Anello di sosta forum

Chirone e la salute nelle case del Tema Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Chiron è tradizionalmente associato con il segno della Vergine. Questo perché nella mitologia, Chirone era un guaritore. Egli è stato afflitto da una malattia, ed è andato alla ricerca di una cura. Come risultato della sua ricerca, ha guadagnato incredibile conoscenza della salute e della malattia, e ha continuato a insegnare agli altri circa le sue scoperte, ma lui, lui stesso, non è mai guarito. Per questo motivo Chirone viene denominato "guaritore ferito".

La posizione di Chirone ci mostra le aree in cui abbiamo a che fare con i problemi ricorrenti, che sono iniziati si dal infanzia. Esso ci mostra anche l'area in cui siamo in grado di insegnare agli altri come fare le cose.

Chirone nella 1a Casa

Questo posizionamento indica qualcuno che è sempre pronto a lottare per i meno fortunati, o qualcuno che fa un consulente straordinario. Nonostante questo, la persona può trascurare se stessa per aiutare gli altri. Durante l'infanzia, forse si sentiva inosservata e trascurata, e per questo si rischia di diventare aggressivi. Di solito è possibile identificare una persona con Chirone nel 1 ° se hanno cicatrici prominenti sul loro volto o la testa.

Chirone nella 2a Casa


I tuoi genitori possono essere stati terribili con il denaro, e queste abitudini apprese possono causare problemi ricorrenti per tutta la vita. Si può essere un grande consulente finanziario, ma possono avere difficoltà ad applicare gli stessi principi alla propria situazione finanziaria. La 2a casa ha anche a che fare con l'autostima. Forse i vostri genitori non tenevano abbastanza agli affetti o beni materiali nella vostra infanzia, che ti potrebbe aver fatto sentire non al altezza e quindi non meritarti delle cose.

Chirone nella 3a Casa

La 3a casa rappresenta i fratelli e la comunicazione. Forse avete avuto problemi ricorrenti con i fratelli fin dall'infanzia, o forse non avete fratelli o sorelle, che vi ha fatto sentire come se vi mancava qualcosa. Forse durante l'infanzia, si erano costantemente criticato per il modo in cui vi esprimete , o forse avete un difetto di pronuncia. O, forse non vi siete sentito ascoltato da parte della vostra famiglia durante l'infanzia. Questa è una meravigliosa collocazione per quelli nel campo di istruzione vocale o terapia del linguaggio.

Chirone nella 4a Casa

La collocazione di Chirone in 4a casa indica problemi dell'infanzia derivanti dalla vita di casa, o di un rapporto con i propri genitori. Forse uno dei genitori non era disponibile, in qualche modo, a causa di malattia, il lavoro, ecc .. Forse ti senti la "pecora nera" della famiglia. Forse nn sapete mantenere la propria casa, ma sei un mago ad aiutare gli altri con le loro case.

Chirone nella 5a Casa

La 5a casa rappresenta i bambini, il gioco d'azzardo, il romanticismo, e lo sport. Forse ami i bambini e ti piace dare ottimi consigli agli altri su come crescere i propri figli. Al contrario, forse non hai figli a causa di di fertilità. Forse si fa un allenatore migliore di un giocatore vero e proprio. Si potrebbe dare grande rapporto di consulenza, ma siete afflitti con la sfortuna nella vostra vita sentimentale. Forse sapette dare ottimi consigli di gioco, ma avete sfortuna con il gioco d'azzardo.

Chirone nella 6a Casa

Ecco alcuni modi di come si manifesta Chirone in 6a casa :
1. Disturbi alimentari: ho trovato che questo è molto comune tra le persone con Chiron in 6a. Spesso abbiamo preoccupazioni per le abitudini alimentari. Il rapporto con il cibo non è mai stato "normale". Quando si giovani si mangia troppo ed si rischia ad essere troppo sovrappeso.
2. malattie dell'infanzia: Molte persone con Chirone nella 6 sono nati con malattie, spesso ereditarie, che si ripresenteranno nel corso della loro vita.
3. Capacità di insegnare agli altri la salute: Nonostante i disturbi alimentari che avete,sapete tutto di alimenti e la nutrizione, e pensate anche di diventare un nutrizionista. E 'comune per Chirone in 6 casa avere la capacità di insegnare agli altri le miglior abitudini alimentari, anche se essi non applicano queste abitudini per la propria vita.
4. Chirone in 6 a casa porta spesso a compulsive abitudini di lavoro.
5. Ipocondria: Ancora una volta, indica una preoccupazione per la salute. Le persone con questa posizione sentono sempre che ci sia qualcosa di "sbagliato" con loro, anche se nn ce nulla di sbagliato. Sentirsi soddisfatto dello stato della propria salute è difficile con questo posizionamento, perché il nativo troverà sempre qualcosa di cui preoccuparsi quando si tratta della salute.

