Anello di sosta forum

sarò contenta del voto preso?stesa non riuscita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 12:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Vorrei chiedervi pareri su una stesa fatta tempo fa su cui ho avuto il risultato eppure non mi sembra riuscita.Ho chiesto se sarei stata felice del voto che avrei preso a un esame...l'ultimo

bara serpente nuvole

Dalle carte mi semmbrava di no.Premesso che bara può indicare appunto la fine di un capitolo (e così è essendo l'ultimo esame) ma mi sembrava un accettarlo per concludere un capitolo ma in modo non felice (bara-serpente) e allo stesso tempo scegliere di tenerlo perchè sapevo che era meglio essere prudente al riguardo (serpente carta anche di saggezza)..la cosa mi avrebbe comunque dato noia in cuor mio,mi avrebbe destabilizzato sapere di averlo accettato e ogni tanto avrei voluto fare marcia indietro con nuvole finali. Tra l'altro serpente nuvole potevano indicare anche la prof che non si capisce con che criterio dava i voti
Ho preso poi invece un voto molto alto che mi ha soddisfatta pienamente.Non capisco quindi le complicazioni,ansie che emergono dalla stesa..certo potrebbero benissimo fare riferimento a quanto successo dopo ma non per quanto riguarda questo esame.
Consigli e opinioni?:)
 
Top
Vega88
view post Posted on 23/3/2017, 14:51     +1   -1




Io ho sempre considerato le Lenny molto immediate, a differenza dei tarocchi che per me hanno tempi più lunghi. Forse hanno letto le tue paure xk dovevi ancora farlo oppure le tue incertezze sul voto concludendo con difficoltà il tuo percorso accademico. Può succedere come può succedere che le carte possano cambiare. Una sola azione può cambiare il corso degli eventi.

L esame era cn un uomo?opp ha un'assistente?
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 23:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao Syb io avrei detto che nn lo passi neanche l'esame :huh: non mi so spiegare la tua stessa assolutamente.
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 23/3/2017, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 23/3/2017, 23:32) 
Ciao Syb io avrei detto che nn lo passi neanche l'esame :huh: non mi so spiegare la tua stessa assolutamente.

Impe secondo me le hanno letto lo stato d'animo. A me è successo un sacco d volte.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 23:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


L'esame l'avevo già dato ed era con una donna.
Guarda con le lenny che pure amo mi accade abbastanza di frequente di non avere riscontri o di non averle a pieno mentre con i tarocchi ad esempio ho un rapporto buonissimo e li leggo quasi sempre molto bene. In genere con i tarocchi non vedo lontano ma perchè non voglio io e oltre un mese non vado..comunque nella domanda aggiungo il tempo per comprendere meglio.
Con le lenny ho da sempre un rapporto strano descritto tra l'altro in questo forum o altrove..di forte amore per le immagini evocative e una forte attrazione ma poi difficoltà a entrare in sintonia totale con esse.(in parte credo centri il fatto che me la cavo più con l'astrazione e i numeri..caratteristiche di tarocchi,carte da gioco ecc che amo)
Comunque questa stesa l'ho fatta così come altre col nuovo mazzo lenormand che è proprio il classico..finora avevo usato l'oracolo di lenormand..nolto bello ma tutto in tonalità "verdi" :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 23:39     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


si ci sta lo stato d'animo eccome.

Syb e probabile che con le lenormand nn hai abbastanza affinità quindi rispondono un po cosi.
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 23/3/2017, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (*Sybille* @ 23/3/2017, 23:35) 
L'esame l'avevo già dato ed era con una donna.
Guarda con le lenny che pure amo mi accade abbastanza di frequente di non avere riscontri o di non averle a pieno mentre con i tarocchi ad esempio ho un rapporto buonissimo e li leggo quasi sempre molto bene. In genere con i tarocchi non vedo lontano ma perchè non voglio io e oltre un mese non vado..comunque nella domanda aggiungo il tempo per comprendere meglio.
Con le lenny ho da sempre un rapporto strano descritto tra l'altro in questo forum o altrove..di forte amore per le immagini evocative e una forte attrazione ma poi difficoltà a entrare in sintonia totale con esse.(in parte credo centri il fatto che me la cavo più con l'astrazione e i numeri..caratteristiche di tarocchi,carte da gioco ecc che amo)
Comunque questa stesa l'ho fatta così come altre col nuovo mazzo lenormand che è proprio il classico..finora avevo usato l'oracolo di lenormand..nolto bello ma tutto in tonalità "verdi" :)

Syb posso chiederti se c'era un uomo che ti ha consigliato o a cui hai confidato le tue paure?
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 00:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


No non mi viene in mente nulla..lo deduci dalle nuvole?
 
