Anello di sosta forum

"Giochino" con il pendolo per prevedere gravidanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2017, 08:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Sono rimasta piuttosto sconvolta dopo aver fatto il giochino del pendolo che prevede gravidanze, sesso del nascituro o dei figli o aborti. Lo hanno fatto diverse mie amiche ed ha sbagliato una sola volta (che poi il nascituro sta ancora in pancia e anche se l'ecografia ha detto maschio e il pendolo femmina bisogna aspettare la nascita x avere la certezza assoluta). Dunque, si passa con la mano destra il pendolo sulla mano sinistra che sta a palmo in su e lo si lascia penzolare. Se gira si avrà, o si ha avuto, una femmina, se va su e giù si ha avuto o si avrà un maschio. Se resta immobile si avrà un aborto o nessuna gravidanza. Io X fortuna non ho avuto aborti ma il pendolo mi ha segnato esattamente prima la femmina poi il maschio (che ho) poi è rimasto immobile nonostante la mia mano tremasse, e infatti io non ho intenzione di avere altri figli.
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Conosco anche io questo gioco..
Secondo voi funziona anche chiedendo per altre persone?ovviamente senza che l interessato/a sia presente?
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 18:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


non credo proprio...il pendolo dovrebbe muoversi con l'energia del diretto interessato...
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Infatti era quello che pensavo.. Grazie per la tua conferma ;)
 
Top
3 replies since 18/2/2017, 08:54   4036 views
  Share