Anello di sosta forum

Tre di Coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2019, 15:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 11/5/2019, 16:53) 
CITAZIONE (Scroccio @ 24/2/2019, 11:12) 
3 coppe con 8 spade entrambe al dritto in stesa sul sesso? Non si conclude a mio avviso...

Scroccio, hai poi avuto un riscontro su questo abbinamento?

Ciao Stella, stavo rileggendo anche io tutte le risposte, ma ad oggi ancora nulla!
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 16:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ok grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 16:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Grazie Acquamarina! Spero di poter riscontrare anche questa 😊
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 16:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Riscontro con il soli uso del dritto 3 coppe - 3 bastoni come molestie sessuali (non ci sono state, eh, se n’è solo parlato).

Riporto per completezza la discussione avuta con Finnicella su questo taglio e sulla sua polarità (che in questo caso risultava negativa) perché mi sembra abbastanza costruttiva....non ci sarebbe arrivato nessuno probabilmente alla conclusione di ‘molestia sessuale’ però il suo discorso sulla natura dei due tre mi sembra più che calzante in questo caso


3 coppe, signore della gioia, mercurio in cancro
- 3 bastoni, signore della forza stabilita, sole in ariete


Il cancro è il più materno disegni ed è ben posizionato nel mare di Binah (cabala) queste persone comunicano con il sentimento, trasmettendo una natura sensibile irriflessiva rivolta alle persone con cui interagiscono. il cancro gentile, intuitivo e sentimentale; Il cancro ogni tanto può apparire sulle difensive in quanto può prendere le cose in maniera molto personale.
Mercurio che rappresenta la volontà e la comunicazione nel cancro che a sua volta rappresenta il nutrimento ci dice che siamo in grado di esprimere pienamente i nostri sentimenti con le persone a cui siamo vicini e che arricchiscono la nostra vita.


Il tre di bastoni e il sole in Ariete sono rinnovo, nascita e creazione. Il sole viene rafforzato nella Ariete e quindi questa posizione e gli è molto favorevole.

L'esuberanza del 3 di bastoni mette in difficoltà il 3 di coppe timido e schivo.

Cosa comune queste due carte che entrambe come numero tre sono assegnate al Pianeta Saturno che il governatore del tempo che si associa alla registrazione e alla disciplina così da dare origine alla forma e creazione del cambiamento.


Quindi in una stesa amorosa è un amore che non può andare bene in quanto manca la rinascita. Il tre di bastoni sembra troppo austero nei confronti del tre di coppe...

Il tre di coppe che potrebbe essere una lei fa fatica a mettere da parte la sua timidezza e la sua sensibilità per far fronte al focoso 3 di bastoni
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,674
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Stella porta pazienza ma non ti ho capita
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Quello in corsivo l’hai scritto tu nell’altro post e io ho dato il riscontro. Se leggi la parte in grassetto (che era la tua conclusione su quell’abbinamento) e lo confronti col riscontro, la polarità ha funzionato perfettamente.
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,674
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 24/5/2019, 18:23) 
Quello in corsivo l’hai scritto tu nell’altro post e io ho dato il riscontro. Se leggi la parte in grassetto (che era la tua conclusione su quell’abbinamento) e lo confronti col riscontro, la polarità ha funzionato perfettamente.

Grazie sono ritardata 😳
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Questo riscontro, cara Finnicella, è la tua condanna. Ora ti perseguiterò con gli abbinamenti a vita! :lol:
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 17:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,674
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


A me fa piacere si migliora è si studia più appronditamente 🥂
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2019, 18:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,694
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 24/5/2019, 18:44) 
CITAZIONE (LaStella78 @ 24/5/2019, 18:23) 
Quello in corsivo l’hai scritto tu nell’altro post e io ho dato il riscontro. Se leggi la parte in grassetto (che era la tua conclusione su quell’abbinamento) e lo confronti col riscontro, la polarità ha funzionato perfettamente.

Grazie sono ritardata 😳

Ma noooooo 😂😂😂

3 di Coppe riscontrato come svago divertimento uscita tra amici ... e basta perché a me i Minori non hanno mai parlato più di tanto 😑


Una volta vicino ad Amanti era un flirt ...? Possibile?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/5/2019, 18:52     +1   -1




CITAZIONE
Una volta vicino ad Amanti era un flirt ...? Possibile?

Possibilissimo visto che tre coppe indica i passatempi. Per me la combinazione può indicare pure triangoli amorosi.
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 19:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 24/5/2019, 19:52) 
CITAZIONE
Una volta vicino ad Amanti era un flirt ...? Possibile?

Possibilissimo visto che tre coppe indica i passatempi. Per me la combinazione può indicare pure triangoli amorosi.

Dipende dalla domanda, io ci vedrei anche un’uscita tra amici a mangiare e bere.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/5/2019, 19:44     +1   -1




Si si, certo. Io mi riferivo al contesto del flirt , di quelle cose leggere come passatempi o come amanti.
La carta indica perfettamente le cose che tu hai citato :) feste, bevande, allegria e amicizie !
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 19:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 24/5/2019, 20:44) 
Si si, certo. Io mi riferivo al contesto del flirt , di quelle cose leggere come passatempi o come amanti.
La carta indica perfettamente le cose che tu hai citato :) feste, bevande, allegria e amicizie !

Anch’io son d’accordo con te :wub:
Non è che ci fosse una domanda, così può essere di tutto...😉
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 07:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,364
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 24/5/2019, 17:49) 
Riscontro con il soli uso del dritto 3 coppe - 3 bastoni come molestie sessuali (non ci sono state, eh, se n’è solo parlato).

Non ho capito del tutto:-))
si è parlato di un evento in cui ci sono state molestie sessuali oppure ci sono state parole un po' esagerate? moleste?
 
Web   Top
200 replies since 19/11/2016, 17:54   15071 views
  Share