Anello di sosta forum

Rivoluzione lunare

« Older   Newer »
  Share  
Lulu16
view post Posted on 11/1/2017, 13:23     +1   -1




Ciao a tutti! Ho questo dubbio: ho fatto la rivoluzione solare x un amica ed ha ascendente in casa 10 e Nettuno casa 5 poi ho fatto le rivoluzioni lunari x tutto l anno di rivoluzione e ho notato che non ci sono mai ne ascendente in casa 10 ne Nettuno in casa 5, tuttavia ci sono spesso ascendente in casa 5 o più pianeti (ma mai nettuno) in casa 5. Premetto che sono una novizia Dell astrologia... vorrei sapere xke se le rivoluzioni lunari servono a datare gli eventi delle solari in questo caso non compaiono mai?
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 02:36     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Non deve esserci per forza asc in 10 o nettuno in quinta anche nelle lunari (a meno che uno durante la nuova riv lunare non si sposti) e penso che l'amore o i bambini per la tua amica saranno argomenti abbastanza importanti (pensieri, fantasticare o anche avere paura!!!)
Poi cosa vuoi confermare con la riv lunare? È abbastanza giocherellona la luna, se ti dice che a fine mese ti sposi sicuramente sarà così, ma magari in un videogioco (come capitò a me xD )

Per quanto riguarda la tua domanda gli eventi li data eccome (soprattutto se ci sono anche altri temi di parenti a confermare)

La mia riv lunare del compleanno fu esattamente uguale a quella della rivoluzione solare ed è stato un mese di completa noia ogni giorno anche se entrambe erano grandiose.

Comunque ti direi di guardare un articolo di alrami al riguardo, penso possa aiutarti più di me :)
 
Web   Top
Lulu16
view post Posted on 12/1/2017, 22:32     +1   -1




Grazie mille! Scusa l ignoranza ma chi è al rami?

Ho visto chi è! Grazie 😆😊
 
Top
2 replies since 11/1/2017, 13:23   83 views
  Share