Anello di sosta forum

Come interpretare uno Schema geomantico.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2017, 19:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
272
Reputation:
+3

Status:


Come avrete di sicuro notato sono nuovissima in queste zone e infatti mi scuso se frettolosamente mi do alla creazione di una nuova discussione e non è neanche passata un'ora dalla mia presentazione.
Mi auguro di aver azzeccato la sezione corretta, purtroppo essendo nuova non so dove mettere di preciso le mani.

Ho iniziato da qualche mese a interessarmi alla geomanzia e la trovo di una bellezza unica. In questo periodo di avvicinamento ho fatto solamente due scudi a distanza l'uno dall'altro perché si trattava di due questioni che mi stavano in modo particolare a cuore. Diciamo che ho utilizzato questo metodo solamente quando non potevo farne a meno. Mai ho pensato di adoperarlo per futilità o gioco. Devo dire che mi trovo molto bene e nonostante le
Mie scarse conoscenze quel poco che sono riuscita ad interpretare è risultato azzeccatissimo.

Il motivo per cui scrivo questo post è il seguente:
Visto che non sono brava perché ancora novizia avrei bisogno di qualche consiglio da persone più esperte di me. Mi piacerebbe sapere se in un determinato schema è necessario partire dalla prima casa o dalla casa che riguarda l'argomento della domanda. Ancora non ho capito come le figure possano cambiare in base alla casa in cui si trovano. Certe volte su internet trovo significati completamente opposti di una stessa figura e questo mi spiazza in quanto non so a chi dare ragione.

Non voglio dilungarmi più. Spero di non aver sbagliato a scrivere questo mio dubbio in una nuova discussione. Grazie a chi mi risponderà
 
Top
0 replies since 6/2/2017, 19:15   92 views
  Share