Anello di sosta forum

Resterò incinta?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2017, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Premetto che ho usato la vera sibilla (non leggo le carte al rovescio) in una stesa a 9 carte per la domanda esatta : resterò incinta?
Il taglio e' stato domestico+prigione e nella stesa invece sono uscite:
l'amante
speranza
mercante
viaggio
messaggero
bambino
vedovo
dottore
vecchia signora

Interpretazione mia: dal taglio potrebbe esserci una gravidanza difficoltosa o difficoltà a concepire. La stesa invece l'ho interpretata così: la speranza mia del mio compagno è riposta in buone notizie, stiamo cercando di ampliare la famiglia e speriamo che il nostro volere si traduca in realtà ed effettivamente mercante+viaggio+messaggero+bambino mi fa pensare che la cosa si avvererà e la risposta delle carte sia positiva. La situazione pero' poi precipita dal vedovo in poi... Non so come interpretarle: potrebbe essere ansia e preoccupazione che se ne vanno col parto oppure possibilità di un aborto che poi verrà superato?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa ;)

Edited by impiccata - 9/1/2020, 16:57
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 28/1/2017, 22:44     +1   -1




Ciao..sono nuova del forum e dopo tanti anni di stop ho ripreso le mie carte in mano anche sono arrugginita se vuoi provo a darti la mia interpretazione.
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 23:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Certo anzi ti ringrazio da subito per l'aiuto!
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 28/1/2017, 23:52     +1   -1




Ok ci provo. .nel taglio vedo la situazione attuale volontà di rimanere incinta ma la tua frustrazione e desolazione nel riuscirci..forse ti senti imprigionata xke non puoi fare niente piu di quanto già non fai x ottenere il risultato sperato.

Nella stesa vedo la tua speranza di ottenere cio che desideri e da quello che vedo ci riuscirai..sono daccordo con la tua interpretazione ma poi purtroppo credo che non andrà a buon fine ( vedovo-dottore) ed un ritorno alla situazione iniziale (vecchia signora) che xo lascia intendere che ritornerai a provarci x cui nulla è perduto..lascia cmq uno spiraglio sul futuro.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Anche per te quindi l'interpretazione potrebbe essere questa... Speravo di sbagliarmi in realtà, chissà se altre avranno punti di vista differenti?
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


ciao cara provo a darti anche io la mia interpretazione..
gia dallo smazzo si vede l'andamneto generale della situazione..un buona notizia che però non prosegue,ci sono ostacoli e impedimenti.
Dalla stesa si nota la speranza del tuo uomo di ricevere una buona notizia, secondo me questa buona notizia ci sarà, la vedrete come un nuovo inizio, ma svanira..mi viene il dubbio che possa essere tipo un falso ritardo, ma vedovo,dottore la vedo proprio come un qualcosa che finisce e che farà soffrire..ma c'è cmq l'intenzione di riprovarci anche se con il timore che possa fallire ancora..
io spero vivamente di sbagliare..ti auguro di poter leggere la tua felicità e che vada tutto per il meglio..
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


EH già, speravo tanto in un'interpretazione diversa essendoci appena passata, non ho una gran voglia di ripetere quest'esperienza ma le carte non mentono mai... Proverò a fare la stessa domanda tra qualche tempo e vedremo come si evolverà. Se dovessi avere novità vi aggiornerò, grazie ad entrambe del vostro aiuto!
 
Top
red1971
view post Posted on 31/1/2017, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (vanexy @ 28/1/2017, 21:15) 
Premetto che ho usato la vera sibilla (non leggo le carte al rovescio) in una stesa a 9 carte per la domanda esatta : resterò incinta?
Il taglio e' stato domestico+prigione e nella stesa invece sono uscite:
l'amante
speranza
mercante
viaggio
messaggero
bambino
vedovo
dottore
vecchia signora

Interpretazione mia: dal taglio potrebbe esserci una gravidanza difficoltosa o difficoltà a concepire. La stesa invece l'ho interpretata così: la speranza mia del mio compagno è riposta in buone notizie, stiamo cercando di ampliare la famiglia e speriamo che il nostro volere si traduca in realtà ed effettivamente mercante+viaggio+messaggero+bambino mi fa pensare che la cosa si avvererà e la risposta delle carte sia positiva. La situazione pero' poi precipita dal vedovo in poi... Non so come interpretarle: potrebbe essere ansia e preoccupazione che se ne vanno col parto oppure possibilità di un aborto che poi verrà superato?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa ;)