Chirone nella 7a casa


Questo è un primo indicatore di una persona i cui genitori sono divorziati, separati, ecc .. Forse questo si risente sviluppando una paura del rifiuto o di abbandono. Indipendentemente da ciò, si può dare ottimi consigli sul matrimonio.

Chirone nella 8a casa

L'8a casa governa il sesso e le risorse condivise. Potrestio essere oppure fare il grande terapista del sesso, ma possono esistere dei problemi nella vostra vita sessuale. È possibile che si verifichino problemi relativi alle risorse condivise; probabilmente vi prendete delle finanze del vostro partner, o forse il vostro partner assume questo ruolo, ma non ti dà la giusta quota. Forse siete dipendenti dei soldi degli altri.

Chirone nella 9a casa

La 9a casa di regola e la casa di viaggio, l'istruzione superiore, e la religione. Forse sei un agente di viaggio che viaggi di libri per gli altri, ma non si può viaggiare. Forse spingete gli altri ad andare all'università, ma mai avrete voi questa possibilità. D'altra parte, si può essere ossessionati dei viaggi e dello studio.

Chirone nella 10a casa

La 10a casa rappresenta la carriera e la propria immagine pubblica. Forse ci si sente come se ci stiamo prendendo cura di tutti attraverso il vostro lavoro. Questo posizionamento è particolarmente indicativa di una carriera in campo medico. D'altra parte, i problemi, forse per la prima infanzia portano a rifiutare l'ambizione e responsabilità. Al contrario, forse siete fanatici ottenere posizioni alte nella carriera a causa di un forte desiderio di status e di successo, che deriva dalla bassa autostima che si è sviluppato nella vostra infanzia.

Chirone nella 11a casa


La 11a casa rappresenta gli amici, gruppi e associazioni. Forse vi sentite a disagio in grandi gruppi, a causa di rifiuto dai vostri coetanei durante la vostra infanzia. Forse passi momenti difficili "in raccordo" con i vostri coetanei. Si può avere difficoltà a mantenere le amicizie, o d'altra parte, si può cercare ossessivamente amici per sedare un senso interiore di solitudine.

Chirone nella 12a casa

Si può passare più tempo aiutare i meno fortunati a scapito dei propri bisogni. D'altra parte, si può essere troppo bisognosi a causa di problemi ricorrenti, forse legati alla salute. Si può avere forti capacità di guarigione, ma può "nasconderlo" a causa di un sentimento interiore di coscienza di sé, o un bisogno compulsivo di privacy.


fonte starscopestoday

Edited by babysara - 10/2/2018, 20:49
 
Web   Top
Ceth
view post Posted on 19/11/2017, 14:07     +1   -1




Ciao Imperatrice, io ho una domanda: dal momento che l'8 casa (Scorpione) può anche essere considerata la casa del profondo, e quindi dell'analisi, è possibile che chi ha Chirone in Scorpione qui sia predisposto all'analisi psicologica e al contributo alla società in tal senso?
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 18:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Ceth @ 19/11/2017, 14:07) 
Ciao Imperatrice, io ho una domanda: dal momento che l'8 casa (Scorpione) può anche essere considerata la casa del profondo, e quindi dell'analisi, è possibile che chi ha Chirone in Scorpione qui sia predisposto all'analisi psicologica e al contributo alla società in tal senso?

Sì direi che è possibile x quello che riguarda l'analisi psicologica. Molto possibile si. Per il contributo alla società nn saprei a dire il vero.

Ora che ci penso chitone li potrebbe rappresentare pure aver cura dei malati mentali.

Che lavoro fai?
 
Web   Top
Ceth
view post Posted on 19/11/2017, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 19/11/2017, 18:19) 
CITAZIONE (Ceth @ 19/11/2017, 14:07) 
Ciao Imperatrice, io ho una domanda: dal momento che l'8 casa (Scorpione) può anche essere considerata la casa del profondo, e quindi dell'analisi, è possibile che chi ha Chirone in Scorpione qui sia predisposto all'analisi psicologica e al contributo alla società in tal senso?

Sì direi che è possibile x quello che riguarda l'analisi psicologica. Molto possibile si. Per il contributo alla società nn saprei a dire il vero.

Ora che ci penso chitone li potrebbe rappresentare pure aver cura dei malati mentali.

Che lavoro fai?

