Anello di sosta forum

Come va e come andrà tra x e y?, Lenormand, gioco preso da libro.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 10:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questo metodo sul libro della tuan,il metodo si chiama proprio "come va e come andrà la vostra love Story?"
si utilizzano 9 carte ed ognuna ha un suo specifico significato, metto il gioco e poi la stesa...
Ah...Dimenticavo, la stesa è rappresentata da x (lui)
E y (lei)...
Lui e lei sono già impegnati con altri compagni...Lui si dovrebbe sposare...Ma tra loro c'è una amicizia intrigante, passionale, diciamo una storia a livello mentale.. ma per il momento le loro comunicazioni sono bloccate, o almeno lui aveva deciso così, e lei ha rispettato la sua decisione...

Avevo dimenticato di inserire questa parte:

Dopo aver mescolato le carte si tagliano e ricompone di nuovo il mazzo. Si fanno passare 3 carte e la 4 si mette da parte, poi si fanno passare altre 3 carte e l'ottava di mette da parte, e si va avanti fino ad esaurire così l'itero mazzo.
Si hanno cosi 9 carte messe da parte e si distribuiscono seguendo questo ordine.


Questo è lo schema del gioco:

3..6..9
2..5..8
1..4..7

1,2,3= consultante
7,8,9= partner
4,5,6= passato, presente, futuro.

Per il consultante:
1= chi è
2= cosa teme
3= cosa spera

Per il partner:
7= chi è
8= cosa teme
9= cosa spera

4= Passato
5= presente
6= futuro

Di seguito vi riporto la stesa che ho fatto...

Taglio: uccelli bouquet, una conversazione felice, un intuizione fruttuosa, eccitazione, una donna nervosa, incontro positivo, una telefonata a sorpresa.

Domanda stupida, la prima fila verticale che è il consultante sarebbe lei o lui?

Consultante:
1: chi è? = Diario, una persona misteriosa, affascinante, intelligente, pensierosa, chiusa, malinconica, inquieta, una persona dalla doppia vita.

2:cosa teme?= Lettera, un messaggio scritto, un avvenimento improvviso.

3: cosa spera? = Bouquet, una riconciliazione, un dono, il superamento di questi ostacoli, un inizio di una storia romantica, una lieta notizia.

Partner:
7: chi è? = Serpente, si conosce il suo viso..Ma non il suo cuore, una persona del tutto insospettabile, con un gran magnetismo, seducente ed ha energie invidiabili, ma anche, falso, superficiale, ostile, violento, ribelle, la sua esistenza è ricca di oscurità e vizi.

8: cosa teme? = Ancora, il ritorno di una persona, un cambio di residenza.

9: cosa spera? = Uccelli, una telefonata...Una conversazione...

4= il passato= Dama, una donna a cui si è interessati, o appunto lei ha avuto interesse ad approcciare con lui, aveva preso l'iniziativa lei...
Una donna in una relazione.

5: il presente= battello, un viaggio, uno spostamento, un cambiamento desiderato, una relazione a distanza, un attesa per l'arrivo di un amore o lasciare andare un amore...

6:il futuro= stelle, novità importanti, realizzazione dei desideri, in futuro non ci saranno ostacoli che intralciano i propri sogni...


Wowww, per le due persone devo dire che sono misteriose e con intrighi, spero di non aver fatto un casotto a scrivere eheheh

Edited by Venerepassionale - 1/4/2017, 22:30
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 11:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao qualcuno di voi ha già provato questo metodo?
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 11:52     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


io no venere però mi sembra un bel metodo di stesura più tardi cerco di dirti la mia abbi pazienza ma sono incasinata un tantino sti gg....intanto aspettiamo le ragazze. ;)
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2017, 13:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Grazie imperatrice, se in tal caso non fosse tra i giochi lo possiamo aggiungere :)
 
Top
Vega88
view post Posted on 24/3/2017, 14:03     +1   -1




Sinceram io nel presente passato futuro leggo che lei si dirigera verso altri porti, che ci saranno nuove occasioni per lei ma cn altre persone. Anche il diario lett bouq mi fa pensare a un nuovo incontro.

A me nn piace usare questi metodi. Ho sempre preferito metodi semplici, a volte modificandoli secondo il mio istinto, tanto le carte se te la devono dire la cosa te la dicono. Però ognuno c ha il metodo suo, giustam. ☺☺☺☺

CITAZIONE (Vega88 @ 24/3/2017, 13:59) 
Sinceram io nel presente passato futuro leggo che lei si dirigera verso altri porti, che ci saranno nuove occasioni per lei ma cn altre persone. Anche il diario lett bouq mi fa pensare a un nuovo incontro.

A me nn piace usare questi metodi. Ho sempre preferito metodi semplici, a volte modificandoli secondo il mio istinto, tanto le carte se te la devono dire la cosa te la dicono. Però ognuno c ha il metodo suo, giustam. ☺☺☺☺

Pero ora che rifletto... Particolare che sul chi è, lei compare cm diario e lui come serpente.
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 16:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao Vega, lei c'è la ritrovo nellla carta del diario.. Oltre ad avere segreti, perché appunto non si può svelare essendo impegnata, è malinconica e pensierosa in questo periodo..

Lui serpente è molto seducente e magnetico dal punto di vista fisico, è molto bello...Ma c'è da fidarsi da uno che viene rappresentato dal serpente?

Non mi sembrano molto entusiasmanti queste carte...
 
