Anello di sosta forum

Come evolverà tra me e lui in questo mese?, Vera sibilla taglio più cinque carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Qualche giorno fa ho chiesto a una mia amica di farmi una stesa con le sibille per vedere l evoluzione del rapporto tra me e A in questo mese.
Io sono poco esperta di sibille ma mi piacciono un sacco e quindi mi sono fatta fare questo giro di carte.
Premetto che io e lui ci siamo frequentati per poco tempo l estate scorsa e poi lui ha chiuso per vari suoi dubbi, impegni e insicurezze... ha comunque mantenuto i rapporti e ogni tanto usciamo in compagnia ma non si muove mai nulla. Ieri, a stesa già fatta, l ho sentito dopo un bel po' di tempo e venerdì prossimo ci dovremmo vedere per un uscita in compagnia di amici comuni.

Taglio messaggero nemico

È come se Lui fosse ostile ai contatti e probabilmente è così visto che l ho sentito ieri dopo quasi un mese... è chiuso in casa a studiare e non lo vedono nemmeno gli amici!
Stesa
Allegria ammalato disgrazia gran consolazione mercante
Vi scrivo ciò che mi è stato detto da chi ha fatto la stesa.
La stesa riflette il malessere, con lallegria cerchiamo di svagarci ma alla fine non stiamo bene. L ammalato e' ferm come la vostra situazione , in centro stesa la disgrazia annuncia un cambiamento ma forse in positivo perché la carta dopo è la gran consolazione, una carta molto positiva che ribalta una situazione non troppo bella, lui esce a fine stesa come mercante, un uomo che mostra interesse ma che sa gestire le cose a suo vantaggio.
Sono un po' confusa dalla stesa e non so come interpretarla alla luce del fatto che venerdì dovremmo vederci...
mi date un parere ???!
:serenade-onion-head-emoticon:
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 20/3/2017, 19:13     +1   -1




Ciao!
In linea generale concordo.
Gran consolazione e mercante le vedo pero' un po' diversamente: gran consolazione e' sicuramente una realizzazione...ma sudata!
Col mercante ti dice che dovrai mercanteggiare....faticare un po' e cercare di capire come e' lui..cosa vuole..i suoi tempi!
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 22:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (Consolante sorpresa @ 20/3/2017, 19:13) 
Ciao!
In linea generale concordo.
Gran consolazione e mercante le vedo pero' un po' diversamente: gran consolazione e' sicuramente una realizzazione...ma sudata!
Col mercante ti dice che dovrai mercanteggiare....faticare un po' e cercare di capire come e' lui..cosa vuole..i suoi tempi!

Grazie consolante sorpresa, quindi vedi me come mercante... potrebbe starci benissimo, io com'è lui lo so benissimo, è tipo valium per fati un'idea, insicuro e cervellotico...i suoi tempi? Mmmm... infinitiiii...
Il fatto è che di sudore ne ho versato già parecchio, sono stata paziente e ho sempre aspettato che fosse lui a cercarmi, quando ci siamo visti sono sempre stata sorridente e positiva, mai una parola per spingerlo verso qualsiasi tipo di scelta, non ho nemmeno mai accennato a volere da lui qualcosa di diverso di ciò che mi da (cioè niente ad essere onesti), speravo che questa consolante sorpresa fosse tipo una cosa che quando arriva tiri un bel respiro di sollievo e ti senti finalmente appagata, ma da come mi dici tu mi sa che dovrò faticare ancora un bel pò...
:desperate2-onion-head-emoticon:

Grazieeeee :)
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 20/3/2017, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (valevale7 @ 20/3/2017, 22:53) 
CITAZIONE (Consolante sorpresa @ 20/3/2017, 19:13) 
Ciao!
In linea generale concordo.
Gran consolazione e mercante le vedo pero' un po' diversamente: gran consolazione e' sicuramente una realizzazione...ma sudata!
Col mercante ti dice che dovrai mercanteggiare....faticare un po' e cercare di capire come e' lui..cosa vuole..i suoi tempi!

Grazie consolante sorpresa, quindi vedi me come mercante... potrebbe starci benissimo, io com'è lui lo so benissimo, è tipo valium per fati un'idea, insicuro e cervellotico...i suoi tempi? Mmmm... infinitiiii...
Il fatto è che di sudore ne ho versato già parecchio, sono stata paziente e ho sempre aspettato che fosse lui a cercarmi, quando ci siamo visti sono sempre stata sorridente e positiva, mai una parola per spingerlo verso qualsiasi tipo di scelta, non ho nemmeno mai accennato a volere da lui qualcosa di diverso di ciò che mi da (cioè niente ad essere onesti), speravo che questa consolante sorpresa fosse tipo una cosa che quando arriva tiri un bel respiro di sollievo e ti senti finalmente appagata, ma da come mi dici tu mi sa che dovrò faticare ancora un bel pò...
:desperate2-onion-head-emoticon:

Grazieeeee :)

No...devi lavorare un po'...ma ce la farai!
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Non so se ce la farò, ma il lavoro non mi spaventa :)
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 20/3/2017, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (valevale7 @ 20/3/2017, 23:42) 
Non so se ce la farò, ma il lavoro non mi spaventa :)

Perche' non fai una stesa per chiedere um consiglio?
Io tiro una carta.
Ma qui nel forum ho anche scoperto il metodo della bussola che mi piace molto.
Puoi andarlo a vedere!
Magari puoi avere la dritta giusta per faticare un po' meno!
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 00:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Bell'idea!!!Grazie :)
Dove lo trovo il metodo della bussola? Nella sezione metodi di stesura? magari ci provo, un consiglio mi servirebbe proprio...
 
Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 21/3/2017, 00:05     +1   -1




Si.oppure vai nelle mie diascusioni e leggi "che fara' se smettero' di parlargli" o simile.
E vedi l'esempio.
Potresti chiedere per es: che fa se mi faccio avanti?
O che fa se mi dileguo?
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 00:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Bella questa domanda, che farà se mi faccio avanti?
Ora guardo nelle tue discussioni 😊
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 20/3/2017, 18:51) 
Taglio messaggero nemico

È come se Lui fosse ostile ai contatti e probabilmente è così visto che l ho sentito ieri dopo quasi un mese... è chiuso in casa a studiare e non lo vedono nemmeno gli amici!

Stesa
Allegria ammalato disgrazia gran consolazione mercante

Vi scrivo ciò che mi è stato detto da chi ha fatto la stesa.
La stesa riflette il malessere, con lallegria cerchiamo di svagarci ma alla fine non stiamo bene. L ammalato e' ferm come la vostra situazione , in centro stesa la disgrazia annuncia un cambiamento ma forse in positivo perché la carta dopo è la gran consolazione, una carta molto positiva che ribalta una situazione non troppo bella, lui esce a fine stesa come mercante, un uomo che mostra interesse ma che sa gestire le cose a suo vantaggio.
Sono un po' confusa dalla stesa e non so come interpretarla alla luce del fatto che venerdì dovremmo vederci...
mi date un parere ???!
:serenade-onion-head-emoticon:

Ciao, anche io il mercante lo vedo come lui. Questo mese la svolta, secondo me, sarà "decisa" da lui. Se uso il metodo della bisnonna, leggendo le carte dall'ultima alla prima, io vedo un uomo che ribalterà completamente e con un gesto anche abbastanza plateale la situazione di stasi che c'è tra voi, per cercare di nuovo un rapporto con te (allegria), fino a tornare al taglio. La prima carta della stesa, l'allegria, si ricollega e risolve la situazione del taglio, quella di lui che tende al momento a non tenersi in contatto. Io la vedo come lui che sblocca la situazione, ma certamente tu con quella gran consolazione e quell'allegria gli darai certamente modo di farlo. ;)
Facci sapere!
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Sarta di stelle😊 grazieeee che interpretazione meravigliosa!!!!
Bellissimo il metodo della bisnonna, mi sento super gasata dopo averti letto!!
Spero tanto sia così, le bisnonne la sanno lunga...
Venerdì lo vedrò, una cena tra amici e se avrò novità non mancherò di scriverlo!
Grazieeeee
:love-onion-head-emoticon:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


:cid00db01c7e1fd9c4f0bb0lc3:
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 23:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 21/3/2017, 18:39) 
CITAZIONE (valevale7 @ 20/3/2017, 18:51) 
Taglio messaggero nemico

È come se Lui fosse ostile ai contatti e probabilmente è così visto che l ho sentito ieri dopo quasi un mese... è chiuso in casa a studiare e non lo vedono nemmeno gli amici!

Stesa
Allegria ammalato disgrazia gran consolazione mercante

Vi scrivo ciò che mi è stato detto da chi ha fatto la stesa.
La stesa riflette il malessere, con lallegria cerchiamo di svagarci ma alla fine non stiamo bene. L ammalato e' ferm come la vostra situazione , in centro stesa la disgrazia annuncia un cambiamento ma forse in positivo perché la carta dopo è la gran consolazione, una carta molto positiva che ribalta una situazione non troppo bella, lui esce a fine stesa come mercante, un uomo che mostra interesse ma che sa gestire le cose a suo vantaggio.
Sono un po' confusa dalla stesa e non so come interpretarla alla luce del fatto che venerdì dovremmo vederci...
mi date un parere ???!
:serenade-onion-head-emoticon:

Ciao, anche io il mercante lo vedo come lui. Questo mese la svolta, secondo me, sarà "decisa" da lui. Se uso il metodo della bisnonna, leggendo le carte dall'ultima alla prima, io vedo un uomo che ribalterà completamente e con un gesto anche abbastanza plateale la situazione di stasi che c'è tra voi, per cercare di nuovo un rapporto con te (allegria), fino a tornare al taglio. La prima carta della stesa, l'allegria, si ricollega e risolve la situazione del taglio, quella di lui che tende al momento a non tenersi in contatto. Io la vedo come lui che sblocca la situazione, ma certamente tu con quella gran consolazione e quell'allegria gli darai certamente modo di farlo. ;)
Facci sapere!

Dopo tre anni porto riscontro a questa stesa, me ne ero scordata... La situazione si è completamente sbloccata, la stesa è del 20 marzo 2017 e la svolta c è stata il 25 marzo 2017 quindi pochissimo dopo, l interpretazione di sarta di stelle ha destritto perfettamente ciò che è successo, contatti ripresi e ripresa della frequentazione, all inizio un po' altalenante per poi pian piano crescere ♥️
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 00:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


grazie del riscontro vale :wub:
 
Web   Top
13 replies since 20/3/2017, 18:51   659 views
  Share