Sto studiando psicologia :P
Comunque mi riferivo al contributo alla società nel senso di professione

Edited by Ceth - 19/11/2017, 18:25
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 18:25     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ecc ci sta ...brava

Quindi ci sta che da psicologa potresti aver cura dei malati mentali
 
Web   Top
view post Posted on 19/11/2017, 18:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Mi era sfuggita questa discussione, io ho Chirone in prima, non ho cicatrici sulla faccia ma per il resto mi ci ritrovo :)

Chiron nella 1a Casa

Questo posizionamento indica qualcuno che è sempre pronto a lottare per i meno fortunati, o qualcuno che fa un consulente straordinario. Nonostante questo, la persona può trascurare se stessa per aiutare gli altri. Durante l'infanzia, forse si sentiva inosservata e trascurata, e per questo si rischia di diventare aggressivi. Di solito è possibile identificare una persona con Chirone nel 1 ° se hanno cicatrici prominenti sul loro volto o la testa.
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 23:46     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Chirone è molto molto interessante... in sesta casa: riflette bene il rapporto non proprio armonioso che ho sempre avuto col cibo. Quand'ero ragazzina soffrivo di una certa ipocondria, derivata da attacchi di panico, perlopiù.
 
Top
Ceth
view post Posted on 1/12/2017, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (~Reenesme~ @ 30/11/2017, 23:46) 
Chirone è molto molto interessante... in sesta casa: riflette bene il rapporto non proprio armonioso che ho sempre avuto col cibo. Quand'ero ragazzina soffrivo di una certa ipocondria, derivata da attacchi di panico, perlopiù.

Potresti diventare una buona consulente in materia secondo me :)
(Una nutrizionista, una dietista, qualcuno che si occupa di disturbi alimentari, o io ci vedrei anche un medico, un'infermiera)
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 20:01     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Ceth, in effetti lavoro nell'ambito dell'assistenza, mi piace molto venire a contatto col dolore altrui per cercare di alleviarlo... facendo questo curo anche in parte, le mie ferite...
 
Top
Ceth
view post Posted on 1/12/2017, 20:19     +1   -1




Ed è proprio il significato di Chirone secondo me ^_^
Anche io in una prospettiva lavorativa in ambito psicologico sentirei di alleviare anche le mie ferite, curando quelle degli altri
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Si, proprio per questo il mito di Chirone mi piace molto... l'immagine del ferito guaritore è bellissima...
 
Top
Plumbea
view post Posted on 9/4/2018, 20:55     +1   -1




Anche a me piace molto Chirone e l'ho sempre tenuto in grande considerazione. Il mio è in settima casa, i miei genitori non erano separati... ma mi sono separata io (in settima casa ho anche un "simpatico" Marte in opposizione a Urano in prima e in quadratura a Venere in quarta: un disastro insomma).
Ora ho Chirone in transito in quadratura con Saturno e Mercurio... e si sente, eccome. :/
 
Top
Ceth
view post Posted on 14/4/2018, 11:41     +1   -1




Cioè cosa senti?
 
Top
Plumbea
view post Posted on 14/4/2018, 14:14     +1   -1




@Ceth

Mi sembra di aver sbagliato tutto in tutte le relazioni create in questi ultimi anni. Sia sentimentali che di amicizia. Mi sono circondata di persone che, per un motivo o un altro, traevano un vantaggio dal frequentarmi e mi facevano sempre sentire inadeguata, sottolineando più o meno velatamente la loro superiorità nei miei confronti.
Improvvisamente (ha coinciso col transito) ho mandato all'aria tutto, ritrovandomi sola da un giorno all'altro.

Ma Chirone è un guaritore, non stavo più bene in quelle relazioni, erano motivo di profonda sofferenza perché rigiravano il coltello nella piaga di vecchie ferite mai guarite. Per cui presumo sia uno strappo necessario per andare avanti e col tempo convincermi che forse non facevo così schifo come hanno cercato di farmi sentire.
Ma temo ce ne vorrà molto... l'uscita di Chirone da questi transiti è prevista tra un anno e mezzo. :(
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 14/5/2018, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Ceth @ 19/11/2017, 15:07) 
Ciao Imperatrice, io ho una domanda: dal momento che l'8 casa (Scorpione) può anche essere considerata la casa del profondo, e quindi dell'analisi, è possibile che chi ha Chirone in Scorpione qui sia predisposto all'analisi psicologica e al contributo alla società in tal senso?

Io suggerirei un esperimento diverso:
Quante volte, nei temi dei grandi psicologi della storia, Chirone era in 8^?
Quante volte, Chirone, nei temi dei terapeuti in generale, è dominante?

Fatte queste osservazioni avrà indicazioni sul reale effetto di Chirone.
 
Top
14 replies since 12/12/2016, 16:35   1525 views
  Share