Top
Vega88
view post Posted on 24/3/2017, 19:58     +1   -1




Il motivo per cui nn mi mi piacciono questi metodi è proprio questo xk il serpente può voler dire tentazione in questo caso oppure prudente. Cm fare per capirlo?
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 20:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Vedendo che mi dici così, la carta rappresenta chi è lui...Un uomo saggio e prudente che magari studia la preda prima di andare all'attacco...
Secondo te ci può stare come lettura?
 
Top
Vega88
view post Posted on 24/3/2017, 20:59     +1   -1




Io sinceram la saggezza nn l ho mai riscontrata nel serpente, sicuramente magnetico, intrigante, tentato da lei e forse prudente. Pero non lo vedo uno stinco di santo.

Cmq riflettendo sulla lettera della dama intenderei quel messaggio come superficialità. La lettera vuol dire anche superficialità, certe volte affiancata alle carte giuste voleva dire sesso di superficiale.
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 08:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Quindi del serpente è meglio non fidarsi...

Nella lettera che rappresenta cosa teme lei...La superficialità..?
Può essere che lei teme che i loro messaggi vengano allo scoperto?
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 25/3/2017, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Venerepassionale @ 23/3/2017, 10:35) 
Buongiorno a tutti, ieri ho trovato questo metodo sul libro della tuan,il metodo si chiama proprio "come va e come andrà la vostra love Story?"
si utilizzano 9 carte ed ognuna ha un suo specifico significato, metto il gioco e poi la stesa...
Ah...Dimenticavo, la stesa è rappresentata da x (lui)
E y (lei)...
Lui e lei sono già impegnati con altri compagni...Lui si dovrebbe sposare...Ma tra loro c'è una amicizia intrigante, passionale, diciamo una storia a livello mentale.. ma per il momento le loro comunicazioni sono bloccate, o almeno lui aveva deciso così, e lei ha rispettato la sua decisione...


Questo è lo schema del gioco:

3..6..9
2..5..8
1..4..7

1,2,3= consultante
7,8,9= partner
4,5,6= passato, presente, futuro.

Per il consultante:
1= chi è
2= cosa teme
3= cosa spera

Per il partner:
7= chi è
8= cosa teme
9= cosa spera

4= Passato
5= presente
6= futuro

Di seguito vi riporto la stesa che ho fatto...

Taglio: uccelli bouquet, una conversazione felice, un intuizione fruttuosa, eccitazione, una donna nervosa, incontro positivo, una telefonata a sorpresa.

Domanda stupida, la prima fila verticale che è il consultante sarebbe lei o lui?

Consultante:
1: chi è? = Diario, una persona misteriosa, affascinante, intelligente, pensierosa, chiusa, malinconica, inquieta, una persona dalla doppia vita.

2:cosa teme?= Lettera, un messaggio scritto, un avvenimento improvviso.

3: cosa spera? = Bouquet, una riconciliazione, un dono, il superamento di questi ostacoli, un inizio di una storia romantica, una lieta notizia.

Partner:
7: chi è? = Serpente, si conosce il suo viso..Ma non il suo cuore, una persona del tutto insospettabile, con un gran magnetismo, seducente ed ha energie invidiabili, ma anche, falso, superficiale, ostile, violento, ribelle, la sua esistenza è ricca di oscurità e vizi.

8: cosa teme? = Ancora, il ritorno di una persona, un cambio di residenza.

9: cosa spera? = Uccelli, una telefonata...Una conversazione...

4= il passato= Dama, una donna a cui si è interessati, o appunto lei ha avuto interesse ad approcciare con lui, aveva preso l'iniziativa lei...
Una donna in una relazione.

5: il presente= battello, un viaggio, uno spostamento, un cambiamento desiderato, una relazione a distanza, un attesa per l'arrivo di un amore o lasciare andare un amore...

6:il futuro= stelle, novità importanti, realizzazione dei desideri, in futuro non ci saranno ostacoli che intralciano i propri sogni...


Wowww, per le due persone devo dire che sono misteriose e con intrighi, spero di non aver fatto un casotto a scrivere eheheh

Mi spiace Venere...non conosco le Lenormand..mail gioco mi piace!
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 09:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Grazie consolante, questo metodo l'ho trovato sul libro della tuan..
Ogni carta ha una sua descrizione...Ma forse era meglio se mettevo le carte a 2 a 2...

Prossimamente voglio provare il metodo del quadrato con la carta tematica al centro...Vediamo che succede ehehhe
 
Top
Vega88
view post Posted on 25/3/2017, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (Venerepassionale @ 25/3/2017, 08:21) 
Quindi del serpente è meglio non fidarsi...

Nella lettera che rappresenta cosa teme lei...La superficialità..?
Può essere che lei teme che i loro messaggi vengano allo scoperto?

Tu c credi che nn riesco a risponderti? Cioè ho bsg d un discorso e in qst metodo nn riesco a rintracciarlo xk nn so cm usare il metodo. 😃
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 13:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ehehhe mi sa che siamo in due....Nel libro non c'è una spiegazione ulteriore se non quelle diciture Delle posizioni, descrive i personaggi, i loro timori, le loro speranze..Penso riguardo a questa storia che possono avere i consultanti...Ma forse si dovevano mettere più carte per descrizione...
 
Top
Vega88
view post Posted on 25/3/2017, 15:35     +1   -1




Sí, potevi tirarne tre per ogni punto. Il metodo puoi anche farlo tuo e modificarlo per sentirti più a tuo agio nella lettura.
 
Top
20 replies since 23/3/2017, 10:35   2562 views
  Share