Anello di sosta forum

Come evolverà tra me e lui in questo mese?, Vera sibilla taglio più cinque carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Qualche giorno fa ho chiesto a una mia amica di farmi una stesa con le sibille per vedere l evoluzione del rapporto tra me e A in questo mese.
Io sono poco esperta di sibille ma mi piacciono un sacco e quindi mi sono fatta fare questo giro di carte.
Premetto che io e lui ci siamo frequentati per poco tempo l estate scorsa e poi lui ha chiuso per vari suoi dubbi, impegni e insicurezze... ha comunque mantenuto i rapporti e ogni tanto usciamo in compagnia ma non si muove mai nulla. Ieri, a stesa già fatta, l ho sentito dopo un bel po' di tempo e venerdì prossimo ci dovremmo vedere per un uscita in compagnia di amici comuni.

Taglio messaggero nemico

È come se Lui fosse ostile ai contatti e probabilmente è così visto che l ho sentito ieri dopo quasi un mese... è chiuso in casa a studiare e non lo vedono nemmeno gli amici!
Stesa
Allegria ammalato disgrazia gran consolazione mercante
Vi scrivo ciò che mi è stato detto da chi ha fatto la stesa.
La stesa riflette il malessere, con lallegria cerchiamo di svagarci ma alla fine non stiamo bene. L ammalato e' ferm come la vostra situazione , in centro stesa la disgrazia annuncia un cambiamento ma forse in positivo perché la carta dopo è la gran consolazione, una carta molto positiva che ribalta una situazione non troppo bella, lui esce a fine stesa come mercante, un uomo che mostra interesse ma che sa gestire le cose a suo vantaggio.
Sono un po' confusa dalla stesa e non so come interpretarla alla luce del fatto che venerdì dovremmo vederci...
mi date un parere ???!
:serenade-onion-head-emoticon:
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 20/3/2017, 19:13     +1   -1




Ciao!
In linea generale concordo.