Anello di sosta forum

saturno in leone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2017, 22:50     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


SATURNO IN LEONE

Esilio

Saturno in Leone

DIVIETO DI/O DISPREZZO PER:: lusso, rappresentazione di se stesso, magnanimità.

SOGLIA: la paura di non essere considerato, ammirato ed amato. Timore di apparire insignificante. Ma anche paura di dover mettersi al centro dell'attenzione. Paura delle autorità.


COSTRIZIONE:
sentirsi costretto ad essere generoso e magnanimo a tutti i costi. Il difficile compito di portare avanti la vita giorno per giorno e di sentirsi in forma.

LIBERAZIONE: modestia dignitosa, sovranità mansueta, autoconsapevolezza matura, disponibilità ad assumere responsabilità e sana autocritica. Libera espressione dell'individualità personale.

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 3/1/2017, 00:00
 
Top
Fulvio Caraglio2
view post Posted on 9/1/2017, 16:30     +1   -1




Saturno in Leone
Saturno La principale caratteristica di Saturno consiste soprattutto nell’ostruzione e nella limitazione: Saturno non permette a quelli che influenza di esprimere liberamente i loro sentimenti i quali hanno coscienza di un freno che ne arresta il corso, i loro sforzi concentrati nell’obbiettivo di materializzarne l’espressione, sembrano soffocati al primo tentativo, non potendo esprimersi mancano di fiducia in se stessi, soffrono amaramente e possono far soffrire gli altri. Indipendentemente dall’ambito sentimentale che è raramente felice, Saturno in Leone attrae i favori delle alte personalità. La persona riesce ad ottenere incarichi ufficiali che richiedono qualità saturnine: discrezione, ordine, potenza nell’esecuzione, diplomazia e tatto. La costituzione fisica non è particolarmente solida, tuttavia la salute si può mantenere, gestendo le proprie energie, ciò che è tipico della natura di Saturno. I cattivi aspetti conferiscono crudeltà, violenti accessi di collera o di gelosia, queste persone non esitano a ricorrere a processi subdoli o sovversivi per realizzare le loro ambizioni. Il sovraffaticamento può provocare disturbi cardiaci.

---------------------------------
Fonti: aa vv astrologia33

 
Top
1 replies since 2/1/2017, 22:50   159 views
  Share