Ciao cara, provo a darti anch'io la mia interpretazione.
Nel taglio ci vedo il tuo compagno è a disposizione per il concepimento, la prigione rappresenta passami la parola il fatto che tu lo abbia bloccato in questa situazione, come se avesse orari stabiliti per questa “funzione”
In apertura stesa apre il tuo compagno è speranzoso di questa possibile gravidanza.. scusa se mi permetto, ma la doppietta successiva mi da questa idea.. vi siete per caso appoggiati a un centro per favorire il concepimento? Me lo fa presagire mercante viaggio, come se steste sostenendo delle spese per questa cosa.
Io vedo comunicazioni, il messaggero potrebbe essere proprio qualcuno che vi comunicherà che purtroppo le cose non vanno a buon fine, io non vedo l’aborto come tu lo descrivi, ma bambino vedovo lo interpreto come il mancato arrivo del bebè..
Dottor vecchia signora in finale li vedo come la persona che attualmente si sta prendendo cura di te, il tuo ginecologo la vecchia signora mi parla di staticità, pertanto non vedo nulla per ora per voi all’orizzonte.
In bocca al lupo comunque per tutto!!!
 
Top
joecalzaghe
view post Posted on 31/1/2017, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (vanexy @ 28/1/2017, 21:15) 
Premetto che ho usato la vera sibilla (non leggo le carte al rovescio) in una stesa a 9 carte per la domanda esatta : resterò incinta?
Il taglio e' stato domestico+prigione ciao, secondo me al momento senti che non troverai soluzione aimtuoi problemi
e nella stesa invece sono uscite:
l'amante
speranza
mercante
viaggio
messaggero
bambino
vedovo
dottore
vecchia signora
considera che le sibille, almeno x me, non hanno tempi lunghi quindi considera questa stesa x un breve periodo, quindi x me non rimarrai incinta forse x dei problemi di salute che ti porti dietro da molto tempo

Interpretazione mia: dal taglio potrebbe esserci una gravidanza difficoltosa o difficoltà a concepire. La stesa invece l'ho interpretata così: la speranza mia del mio compagno è riposta in buone notizie, stiamo cercando di ampliare la famiglia e speriamo che il nostro volere si traduca in realtà ed effettivamente mercante+viaggio+messaggero+bambino mi fa pensare che la cosa si avvererà e la risposta delle carte sia positiva. La situazione pero' poi precipita dal vedovo in poi... Non so come interpretarle: potrebbe essere ansia e preoccupazione che se ne vanno col parto oppure possibilità di un aborto che poi verrà superato?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 23:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (red1971 @ 31/1/2017, 08:20) 
CITAZIONE (vanexy @ 28/1/2017, 21:15) 
Premetto che ho usato la vera sibilla (non leggo le carte al rovescio) in una stesa a 9 carte per la domanda esatta : resterò incinta?
Il taglio e' stato domestico+prigione e nella stesa invece sono uscite:
l'amante
speranza
mercante
viaggio
messaggero
bambino
vedovo
dottore
vecchia signora

Interpretazione mia: dal taglio potrebbe esserci una gravidanza difficoltosa o difficoltà a concepire. La stesa invece l'ho interpretata così: la speranza mia del mio compagno è riposta in buone notizie, stiamo cercando di ampliare la famiglia e speriamo che il nostro volere si traduca in realtà ed effettivamente mercante+viaggio+messaggero+bambino mi fa pensare che la cosa si avvererà e la risposta delle carte sia positiva. La situazione pero' poi precipita dal vedovo in poi... Non so come interpretarle: potrebbe essere ansia e preoccupazione che se ne vanno col parto oppure possibilità di un aborto che poi verrà superato?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa ;)

