Anello di sosta forum

Urano nelle case di Rivoluzione Solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2017, 13:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Urano nelle case di Rivoluzione Solare



Urano nelle case di Rivoluzione Solare, si esprime molto meno pesantemente che Marte.
Nelle case intercettate esso esprime un rinnovamento.


URANO IN PRIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Importanti cambiamenti fisici o psicologici potranno avvenire in lei nel corso di questa R.S. dovuti anche a possibili avvenimenti improvvisi che coinvolgeranno la sua persona. Forte desiderio d’indipendenza o idee “rivoluzionarie” durante l’anno in corso. Nuove iniziative.


URANO IN SECONDA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Comporta in genere un anno in cui possono verificarsi notevoli mutamenti della situazione economica, sia in senso positivo che negativo. Cerchi di vivere in modo attivo questa posizione cercando magari nuove possibilità per incrementare le sue finanze. Incontri affettivi o di lavoro con soggetti Acquario e possibilità di frequentare maggiormente gli amici. Acquisto di apparecchiature elettroniche.


URANO IN TERZA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Può significare un cambiamento improvviso di studi. Novità in relazione a fratelli sorelle o vicini di casa. Presti attenzione all’uso della macchina , della moto e all’attraversamento, da pedone, della strada. Cambio dell’auto, oppure del cellulare, TV, stereo ecc. (in questo caso il rischio di incidente può ridursi di molto). Possibili studi di informatica, musica, astrologia. Originalità nello scrivere.


URANO IN QUARTA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Comporta novità nel settore casa - famiglia. Potrebbe esserci la possibilità di un cambiamento improvviso di casa o all’interno stesso della casa ( ad esempio lavori di ristrutturazione, nuovi mobili, lavori di elettricità ecc ecc.). Novità per i propri genitori.


URANO IN QUINTA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Sono previste per lei sorprese e novità in amore. Questa posizione di Urano può segnalare sia la nascita improvvisa di un amore che una separazione del tutto inaspettata. In altri casi potrà farsi strada il desiderio di “trasgressioni sessuali”. Durante l’anno potrà capitarle di frequentare persone un po’ eccentriche. E’ anche possibile una paternità (o maternità) del tutto inaspettata o la nascita di un nuovo Hobby. Possibili amori con soggetti Acquario o Capricorno, carabinieri o persone che lavorano in campo tecnologico, televisivo, musicale, aeronautico ecc..


URANO IN SESTA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Si preannunciano quest’anno per lei novità in ambito lavorativo. Possibili nuove mansioni nel lavoro. Nuovi compagni di lavoro (probabilmente dell’Acquario o del Capricorno). In certi casi indica il desiderio di cambiare lavoro. Possibile pure l’uso di apparecchiature elettroniche in ambito lavorativo. In certi casi, scelta di nuovi metodi di cura.


URANO IN SETTIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

E’ una posizione che segnala improvvisi cambiamenti o novità all’interno dei suoi rapporti col partner, con eventuali soci in affari o con il prossimo in genere. . Solo in casi molto negativi può annunciare una separazione dal partner o da soci. In altri casi, specie se lei è “single", può esserci un matrimonio (o legame equivalente) improvviso o l’attrazione per una persona piuttosto singolare. Associazioni o questioni legali “a sorpresa”. Incontri affettivi con soggetti Acquario.


URANO IN OTTAVA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Urano, nel corso di questa sua Rivoluzione solare potrà sconvolgere sia la sua vita sessuale che finanziaria. Il conto in Banca potrà subire diversi scossoni sia in senso positivo che negativo: potranno esserci sia entrate inaspettate di denaro che altrettante improvvise uscite. Potrebbe anche pensare di cambiare banca o aprire nuovi conti. Stesso discorso per quanto riguarda la sessualità: e’ sicuramente soggetta a cambiamenti o al bisogno di sperimentare nuove trasgressioni. In casi limite potranno verificarsi dei lutti improvvisi.



URANO IN NONA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Si preannuncia per lei, durante l’anno, la possibilità di fare dei viaggi soprattutto in aereo oppure dei viaggi imprevisti in compagnia di amici o persone dell’Acquario; potrà anche succederle di studiare, nel corso dell’anno, astrologia, informatica, tematiche religiose o esoteriche. Nuovi orientamenti in fatto di studi. Se il pianeta riceve aspetti negativi con altri situati in terza casa, faccia molta attenzione anche alla guida.



