Anello di sosta forum

Metodo della zingara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2017, 00:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Metodo della zingara



Questo metodo serve ad indagare nella maniera più approfondita su una questione che ci sta a cuore.
Si dispongono le 36 carte dal mazzo rispettando l'ordine dello schema che vi metto qui sotto.



Prima fila il passato: indica tutte le esperienze importanti che hanno segnato la vita del consultante

Seconda filail presente: sta a indicare lo stato attuale della situazione che si sta interrogando.

Terza fila le influenze esterne: sta a indicare le influenze negative o positive che il consultante riceve dal esterno e che tuttavia non e in grado di controllare.

Quarta fila le influenze immediate: sta a indicare gli avvenimenti che si aggiungeranno ancora alla situazione, prossimamente.

Quinta fila le possibilità per il futuro: indica gli eventi futuri che il consultante sarà in grado di evitare per nn vivere pericolose o spinose situazioni.

Sesta fila indica tutti gli avvenimenti che lasceranno un segno significativo nel futuro del consultante.


fonte L'oracolo di Mademoiselle Lenormand
 
Web   Top
Seadweller*
view post Posted on 3/2/2017, 11:45     +1   -1




Ciao Imperatrice, mi sorge un dubbio (ho fatto la stesa qualche volta)...
La stesa carte è da destra a sinistra come appunto dici tu ed è indicato nel libro, ma la lettura va da sinistra a destra?
Altrimenti perché preoccuparsi di stendere al contrario?
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 17:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao...no no dovrebbe essere da destra a sinistra come indica le file...mmmhh mo mi hai fatto venire il dubbio😂😂😂 stasera guardo meglio nel libro ma deve essere così da destra a sinistra
 
Web   Top
Seadweller*
view post Posted on 3/2/2017, 18:09     +1   -1




Guarda è un dubbio che ho sempre avuto sai? Anche io ho lo stesso libro però mi chiedo che senso ha stendere da dx a sx e leggere da dx a sx......tantovale stendere al dritto e leggere al dritto....tanto sempre quelle sono le carte? no?

ti metto i dubbi eh! ahahahahah
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 18:29     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Hahaha infatti non hai tutti torti! Nn so che senso abbia non lo mai fatto il metodo.. me sa solo lei lo sa del xche...hahaha infatti ora lo voglio provare x vedere come viene...😊😉😂
 
Web   Top
4 replies since 7/1/2017, 00:40   1601 views
  Share