Anello di sosta forum

I tunnel scoperti in tutto il mondo.

« Older   Newer »
  Share  
La.maga22
view post Posted on 27/12/2016, 20:31     +1   -1




Salve a tutti, volevo sapere da voi e dal vostro intuito, cosa ne pensate dei tunnel scoperti in tutto il mondo, che attraversano tutta l'Europa ed il mondo intero ed in alcuni casi come in Turchia vi sono stati trovati negozi ad indicare una vera città sotterranea.
Non c'è molto materiale a riguardo, a parte il dato di fatto riguardante la scoperta e continuano a scoprirne di nuovi. Li attribuiscono all'età della pietra come datazione temporale il che risulta assurdo considerando come ci hanno raccontato gli storici quella parte della storia del nostro pianeta.
Leggevo che addirittura erano dotati di porte dotate di rotelle (quindi spostabili) e che si potevano aprire solo dal di dentro, quindi ad indicare la minaccia di qualcosa all'esterno.

Qualcuno di voi conosce qualcosa di più?

Grazie..
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 02:06     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ho sentito pure io fossero dei tunnel. So che in Romania si trovano sono stati fatti di Ceauscesu al epoca in maniera segreta infatti voleva fuggire prima di essere ammazzato dal popolo proprio dal tunnel che ora nn ti so dire dove si trova, dovrei fare delle ricerche al riguardo oppure fare qualche telefonata... Cmq per quanto riguarda sta cosa , ora sono un po incasinata con delle cose qui, perà farò qualche ricerca in merito vediamo se posso dirti qualcosa al riguardo , sono cose che affascinano anche a me , intanto aspettiamo gli altri utenti forse ce qualcuno che ti sa dire qualcosa al riguardo ^_^ :proxy?url=http%3A%2F%2F33.media
 
Web   Top
La.maga22
view post Posted on 28/12/2016, 19:45     +1   -1




[QUOTE=**Imperatrice**
[/QUOTE]
Molti, alcuni, sono stati fatti in epoche semi-recenti, ma la cosa che mi incuriosisce e non poco per la maggiorparte di questi tunnel, è la loro datazione che viene fatta risalire addirittura all'epoca della pietra. Ti pare che per come ci hanno raccontato la storia, sia possibile che degli uomini con la clava che a malapena conoscevano il fuoco, avessero potuto costruire una rete così estesa e così sicura in tutto il mondo? E' sicura perchè i tunnel sono resistiti millenni.
Insomma, sappiamo che la storia non è come ce l'hanno raccontata, ovviamente.
Personalmente credo d'intuire il motivo per cui esistono, ma non riesco a collocarli nello spazio/tempo.
 
Top
2 replies since 27/12/2016, 20:31   64 views
  Share