Anello di sosta forum

Aspetti Sinastria Sole-Saturno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2016, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Aspetti Sinastria Sole-Saturno



Aspetti Sinastria Sole-Saturno



Sole congiunto Saturno

Questa è una congiunzione vincolante. La persona Saturno da stabilità alla persona Sole, e la coppia si sente veramente di poter contare l'uno sul altro. Si prendono sul serio le responsabilità l'uno del l'altro , ed è favorevole a qualsiasi rapporto a lungo termine. Tuttavia, la persona Saturno può fare po 'di "coperta bagnata" alla persona sole. Questo perché la persona Sole mette in evidenza le insicurezze della persona Saturno. Temendo il ritiro di interesse della persona Sole , la persona Saturno può criticare e giudicare la persona sole. A causa di questa critica, la fiducia in se stessi e l'entusiasmo della persona sole può diminuire. E 'facile per la coppia di sentirsi soffocati e limitati dal rapporto.

Sole sestile o trigono a Saturno


Questo è un aspetto molto utile in sinastria. Saturno si sente dedicato e responsabile verso la persona sole, e il Sole è di supporto alla persona Saturno. Questo aspetto indica il desiderio di costruire un rapporto duraturo insieme, pieno di impegno e dedizione. In un matrimonio, sarete dedicati e disponibili l'uno vero l'altro.

Sole opposto o quadrato Saturno

Questo è un aspetto molto difficile da trovare in sinastria, ma si trova comunemente nelle classifiche di sinastria delle coppie sposate! Come la congiunzione, questo aspetto indica la tendenza per il Saturno di criticare e negare la persona sole. La persona Sole si sente bloccata e scoraggiata dalla persona Saturno. È come se tutto ciò che la persona sole fa, non è abbastanza buono per la persona Saturno. Eppure, il senso di responsabilità e il dovere sia del uno che del l'altro è presente.


fonte starscopestoday

Edited by **Imperatrice** - 24/12/2016, 15:28
 
Web   Top
0 replies since 13/12/2016, 16:34   14502 views
  Share