Top
Vega88
view post Posted on 27/3/2017, 08:47     +1   -1




Dalle invisibili e cioè dalla somma delle prime due carte che mi danno orso cm ulteriore specifica.
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 19:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Ah ero rimasta alla somma di tutte le carte. Quindi tu per avere ulteriori info sommi chessò le prime due e poi anche le altre come in questo caso serpente e nuvole?
Le mie perplessità prima dell'esame le ho rivolte a donne mie colleghe.Ne ho parlato anche a un mio amico che però non studia con me e fa tutt'altro..ogni tanto gli ricordavo solo scherzando che doveva lasciarmi studiare visto che avevo l'esame e non potevamo chiacchierare tantissimo xd (cosa che di fatto abbiam fatto xd) Poi essendomi arrivate info del cavolo su questo esame avevo espresso i miei dubbi su face quindi avranno letto tale commento anche uomini/ragazzi però con non ho parlato con chessò colleghi maschi della cosa e l'unica docente che mi ha visto l'esame era donna (il compito l'avrà pure corretto lei..)
Questa stesa l'ho fatta pochi giorni dopo averlo dato.
Comunque vi dirò una cosa curiosa...mesi fa avevo datto questo esame con un altra prof sempre donna.Dopo averlo dato ho fatto una stesa per vedere come era andato perchè non ero sicura di averlo passato (non mi ero preparata molto però quindi ci stava). L'ho fatta con i tarocchi che mi avevano detto di si ma per un soffio e difatti è stato così (ho preso 18...per questo l'ho ridato ora..per prendere un voto alto e così è stato).Nella stesa compariva per quell'esame un uomo il che mi aveva lasciata perplessa.Talvolta con i tarocchi vedo le figure come modi di esprimersi e non come persone perciò avevo visto in quel re quella mio prof come modo di atteggiarsi..però mi stonava perchè non l'aveva. Mi era rimasta un pò quindi la curiosità di quell'uomo uscito nella stesa che mi dava il voto...ora in quest'altra sembra ricomparire...
 
Top
Vega88
view post Posted on 27/3/2017, 21:33     +1   -1




Non saprei proprio syb. Cmq si, sommo le due carte x avere un'ulteriore specifica, per capire di cosa stanno parlando. A volte esce la dama nelle invisibili e capisco di essere io,che è su di me
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Come dicevo in un altro post, quando consacriamo le carte loro diventano nostre amiche. Si crea un feeling.
E' come se conoscessimo qualcuno di nuovo e dovessimo crearci mano a mano un rapporto.
Ma dall'altra parte, il nostro nuovo amico deve sentire che con lui siamo in sintonia. Bisogna dare fiducia per ottenere fiducia.
Ora, la penso come Imperatrice: prima di riuscire a leggerle, non basta che ti piacciano, bisogna che ci metti la tua fiducia, che gli consacri tutta la energia positiva. Cerca di capire se il tuo amore per loro è incondizionato.
Se dici a te stessa: frequento un amico perché mi piace e non perché mi trovo in sintonia con lui...beh...sono due cose diverse.
Ecco questo le carte lo sentono non appena le tocchi ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 22:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ehehe hai ragione :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 01:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (*Sybille* @ 28/3/2017, 23:28) 
ehehe hai ragione :)

Capita a tutti, anche nella vita reale: bisogna solo capire con chi abbiamo affinità e con chi no. E se non c'è affinità, o lavoriamo per crearla oppure guardiamo oltre. Lo stesso con le carte.
Bacini :*
 
Top
13 replies since 23/3/2017, 12:34   120 views
  Share