Anello di sosta forum

Asso di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2016, 18:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Confronto e riflessioni sull'Arcano Minore Asso di Bastoni

jpg

Traduzione dal libro tarotul umbrelor edizione studia 2005

L'asso di bastoni rappresenta il fuoco eterno che arde in noi, l'entusiasmo e il coraggio di cambiare la nostra vita a 180°. Il Sole su Marte ci parla di ansia e del piacere del rischio.

Se la carta si presenta nella posizione del futuro ci indica che dobbiamo prendere il toro per le corna, decidere spontaneamente, come l'istinto e l'energia che bolle in noi ci chiedono.

E' l'asso della professione, una delle migliori carte se si chiede del lavoro però è anche la carta della passione, dell'amore pazzo e sensuale, della potenza e della vitalità. Siamo pieni di potere, siamo ammirati, al centro dell'attenzione, vincenti.

Siamo ottimisti con sete di vita e di conoscenza. Avremo successo su ciò che ci siamo proposto.

L'asso di bastoni rappresenta l'opportunità che ci si offre in un campo, è la chiave del successo.

Edited by eleo90 - 4/11/2020, 11:11
 
Web   Top
view post Posted on 19/11/2018, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Dal web,fonti che non trovo più e che anni fa stampai per avere sempre a portata di mano,lascio nelle varie schede dei minori quello che ne viene descritto.

"E' la carta della nascita: presagisce l'inizio di una nuova attività,una collaborazione proficua o un'offerta di lavoro,un'idea geniale,un avvenimento destinato a sviluppi concreti,progetti chiari,intelligenti ed onesti. E' la conferma delle proprie capacità,il successo e il riconoscimento. Il suo rovescio indica errore,perdita di beni e danni morali. Sul piano fisico indica la salute,l'attività costante,la volontà e la forza per riuscire."
_________________________________________
"Parola chiave: evoluzione
L'asso di bastoni simboleggia l'inizio,l'affermazione personale o di una faccenda,la crescita e la forza di intraprendere un nuovo cammino. Può anche facilmente indicare potenza e una buona occasione da cogliere al volo,positiva. Ma anche sentimenti forti e robusti. Nel suo significato negativo indica povertà di sentimenti,riottosità a esperienze nuove ma anche debolezza e testardaggine controproducente."
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2019, 12:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Eccomi a dare i miei primi riscontri:

Asso bastoni - Diavolo proposte sessuali, probabilmente uno che si sta masturbando.
Mi è capitato una volta di ricevere un messaggio da un ‘amico’ che mi faceva delle proposte sessuali. Dopo un po’ di tempo ho scoperto che quando mi mandava questi messaggi, era chiuso in bagno a masturbarsi. Insomma, una schifezza! :wacko:
La stesa era solo al dritto.

Edited by LaStella78 - 9/2/2019, 13:34
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 13:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


heeheh carino sto riscontro :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2019, 13:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 9/2/2019, 13:10) 
heeheh carino sto riscontro :lol:

Insomma.... :D
Forse asso di bastoni era lui che si teneva il pisellino accompagnato dal diavolo erano le cose che mi diceva su wa. Comunque volevo aggiungere che, visto dall’esterno, è una persona insospettabile! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 13:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Si asso b. è sicurosicuro un pistolino,che sia positivo/negativo rimane pur sempre un pistolino:-)
Ovviamente non solo quello,è chiaro,ma quando c'è un asso b. gira un pistolino da qualche parte :lol:
Anche a me comunque è successo di viverlo come proposte sessuali:-),live nel mio caso
 
Web   Top
view post Posted on 1/3/2019, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Nell’asso di bastoni, quando è accompagnato da coppe (polarità negativa) può voler dire gelosia?

Cavaliere coppe - asso bastoni come un invito che suscita gelosia oppure come un invito che non va a buon fine?
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 17:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Cav di coppe, fuoco di acqua, l'elemento fuoco unito al suo principale elemento d'acqua gli dà una scintilla creativa e ispiratrice per la sua natura. La rapidità del fuoco significa anche che non c'è molta profondità nella sua personalità, sebbene abbia un'attrattiva e un fascino su di lui con questa combinazione di elementi.
Essendo fuoco e acqua, la natura intrinseca del Cav di Coppe è una indecisione!

L'asso di bastoni rappresenta la forza, la scintilla dello spirito come l'elemento del fuoco, rappresenta la rinascita.

L'acqua indebolisce il fuoco, quindi l'attrazione dell'Asso è indebolita dalle azioni del Cavaliere, che combatterà una guerra per mostrarti che ti ama o si accontenterà di amarti da lontano perché sente di non essere degno di te. Quindi potrebbe essere attratto da te (Asso), ma non agirà su quell'attrazione (cavaliere).

Un'altro caso potrebbe essere dato che Fuoco e Acqua si uniscono per diventare vapore. In questo caso ciò richiederebbe al Cav di essere più del suo personaggio romantico, ma questo non è corretto in una relazione.

Fuoco di acqua e fuoco elementale, non ci sono polarità avverse negative.

Edited by Finnicella - 1/3/2019, 17:41
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2019, 18:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie Finnicella per la spiegazione sul cavaliere di coppe, è molto chiara! :)
Sono d’accordo quando dici che la natura intrinseca del Cav di Coppe è una indecisione!
Quindi dici che più che altro questo abbinamento vuol dire più un invito che non va a buon fine piuttosto che un invito che suscita gelosia, giusto?
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 18:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Per confermarlo mi serve la stesa totale è domanda specifica...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2019, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Il riscontro ce l’ho già però ero indecisa perché sono successe entrambe le cose...la stesa era innamorato - cavaliere coppe - asso bastoni
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 1/3/2019, 19:16) 
Il riscontro ce l’ho già però ero indecisa perché sono successe entrambe le cose...la stesa era innamorato - cavaliere coppe - asso bastoni

Domanda?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2019, 19:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Era come sarebbe andata la giornata di oggi con lui

Io l’ho invitato a fare una pausa ma lui non poteva e un altro mio collega è venuto via con me quando abbiamo finito di lavorare e lui chiedeva come mai andassimo via insieme.
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 1/3/2019, 19:17) 
Era come sarebbe andata la giornata di oggi con lui

Due parole se no usciamo dal topic.

Amanti gemelli aria,il terzo segno dello zodiaco, un segno d'aria mutevole noto per essere mentalmente facile, versatile, intelligente e dotato della capacità di comunicare. I Gemelli sono governati dal pianeta Mercurio, pianeta della comunicazione, dell'intelligenza, della percezione e dell'energia intellettuale... a seguire fuoco di acqua e fuoco elemetale...

Hai già la risposta !
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2019, 19:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Se ti chiedo quale delle due opzioni ti offendi? Non so se ho la risposta.... :rolleyes: :P

Io a cavaliere coppe - asso bastoni darei il significato di un invito che suscita gelosia per la presenza di amanti che implicano la presenza di una terza persona.
 
Top
109 replies since 19/11/2016, 18:18   10000 views
  Share