Anello di sosta forum

Una nuova relazione, domanda+approfodimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2017, 10:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Bentrovati!

incuriosita dall'arrivo di un'utentessa che utilizza la Geomanzia ho deciso di farne un po' esperienza,questa è la prima domanda che pongo.
Ho sfruttato in parte il consiglio che Sybille diede in questa discussione https://babysara.forumfree.it/?t=5216235&st=30#newpost
Offre un metodo veloce per risposte si/no,senza dover necessariamene seguire quadri complessi che,per mia refrattarietà alle cose complesse,preferisco non utilizzare.

Ho fatto la domanda,chiesto un approfondimento e successivamente utilizzato la sintesi tra le due figure che ne sono emerse per individuari consigli/dettagli ulteriori,dopodiché ho fatto un'ulteriore domanda per chiedere consiglio.

La domanda principale è stata:avrò una nuova relazione sentimentale prima o poi?
La figura uscita: Fortuna Minor
perciò..avventura?cosa instabile? niente di definitivo da come leggo nella scheda
L'approfondimento chiede:dopo questa occasione segnalata da Fortuna Minor avrò una relazione stabile e duratura?
La figura: Tristitia
quindi no,ci sarà o negatività varia o pessimismo
La sintesi delle due figure: Puer
una situazione o d'azzardo,o impulsiva e quindi con questa sintesi mi vien da dire che si presenterà una situazione che mi provocherà pensieri negativi o situazioni negative a causa di instabilità o lotte,anche interne direi vista la presenza di Tristitia che pone l'accento sul modo di vivere le difficoltà,quindi scoraggiamenti vari ecc..Leggo che pone l'accento sul consultante e perciò,se di positività si può parlare,direi che come suggerimento può annunciare che da parte mia ci vorrebbe una certa dose d'audacia.Altrimenti vedo penalizzare un po' il tutto.

Siccome questo quadro geomantico,per come sono fatta io,è decisamente sfavorevole ho quindi chiesto:
Mi conviene rifare la domanda in futuro?
La figura: Acquisitio
Figura ritenuta positiva,la ritengo di base un si. Nelle sue qualità parla di esperienza accumulata,di acquisizione sia materiale che intellettiva che esperienziale e perciò ritengo che ci sarà un percorso di sviluppo da cui potrò trarre vantaggi.

Per ora penso che la mia vita sentimentale non sia favorita:-D riproverò a chiedere a momento debito.

Se avete idee,suggerimenti ed esperienza in merito siete i benvenuti
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2017, 10:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sorto un dubbio..
e se invece Puer mi stesse indicando di non lasciarmi sfuggire l'occasione di Fortuna Minor a causa delle mie paure con Tristitia?
D'altronde Fortuna Minor indica un'occasione da non lasciar andare,anche

Non escludo del tutto che Acquisitio mi stia anche suggerendo che devo espandere ed approfondire la mia prima richiesta,d'altronde son decisamente immatura in questa disciplina,tra l'altro considerata con la figura Tristitia che è la divinazione.

:lol:

Oracolo molto interessante,penso che lo utilizzerò per domande più pratiche così da farne un po' d'esperienza
 
Web   Top
view post Posted on 7/5/2017, 08:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 9/2/2017, 11:37)
Ho fatto la domanda,chiesto un approfondimento e successivamente utilizzato la sintesi tra le due figure che ne sono emerse per individuari consigli/dettagli ulteriori,dopodiché ho fatto un'ulteriore domanda per chiedere consiglio.

La domanda principale è stata:avrò una nuova relazione sentimentale prima o poi?
La figura uscita: Fortuna Minor
perciò..avventura?cosa instabile? niente di definitivo da come leggo nella scheda
L'approfondimento chiede:dopo questa occasione segnalata da Fortuna Minor avrò una relazione stabile e duratura?
La figura: Tristitia
quindi no,ci sarà o negatività varia o pessimismo
La sintesi delle due figure: Puer
una situazione o d'azzardo,o impulsiva e quindi con questa sintesi mi vien da dire che si presenterà una situazione che mi provocherà pensieri negativi o situazioni negative a causa di instabilità o lotte,anche interne direi vista la presenza di Tristitia che pone l'accento sul modo di vivere le difficoltà,quindi scoraggiamenti vari ecc..Leggo che pone l'accento sul consultante e perciò,se di positività si può parlare,direi che come suggerimento può annunciare che da parte mia ci vorrebbe una certa dose d'audacia.Altrimenti vedo penalizzare un po' il tutto.

Siccome questo quadro geomantico,per come sono fatta io,è decisamente sfavorevole ho quindi chiesto:
Mi conviene rifare la domanda in futuro?
La figura: Acquisitio
Figura ritenuta positiva,la ritengo di base un si. Nelle sue qualità parla di esperienza accumulata,di acquisizione sia materiale che intellettiva che esperienziale e perciò ritengo che ci sarà un percorso di sviluppo da cui potrò trarre vantaggi.

Per ora penso che la mia vita sentimentale non sia favorita:-D riproverò a chiedere a momento debito.

Buongiorno!
torno su questa per dare parziale riscontro,non è definitivo più che altro perché nella mia ignoranza in materia geomantica non so ancora inquadrare con sufficiente profondità i significati delle figure per poter dirne qualcosa a largo raggio.

Sono passati 3 mesi e posso certamente dire che la vita sentimentale non è stata favorita:-D
Interessante che la domanda "mi conviene rifare la domanda in futuro" con Acquisitio mi ha già offerto la sua portata esperienziale,ma non solo in campo affettivo dove ho potuto approfondire e radicare alcune mie dinamiche con comprensioni di sorta,come la figura deve portare a sviluppare al fine di poter essere utile,ma anche a livello pratico.

La domanda originaria "avrò una nuova relazione sentimentale prima o poi?" vede Fortuna Minor,ad oggi si è presentata un'occasione che però non colgo perché a chi è partita l'embolite è lui e non io.La presenza di Puer in un quadro non troppo favorevole (Fortuna Minor Tristitia Puer) ha offerto uno spaccato del temperamento di lui..impulsivo,anche se ci siamo parlati per poco più di mezz'ora ho notato una certa sua aggressività istintiva che secondo me controlla molto poco.Persona spontanea,attivo in diversi campi.
La figura Tristitia su di me non ha indicato un atteggiamento pessimista o scoraggiato,ma più che altro riflessivo e tendente alla privazione,al sacrificio in una situazione dove non c'è trippa per gatti per me,ma non posso dire che c'è sofferenza o perdita,chiamiamola privazione volontaria:-)

Tornerò se e quando capirò altro o succederà altro,altrimenti a tempo debito rifarò la domanda.
 
Web   Top
2 replies since 9/2/2017, 10:37   84 views
  Share