella di spade e coppina donna di coppe

denarina 2 coppe cav coppe re coppe 3 denari
2 denari 3 spade coppina cav bastoni asso denari
asso sp re denari 2 bastoni cav denari re bastoni
don bast 2 spade re spade spadina 7 coppe
3 bastoni asso coppe cav spade 3 coppe 7 denari

dunque dal taglio sembra che l'atmosfera per attuare il cambiamento sia buona tuttavia asso basyoni indica che non sentirò la cosa come un trionfo..non mi piacerà molto fare tale cambiamento
Sono andata a guardare intanto subito le risposte 5-20 e 1-25 e il primo abbinamento parla proprio di un cambiamente mentre nel secondo ci sono io che con quel 7 denari mi verrebbe da interpretarla avrò voce in capitolo..insomma dipenderà da me. (7 denari infatti rafforza il significato delle carte vicine)
Ho letto la riga con me donna di denari in orizzontale e vertivale

oriz 1-5= io sono contenta di dare qualche messaggio,dire qualcosa a un uomo (?) che potrebbe non essere molto contento. re coppe non saprei come interpretarlo..ho una relatrice donna e pensavo che la carta da guardare visto l'argomento per vedere lei sarebbe il re di spade..che ne pensate?

verticale= non ne posso più di questa situazione e mi rivolgo a una persona,una donna che gentilmente mi aiuterà ad attuare tale cambiamento (in realtà queste due file sarebbero la situazione attuale più che futura)

3-7-11=futuro prossimo (cav coppe 3 spade asso spade)
notizie in arrivo cariche di strese e malumori. Non capisco se le do io o mi arrivano..forse le mando io perchè vicino il cav coppe ci sono io regina denari?

imprevisti 17/22 2 spade asso coppe notizie che arrivano a casa o che riguardano l'ambito familiare (e ci sta conoscendo la mia siuazione)

19-15-9 intenzioni = spadina re bastoni cav bastoni

non so se interpretare la dona di spade come il mio pensiero o come un altra persona..è vicina a un uomo che non sembra abbia cattive intenzioni e si muove in qualche maniera

fila diagonale
donna denari 3 spade 2 bastoni spadina 7 denari non so se va letta come situazione presente...

io stressata perchè darò (o ricevo?ho sempre problemi in questa stesa..forse do perchè dopo c'è un altra figura) brutte notizie a una donna (potrebbe essere la mia relatrice..è vicina a re spade carta di "lavoro")

Mi fermo qua per ora e i chiedo lumi sulla stesa,cosa altro guardare,cosa no. Ho lasciato da parte carte di pensieri miei,cuore ecc vertendo la domanda su altro...
 
Top
AppleFairy
view post Posted on 31/3/2017, 17:45     +1   -1




Ho fatto la foto della tua stesa, perchè magari risulta più chiara a chi vorrà darti una mano. Io sto cercando di interpretarla. Appena posso, ti dico la mia 😊

Ma francamente x una risposta tanto chiara bastava una stesa mooooolto più piccola. Questa è molto complessa ed articolata che scava a fondo in situazioni che richiedano un'analisi più approfondita.
Ovviamente è il mio parere 😊

Attached Image: 20170331_184447

20170331_184447

 
Top
AppleFairy
view post Posted on 31/3/2017, 19:16     +1   -1




Ti do la mia interpretazione anche se è molto diversa dalla tua mia chiave di lettura

Angoli...tu che riesci nei tuoi intenti e i due 3 confermano la riuscita dell'impresa.

Cuore della stesa... scambio di idee diverse che hanno creato tensione

Colonna 1 e 2 in verticale il passato....tu che ti sei dovuta confrontare in ambito professionale (nel tuo caso di studio) con una donna autorevole, ma con buonsenso che ha appianato le cose in modo pacifico e ti ha ridato speranza dopo non poche delusioni e discussioni che magari ha coinvolto anche il tuo ambito familiare.

