Anello di sosta forum

Aspetti Sinastria Sole-Urano,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Aspetti Sinastria Sole-Urano



Aspetti Sinastria Sole-Urano



Sole congiunto Urano

Questo è un elettrizzante, però è un aspetto instabile. La persona Sole trova la persona Urano emozionante e unica, ma allo stesso tempo instabile e non impegnativa. Questo rapporto è destinato ad essere spontaneo, ma la capacità di contare veramente l'uno su l'altro è macchiata con questo aspetto. Potrebbe essere che vi siete incontrati all'improvviso, e vi siete piaciuti immediatamente,però dovete mantenere questo livello di eccitazione perchè può essere la chiave per far funzionare questo rapporto. La persona Urano è probabile che si senta intrappolata dalla persona sole quando la relazione diventa troppo di routine e stabile.

Sole sestile o trigono a Urano

Questo è un aspetto positivo di trovare in un grafico di sinastria. Si incoraggiare la libertà e l'indipendenza reciproca. Elettricità e spontaneità caratterizzano questo rapporto, ma non in modo sconvolgente come nel caso della congiunzione, opposizione, o quadratura. Questo rapporto non soffoca, e nn e instabile. Una forte attrazione reciproca è presente, soprattutto da parte della persona sole.

Sole quadrato oppure opposto Urano

Questo è un aspetto instabile, e non è favorevole a relazioni a lungo termine. Il rapporto è più probabile che inizia troppo rapidamente, pieno di emozioni e di attrazione reciproca. Tuttavia, nel corso del tempo, la persona Urano è probabile che si sentono soffocato o "intrappolato" dalla persona Sole, e la persona Sole è probabile che trova la persona Urano imprevedibile e instabile. La coppia si può separare nei momenti critici, e non può essere in grado di contare veramente uno sull'altro a lungo termine.

fonte starscopestoday

Edited by **Imperatrice** - 24/12/2016, 15:26
 
Web   Top
0 replies since 13/12/2016, 16:47   10898 views
  Share