URANO IN DECIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Le “ sorprese “ riguarderanno soprattutto il settore del lavoro o del suo stato sociale. Cambiamenti e\o innovazioni in ambito professionale. Possibile matrimonio o separazione. Importanti novità in relazione alla madre. Se è stanco del suo lavoro , e ha voglia di cambiare e rinnovarsi questo è l’anno giusto per farlo. Sarà il modo migliore per viversi questa posizione senza danni.



URANO IN UNDICESIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Importanti novità e cambiamenti riguarderanno soprattutto la sfera della sue amicizie. Sono possibili nuove conoscenze con persone “stravaganti” o, più semplicemente, appartenenti al segno dell’Acquario. Solo in casi negativi può segnalare la perdita inaspettata di un amico. Progetti innovativi nel corso dell’anno.


URANO IN DODICESIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

Problemi improvvisi e inaspettati nel corso dell’anno in relazione alle novità o alle apparecchiature elettroniche in genere. Nei casi più gravi può indicare dei possibili ricoveri improvvisi in ospedale propri o di amici. E’ tuttavia una buona posizione per studiare astrologia durante l’anno in corso.

di Alfio Strano, se vuoi una rivoluzione solare clicca qui

Edited by **Imperatrice** - 26/1/2017, 14:47
 
Web   Top
view post Posted on 28/12/2017, 22:04     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 26/1/2017, 13:18) 

Urano nelle case di Rivoluzione Solare



URANO IN SETTIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

E’ una posizione che segnala improvvisi cambiamenti o novità all’interno dei suoi rapporti col partner, con eventuali soci in affari o con il prossimo in genere. . può annunciare una separazione dal partner o da soci. . Associazioni o questioni legali “a sorpresa”.

di Alfio Strano, se vuoi una rivoluzione solare clicca qui

riscontro questi aspetti di Urano in 7 casa sia perme che per il ragazzo che frequento tutti e due con Urano in 7 e abbiamo avuto separazione da soci, anche noi ci siamo allontanati (no seperati) per via delle difficoltà lavorative. Associazioni a sorpresa e successo a tutti due. A me Urano e già passato a lui gli resta ancora e se ci saranno novità vi farò sapere. ;)

aggiungo rottura di società/collaborazine, di conseguenza rotture anche con i soci.
 
Web   Top
view post Posted on 9/6/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 28/12/2017, 22:04) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 26/1/2017, 13:18) 

Urano nelle case di Rivoluzione Solare



URANO IN SETTIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

E’ una posizione che segnala improvvisi cambiamenti o novità all’interno dei suoi rapporti col partner, con eventuali soci in affari o con il prossimo in genere. . può annunciare una separazione dal partner o da soci. . Associazioni o questioni legali “a sorpresa”.

di Alfio Strano, se vuoi una rivoluzione solare clicca qui

riscontro questi aspetti di Urano in 7 casa sia perme che per il ragazzo che frequento tutti e due con Urano in 7 e abbiamo avuto separazione da soci, anche noi ci siamo allontanati (no seperati) per via delle difficoltà lavorative. Associazioni a sorpresa e successo a tutti due. A me Urano e già passato a lui gli resta ancora e se ci saranno novità vi farò sapere. ;)

aggiungo rottura di società/collaborazine, di conseguenza rotture anche con i soci.

Com'è andata poi imperatrice? L'anno prossimo avrò questo aspetto che mi trigona alla mia Venere radix unitamente anche a Nettuno in quinta di rivoluzione. Di solito comunque rappresenta un amore contrassegnato dalla libertà...per te è stato così?
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 19:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao, si è andato proprio così...io ora nn ricordo che aspetti faceva ai miei pianeti radix ma preso singolarmente, mi ha portato esattamente ciò che ho scritto.
 
Web   Top
view post Posted on 11/6/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 11/6/2019, 20:53) 
Ciao, si è andato proprio così...io ora nn ricordo che aspetti faceva ai miei pianeti radix ma preso singolarmente, mi ha portato esattamente ciò che ho scritto.

Ma è stato un bell'amore almeno? Con quel ragazzo poi com'è finita?
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 20:56     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Si è stato un bel amore, almeno da parte mia, ci frequentavamo oramai da 7 anni, però in quel periodo dati i casini aziendali di tutti e due, purtroppo nn riuscivamo a vederci molto, nonostante eravamo sempre in contatto, ci appoggiavamo a vicenda, dando consigli ecc su come agire meglio.
L'anno scorso, io ho preso la decisione di finire questo rapporto in quanto avevamo ideali e necessità diverse, senza rancore, almeno da parte mia, nn so sua. Gli voglio un bene del anima, e se un giorno avrà bisogno di qualcosa io x lui ci sarò sempre. Mi spiace è andata così, avrei voluto fosse diversamente.
Urano nonostante i casini x le coppie già formate, nonostante c'è poca possibilità di incontri, porta avanti le sue relazioni, se nn ci sono aspetti pesanti nella rivoluzione con altri pianeti. Allora potrebbe indicare appunto una fine.
 
