Anello di sosta forum

saturno in sagittario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2017, 23:06     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


SATURNO IN SAGITTARIO



Saturno in Sagittario

DIVIETO DI/O DISPREZZO PER: religiosità, fede, ricerca del senso della vita, dei valori morali di ciò che è sconosciuto, grandi viaggi.

SOGLIA: timore di naufragare in interrogativi di fede, nella perdita di speranza o nell'assurdità della vita xenofoba. Paura della propria irrilevanza. Paura di viaggi lontani.


COSTRIZIONE:
convincimenti religiosi forti, rigidi, e dogmaticio ateismo fanatico. Perfida rigorosià nei costumi. Apostolato amorale. Viaggi super organizzati, ma privi di successo.

LIBERAZIONE:tolleranza, conoscenza sagge e ricerca del significato. Viaggi reali ed interiori vivavi e arricchenti.

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 3/1/2017, 00:06
 
Top
Fulvio Caraglio2
view post Posted on 9/1/2017, 16:37     +1   -1




Saturno in Sagittario
Saturno Il Sagittario è il segno dello sport e della gaiezza così come quello dell’ideale; Saturno è il pianeta della gravità, della previdenza e della deliberazione; Giove rappresenta la bontà, l’abbondanza, la carità. Saturno predomina con la sua presenza nel Sagittario. Fa considerare la vita come un gioco serio, nel quale gli sforzi devono tendere ad elevarsi moralmente. Vengono intraprese opere con scopi caritatevoli e filantropici secondo il principio “Aiutati che Dio ti aiuterà”, con tutte le direttive ed i mezzi propri a condurle a buon fine quando viene dato il primo impulso.

A seconda dei fondi disponibili una buona organizzazione permette di lavorare per il bene pubblico nelle migliori condizioni economiche (Saturno), poiché l’influenza di questo pianeta da l’orrore del disordine e della negligenza. Tutte queste qualità fanno si che la persona venga rispettata e onorata dai suoi concittadini. Le sue attività si estendono negli ambiti sociali, industriali, religiosi e filosofici. La morale è irreprensibile. Vi è una tale penetrazione della natura interiore nei problemi filosofici che si pongono all’intelligenza umana che la persona prende coscienza della missione a cui è predestinata qui sulla terra.


Essa la vede così chiaramente da diventare un agente predestinato di forze costruttive della creazione. La disposizione dello spirito si presta alla integrità, alla ponderazione, all’ardimento, all’amabilità su un piano di alto valore. Essa manifesta una grande tolleranza grazie alla sua grande comprensione delle cose; al momento opportuno da l’esempio e fa emergere gli alti precetti della buone maniere e della moralità. I giudici, i preti, i missionari vivono fino ad una età avanzata e la loro saggezza aumenta con l’esperienza.

Se emanano una certa austerità e severità non la impongono agli altri, poiché Giove si spande con una certa cura. I cattivi aspetti di saturno tendono alla insicurezza, al sarcasmo ed al cinismo. La ristrettezza del cervello non può che diminuire ancora, degenerare o regredire. La persona non sopporta né opposizione e né rimproveri senza risentirsene. Essa così si attira noie o perdite a causa dei processi. Le prove ripetute causano uno scuotimento del sistema nervoso. Sono da temere i pericoli di inghiottimento o di naufragio così come le caduta da una grande altezza o in un passaggio stretto così come in un pozzo.


---------------------------------
Fonti: aa vv astrologia33
 
Top
1 replies since 2/1/2017, 23:06   133 views
  Share