Anello di sosta forum

saturno in vergine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2017, 22:52     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


SATURNO IN VERGINE



Saturno in Vergine

DIVIETO DI/O DISPREZZO PER:: sfera domestica, precisione, capacità di adattamento

SOGLIA: paura di fronte agli esami. Timore di essere inutile, incapace, inadatto o inadattabile. Paura della malattia


COSTRIZIONE:
perfezionismo acuto iper organizzazione, pedanteria, tendenza a criticare tutto brontolando, fanatismo, opportunistimo, mania del fitness, modestia esagerata.

LIBERAZIONE:consapevole delle proprie reponsabilità sociali, sensato amore per l'ordine, solito stato di salute. Sintesi di spirito e corpo.

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 3/1/2017, 00:01
 
Top
Fulvio Caraglio2
view post Posted on 9/1/2017, 16:32     +1   -1




Saturno in Vergine
Saturno Saturno qui apporta la concentrazione del pensiero, la persona è incline allo studio, approfondisce i concetti ed ama meditare sui problemi seri dell’esistenza. Il suo obbiettivo viene conseguito grazie al lavoro piuttosto che per caso fortunato, poiché Saturno indica il lavoro e la Vergine corrisponde alla sesta Casa (i lavori professionali). A tal proposito si vede che la persona influenzaata da questo segno tiene i suoi subordinati sotto il suo controllo assoluto, infatti possiede il dono di dirigere gli altri grazie alla potenza della sua organizzazione. Vi è molto ordine e metodo in questa combinazione e la persona sa eseguire minuziosamente i compiti che le vengono assegnati. Il senso del risparmio è molto sviluppato, la persona sa utilizzare le sue risorse ed i suoi mezzi con il minimo di scarto o di perdita, poiché Saturno governa la previdenza, la prudenza e la vigilanza, fa da valvola di sicurezza. Quando gli aspetti sono contrari la persona ha la tendenza a non pensare che alle proprie malattie, è il tipo del maniaco con delle fissazioni, le condizioni della sua esistenza sono sfortunate per se stesso e per le persone che sono a suo carico, il suo stato malinconico aggrava le difficoltà che incontra, il suo spirito è cupo, non suscita nessuna simpatia tra i colleghi a causa del suo egoismo, della sua caparbietà ed a volte della sua ipocrisia e vigliaccheria. Le malattie intestinali sono frequenti con questa configurazione. I raffreddori devono essere evitati.

---------------------------------
Fonti: aa vv astrologia33

 
Top
1 replies since 2/1/2017, 22:52   117 views
  Share