Anello di sosta forum

Dieci di Coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2021, 16:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buon pomeriggio,

Riscontro in una stesa solo al dritto l’abbinamento 10 coppe - 2 spade come un abbinamento un po’ tiepidino non per timidezza quando per antipatia. Sono comunicazioni che fanno fatica a essere leggere e scorrevoli, c’è come dicevo prima antipatia, un po’ di ostilità, falsità nel senso falsa gentilezza.
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 12:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


10 coppe rov come carta giornaliera: non ho avuto discussioni/litigi in famiglia, quindi attribuirei alla carta l'aspetto della sessualità sfrenata. Discussioni in famiglia ci sono state tra questa persona con cui sono stata e la sua famiglia però
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buonasera,

Volevo sapere se secondo voi, leggendo solo al dritto, l’abbinamento 10 coppe - papa può parlare di un uomo che si mostra solidale con un’altra persona in un gruppo, cioè che prende le parti dell’altra persona di fronte ad altri.

Il papa dà le spalle al 10 coppe.

Grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 10/1/2022, 19:41) 
Buonasera,

Volevo sapere se secondo voi, leggendo solo al dritto, l’abbinamento 10 coppe - papa può parlare di un uomo che si mostra solidale con un’altra persona in un gruppo, cioè che prende le parti dell’altra persona di fronte ad altri.

Il papa dà le spalle al 10 coppe.

Grazie ☺️

È un paciere, abile nell'intrattenere e trattare con la moltitudine. Conciliante.
Direi di sì
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie testolina. Erano le ultime due carte della stesa e papa dava le spalle al 10 coppe per questo non ne ero sicura.
È una stesa giornaliera, domani riscontro! 😘
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 19:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 10/1/2022, 21:54) 
CITAZIONE (LaStella78 @ 10/1/2022, 19:41) 
Buonasera,

Volevo sapere se secondo voi, leggendo solo al dritto, l’abbinamento 10 coppe - papa può parlare di un uomo che si mostra solidale con un’altra persona in un gruppo, cioè che prende le parti dell’altra persona di fronte ad altri.

Il papa dà le spalle al 10 coppe.

Grazie ☺️

È un paciere, abile nell'intrattenere e trattare con la moltitudine. Conciliante.
Direi di sì

Riscontro l’abbinamento esattamente come ha detto testolina.
Abile nel trattare la moltitudine e conciliante.
Le spalle che da al 10 coppe sono dovute al fatto che aveva un altro impegno e doveva assolutamente andare, ma proprio perché è papa si è trattenuto qualche minuto in più.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 21:28     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


10c rov come solitudine, senso di stasi, lo stare a casa con la famiglia ma comunque non piacevole
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 13:10     +3   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Riscontro il 10 coppe quando positivo come gratificazione dopo una lunga fatica, un regalo, un aiuto.
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 15:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,213

Status:


In giornaliera d/r riscontro 10 coppe al dritto (unica carta estratta) come riportato da Tuan
CITAZIONE
Riguarda quindi tutti i suoi affetti, dai più grandi, quelli familiari, alla rete a maglie larghe della parentela e dei conoscenti, la sfera sociale, i rapporti interpersonali in genere.

Nello specifico giornata in cui ho sentito al telefono mia figlia, mia sorella, mia madre, mia zia (tutte per questioni diverse) ed in più sono stata a trovare un altro mio zio per risolvergli un problema. Qualche messaggio anche con conoscenti/colleghi. Giornata soprattutto 'parentale' insomma e passata in armonia, tutto tranquillo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 14:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Stesa tutta dritta, chiedendo se entro la fine della primavera riusciró a cambiare lavoro, la stesa mi chiude con
10 di coppe -diavolo
Quel 10 di coppe mi ha fatto sognare, perché ovviamente parla di successo e realizzazione, il diavolo mi ha rimesso con i piedi per terra, associato ai soldi per un attimo ho voluto vederci del positivo, pensando a un lavoro che mi gratificherà molto a livello economico oppure , a possibili conflitti e difficoltà nel nuovo lavoro . Avete esperienze?
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 19:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
103
Reputation:
+17

Status:


Ciao!
10 coppe - carro rov potrebbe essere visto come abbandonare la casa dove viviamo con la nostra famiglia a causa di problemi?
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 08:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (LaStella @ 3/7/2023, 20:32) 
Ciao!
10 coppe - carro rov potrebbe essere visto come abbandonare la casa dove viviamo con la nostra famiglia a causa di problemi?

Non vedo in questo senso un carro che si allontana dalla famiglia, ma un qualcosa che interrompe il percorso familiare, tipo carro scassato per la strada, che interrompe il passaggio-
Il risultato è lo stesso, però ecco ci arriviamo per vie differenti.
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 19:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,773
Reputation:
+70
Location:
Nodo Sud

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 13/2/2020, 21:51) 
Buonasera :wub:

Avete mai riscontrato il 10 coppe col significato di ‘forma fisica, bellezza’ così come dice la Tuan?

Riscontro così il 10 Coppe dritto.
Si è trattato di giovani uomini (ma non adolescenti) in forma, probabilmente facevano un po’ di palestra/esercizio fisico, e di bell’aspetto; un tipo di bellezza che richiama il nostro ideale estetico di persona che vorremmo a fianco. Una persona che dà l’impressione di “tenersi bene”.
Ma non un tipo di bellezza “classica” o nemmeno particolarmente appariscente.
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 05:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Dritto in d/r ce la vedete come colleghi/ambiente di lavoro quotidiano?
 
Top
view post Posted on 15/7/2023, 07:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,773
Reputation:
+70
Location:
Nodo Sud

Status:


CITAZIONE (Atheils @ 15/7/2023, 06:52) 
Dritto in d/r ce la vedete come colleghi/ambiente di lavoro quotidiano?

Ciao! Io l’ho riscontrato così quando indicava che un ambiente di lavoro si intrecciava con questioni sentimentali/emotive o famigliari (es. i tuoi colleghi conoscono il tuo partner, sempre con le specifiche carte vicino) e, a seconda delle carte vicino, ha indicato diciamo “l’insieme/il gruppo”, ad esempio, di colleghi o studenti (del soggetto della stesa); l’ambito era anche il settore umanistico, come potrebbe effettivamente anche collegarsi alle coppe.
 
Top
53 replies since 19/11/2016, 18:05   4953 views
  Share