Web   Top
view post Posted on 19/9/2022, 21:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Qualcuno ha avuto dei riscontri con Urano in casa 7 di rivoluzione?
Io sono single e ce l’ho nella mia prossima rivoluzione (da fine settembre). Non ne capisco molto di astrologia però ho letto che può indicare matrimonio improvviso o divorzio, essendo che non sono sposata può essere una relazione? Oppure anche un contratto di lavoro buono?
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 21:45     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 19/9/2022, 22:21) 
Qualcuno ha avuto dei riscontri con Urano in casa 7 di rivoluzione?
Io sono single e ce l’ho nella mia prossima rivoluzione (da fine settembre). Non ne capisco molto di astrologia però ho letto che può indicare matrimonio improvviso o divorzio, essendo che non sono sposata può essere una relazione? Oppure anche un contratto di lavoro buono?

In teoria può rappresentare un cambiamento (drastico) nei rapporti col partner (fisso o eventuale).
L'ho avuto nella scorsa rs, io ero single e c'è stato un riavvicinamento col mio ex (in amicizia e sex, non siamo tornati insieme, in ogni caso è un cambiamento dello 'status').
Per quanto riguarda il lavoro ci sono altre case da prendere in considerazione.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 22:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Io sono single da moltissimo tempo, quindi già avere una relazione per me potrebbe essere un cambiamento drastico. Ex ne ho solo uno ed è passato molto tempo quindi non penso proprio torni, poi ho avuto frequentazioni ma boh dubito anche loro tornino 😅
Però mi pare di capire che comunque porta cose positive
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 22:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 19/9/2022, 23:28) 
Però mi pare di capire che comunque porta cose positive

Assolutamente no, può portare divorzio per es :D dipende da tutta la rs e dalla situazione di partenza. La cosa principale è che indica cambiamento, poi in che senso bisogna vedere. Il fatto che nel mio caso fosse un ex è un caso, appunto, non significa per forza ex. Peraltro io non sono nemmeno sicura al 100% che nella mia rs significasse questi perché non trovo conferme in altri punti della carta. In linea generale comunque, come dicevo, porta un cambiamento nelle cose rappresentate da 7 casa, tra cui le relazioni con gli altri ed in particolare col partner (lavorativo anche, non per forza sentimentale).
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 23:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Ah sì il divorzio ho letto, per fortuna non ho nessuno X)
Purtroppo la rivoluzione me l’hanno fatta e mi hanno menzionato alcune case e pianeti, perché io non ci capisco niente :unsure: mi hanno detto che in linea generale è buona. Vediamo un po’ come andrà almeno posso capire un po’ di più
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 20:15     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


l'esempio riportato da Imperatrice più sopra è stato quello più simbolico di Urano in 7 :)

se sei single ed hai urano in aspetto a venere natale o di riv (congiunzione) è più facile il colpo di fulmine ma almeno che nella sinastria non ci sia qualcosa a supporto dura ben poco la relazione
 
Web   Top
view post Posted on 20/9/2022, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Purtroppo non so gli altri aspetti e non so neanche in che casa è Venere nella rivoluzione… vediamo un po’ questo Urano cosa mi porta :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 26/1/2017, 13:18) 

Urano nelle case di Rivoluzione Solare



URANO IN SETTIMA CASA DI RIVOLUZIONE SOLARE

E’ una posizione che segnala improvvisi cambiamenti o novità all’interno dei suoi rapporti col partner, con eventuali soci in affari o con il prossimo in genere. . Solo in casi molto negativi può annunciare una separazione dal partner o da soci. In altri casi, specie se lei è “single", può esserci un matrimonio (o legame equivalente) improvviso o l’attrazione per una persona piuttosto singolare. Associazioni o questioni legali “a sorpresa”. Incontri affettivi con soggetti Acquario.

Posso riscontrare l’aspetto di “questioni legali a sorpresa” con Urano in 7a casa
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 21:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Io con urano in 6 mi sono iniziati i problemi di schiena collo ecc.. che nn mi hanno mai abbandonato definitivamente

Urano in 7 c'è l' ho quest' anno mmm alti e bassi ... I primi mesi dellq rivoluzione i primi 3 nn molto bene. .. poi al momento benino.. ormai mancano due mesi al termine vedremo scusami la 6 casa nn c'entrava nulla:))
 
Top
20 replies since 26/1/2017, 13:18   33416 views
  Share