Ciao cara, provo a darti anch'io la mia interpretazione.
Nel taglio ci vedo il tuo compagno è a disposizione per il concepimento, la prigione rappresenta passami la parola il fatto che tu lo abbia bloccato in questa situazione, come se avesse orari stabiliti per questa “funzione”
In apertura stesa apre il tuo compagno è speranzoso di questa possibile gravidanza.. scusa se mi permetto, ma la doppietta successiva mi da questa idea.. vi siete per caso appoggiati a un centro per favorire il concepimento? Me lo fa presagire mercante viaggio, come se steste sostenendo delle spese per questa cosa.
Io vedo comunicazioni, il messaggero potrebbe essere proprio qualcuno che vi comunicherà che purtroppo le cose non vanno a buon fine, io non vedo l’aborto come tu lo descrivi, ma bambino vedovo lo interpreto come il mancato arrivo del bebè..
Dottor vecchia signora in finale li vedo come la persona che attualmente si sta prendendo cura di te, il tuo ginecologo la vecchia signora mi parla di staticità, pertanto non vedo nulla per ora per voi all’orizzonte.
In bocca al lupo comunque per tutto!!!

Intanto ti ringrazio del tentativo! Guarda non ci siamo rivolti a nessuno anche perchè sono molto contraria a intervenire su questo aspetto, vorrei che la natura e il destino facessero il loro corso senza interventi medici esterni o cure ormonali. Per me la nascita è una magia ed è sacro tutto il procedimento, dal concepimento in poi quindi non potrei farlo a comando ;) Grazie e viva il lupo!

CITAZIONE (joecalzaghe @ 31/1/2017, 12:05) 
CITAZIONE (vanexy @ 28/1/2017, 21:15) 
Premetto che ho usato la vera sibilla (non leggo le carte al rovescio) in una stesa a 9 carte per la domanda esatta : resterò incinta?
Il taglio e' stato domestico+prigione ciao, secondo me al momento senti che non troverai soluzione aimtuoi problemi
e nella stesa invece sono uscite:
l'amante
speranza
mercante
viaggio
messaggero
bambino
vedovo
dottore
vecchia signora
considera che le sibille, almeno x me, non hanno tempi lunghi quindi considera questa stesa x un breve periodo, quindi x me non rimarrai incinta forse x dei problemi di salute che ti porti dietro da molto tempo

Interpretazione mia: dal taglio potrebbe esserci una gravidanza difficoltosa o difficoltà a concepire. La stesa invece l'ho interpretata così: la speranza mia del mio compagno è riposta in buone notizie, stiamo cercando di ampliare la famiglia e speriamo che il nostro volere si traduca in realtà ed effettivamente mercante+viaggio+messaggero+bambino mi fa pensare che la cosa si avvererà e la risposta delle carte sia positiva. La situazione pero' poi precipita dal vedovo in poi... Non so come interpretarle: potrebbe essere ansia e preoccupazione che se ne vanno col parto oppure possibilità di un aborto che poi verrà superato?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capirci qualcosa ;)

Grazie mille anche a te! Non mi resta che sperare che tu abbia ragione :)
Ripeterò la stesa tra qualche settimana, anche secondo me i tempi delle sibille sono abbastanza brevi.
 
Top
joecalzaghe
view post Posted on 3/2/2017, 11:36     +1   -1




scusa posso permettermi una domanda? è solo x capire se le sibille hanno chiarito la cosa: hai problemi di salute?
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (joecalzaghe @ 3/2/2017, 11:36) 
scusa posso permettermi una domanda? è solo x capire se le sibille hanno chiarito la cosa: hai problemi di salute?

No non dovrei averne ho fatto visite e accertamenti vari ed è tutto a posto :)
 
Top
joecalzaghe
view post Posted on 3/2/2017, 16:12     +1   -1




grazie e scusa x la domanda! era solo x capire bene quel dottore e vecchia signora
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 22:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Vi aggiorno a distanza di tempo e col senno di poi: il mio compagno ha dovuto fare un viaggio di lavoro poco dopo la lettura delle carte, al suo ritorno sono rimasta incinta di nuovo e ora sto aspettando il mio piccolino! Ho scoperto poi di essere incinta ad una visita di controllo con la mia ginecologa, non pensavo fosse possibile così velocemente dopo l'aborto e invece con nostra grande sorpresa è stato così e durante la visita abbiamo scoperto il perchè dei miei malesseri ;) Un bacione a tutte voi che avete cercato di aiutarmi nella lettura!
 
Top
joecalzaghe
view post Posted on 10/8/2017, 13:21     +1   -1




allora viaggio messaggero bambino= in arrivo la notizia che avrai un figlio
bene, mi fa piacere! congratulazioni :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt
 
Top
25 replies since 28/1/2017, 21:15   552 views
  Share