Colonna 3 il presente....una coppia che ti vuol bene che è positiva x te (amici o parenti) ti aiutano a piccoli passi a superare le discordie create e le difficoltà che stai vivendo in questo momento, ti fidi di loro e ricambi l'affetto

Colonna 4 e 5 futuro....
Un uomo saggio di cui ti fidi (può darsi sia lo stesso indicato dal presente) ti aiuterà a mettere pace fra te e la tua famiglia.
Soprattutto equivoci creati x vedute di idee diverse.
Le cose miglioreranno notevolmente, troverai piena tranquillità familiare e professionale (studio)

Diagonali... hai affrontato falsità e delusioni, ma questi scontri non ti hanno fatto perdere di vista il tuo obiettivo.
Il miglioramento è certo grazie anche a qualcuno che medierà e ti aiutera a rimediare a questi intoppi

La modifica del cammino è evidente, potresti dover cambiare delle cose x arrivare al successo.

Spero di esserti stata utile 😘
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 21:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Intanto grazie mille del commento :)
Non sono pratica del metodo nonostante mi attiri da sempre...non riesco a leggere le carte bene ogni volta.Per questo ho fatto tale domanda..per esercitarmi.Inoltre effettivamente la situazione è assai complessa e i motivi per cui c'è questa modifca riguarda questioni di salute,familiari,materiale difficile da trovare,questioni burocratiche e vario altro.:)
Commento nella citazione sotto




CITAZIONE (AppleFairy @ 31/3/2017, 20:16) 
Ti do la mia interpretazione anche se è molto diversa dalla tua mia chiave di lettura

Bhè la mia lettura è terribile perchè fatico assai con questi significati xd

Angoli...tu che riesci nei tuoi intenti e i due 3 confermano la riuscita dell'impresa.

Bene...speriamo!:)

Cuore della stesa... scambio di idee diverse che hanno creato tensione

guardi solo il 2 di bastoni per cuore o anche altre diverse?
In realtà lo scambio di idee mi ha alleggerito grossi pesi però si...sono stati quelli che mi hanno portato a fare la scelta di attuare modifiche :)


Colonna 1 e 2 in verticale il passato....tu che ti sei dovuta confrontare in ambito professionale (nel tuo caso di studio) con una donna autorevole, ma con buonsenso che ha appianato le cose in modo pacifico e ti ha ridato speranza dopo non poche delusioni e discussioni che magari ha coinvolto anche il tuo ambito familiare.

In effetti è proprio così..brava!Non ci sarei arrivata da sola a tale lettura..tutt'ora fatico pur avendo riguardato le carte con il tuo commento

Colonna 3 il presente....una coppia che ti vuol benee me lo diranno apertamente m, che è positiva x te (amici o parenti) ti aiutano a piccoli passi a superare le discordie create e le difficoltà che stai vivendo in questo momento, ti fidi di loro e ricambi l'affetto

hmm...una coppia...non saprei di chi si tratti... :huh:

Colonna 4 e 5 futuro....
Un uomo saggio di cui ti fidi (può darsi sia lo stesso indicato dal presente) ti aiuterà a mettere pace fra te e la tua famiglia.
Soprattutto equivoci creati x vedute di idee diverse.
Le cose miglioreranno notevolmente, troverai piena tranquillità familiare e professionale (studio)

quindi fra me e miei familiari per la scelta di fare modifiche?Vedremo..per ora non so proprio chi possa essere ma vedremo..certo alcuni in casa non sono contenti di tale scelta immagino.Qualcuno me lo dirà apertamente mentre altri seppur un pò a malincuore hanno accettato capendo la mia situazione

Diagonali... hai affrontato falsità e delusioni, ma questi scontri non ti hanno fatto perdere di vista il tuo obiettivo.
Il miglioramento è certo grazie anche a qualcuno che medierà e ti aiutera a rimediare a questi intoppi

falsità no però delusioni e casini vari ci sono stati che mi hanno bloccato...il mio obiettivo però c'è sempre....ovvero laurearmi!:)

Vedo che sei sciolta nel leggere le carte..spero di riuscire con questo metodo interessante pure io prima o poi :)
 
Top
AppleFairy
view post Posted on 9/4/2017, 21:22     +1   -1




Sono stata molto felice di poterti aiutare 😊😘
 
Top
4 replies since 29/3/2017, 22:44   156 views
  Share