Anello di sosta forum

Tre di Coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Confronto e riflessioni sull'Arcano Minore Tre di Coppe
jpg

Traduzione dal libro tarotul umbrelor edizione 2005

Esprime la felicità e il riconoscimento. Siamo ottimisti, forse innamorati, felici, gratificati.

Può indicare una festa, un incontro tra gli amici, famiglia, conoscenti, un matrimonio, un battesimo, qualsiasi altro evento famigliare dove ci vediamo tutti assieme per festeggiare.

Abbiamo ottenuto qualcosa di importante, un posto di lavoro, abbiamo passato un esame, conquistato il cuore di qualcuno, abbiamo vinto. (nel passato e nel presente).

E' l'espressione di un momento di felicità che sentiamo oppure dovremo sentire.

Per la salute è una carta eccellente nel futuro se non ha accanto carte negative.

Accanto al Diavolo oppure all'Appeso indica che viviamo una vita sregolata e rischiamo di diventare dipendenti di cose nocive oppure viviamo troppo liberi per poter prendere la vita in serio.

Corrispondenza karmica: muse.

Edited by eleo90 - 2/11/2020, 18:04
 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2018, 21:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+14
Location:
italia

Status:


riscontrato come "abbondanza",va contestualizzato ma può indicare qualcosa di "troppo"
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 22:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Chariot diritto o rovescio?:)
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 16:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+14
Location:
italia

Status:


Io non uso il rovescio,ma secondo alcuni testi ha questo significato quando è rovesciato😊
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 20:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Grazie mille:)
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 09:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Dal web,fonti che non trovo più e che anni fa stampai per avere sempre a portata di mano,lascio nelle varie schede dei minori quello che ne viene descritto.

"Sta a significare che la soluzione di un certo problema sentimentale è vicina,l'amore si rivela sincero e si inizia a pianificare il futuro. Indica la fedeltà,la riuscita,la guarigione,la vittoria,il buon esito o talvolta lievi ostacoli e contrattempi che saranno,però,facilmente superati.Può preannunciare il concepimento di un bambino,un successo o,in rari casi,la rottura di un rapporto."
-----------------------------------------------------------
"Parola chiave: gioia
Il tre di coppe indica la gioia che deriva da lettere,comunicazioni,eventi felici. Nel senso negativo indica liti e contrasti o delusioni amare."
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2019, 09:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Nell’abbinamento 3 coppe - diavolo in ambito lavorativo cosa ci vedete?
In ambito affettivo, a parte del gran sesso, vedete anche il tradimento o una persona che tradisce?
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 09:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


In ambito lavorativo non saprei,a parte dire che la combinazione la vedo negativa sempre con l'uso del dritto. In ambito sentimentale certamente c'è la possibilità che ci sia un tradimento
 
Web   Top
view post Posted on 24/2/2019, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 24/2/2019, 09:32) 
In ambito lavorativo non saprei,a parte dire che la combinazione la vedo negativa sempre con l'uso del dritto. In ambito sentimentale certamente c'è la possibilità che ci sia un tradimento

Sì infatti è brutta brutta....faccio fatica a interpretare le carte di coppe in ambito lavorativo...
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 11:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


3 coppe con 8 spade entrambe al dritto in stesa sul sesso? Non si conclude a mio avviso...
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 11:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


8 spade per il sesso può voler dire impotenza o quanto meno problemi di salute in quel senso. Coppe - spade è una combinazione poco stabile. Quindi per me si conclude poco e niente.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 11:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 24/2/2019, 09:06) 
Nell’abbinamento 3 coppe - diavolo in ambito lavorativo cosa ci vedete?

Mi viene in mente che potrebbe parlare d'invidia

CITAZIONE (Scroccio @ 24/2/2019, 11:12) 
3 coppe con 8 spade entrambe al dritto in stesa sul sesso? Non si conclude a mio avviso...

Con questa combinazione anche a me pare che la conclusione non ci sia
Però il 3c è positivo perché tu hai usato il d/r giusto?
Un 3c positivo mmm..è una bella carta,ho dubbi sul no però non so contestualizzare in combinazione con 8s
 
Web   Top
empress
view post Posted on 24/2/2019, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Scroccio @ 24/2/2019, 11:12) 
3 coppe con 8 spade entrambe al dritto in stesa sul sesso? Non si conclude a mio avviso...

A mio avviso si conclude. Le spade concludono sempre in quel'ambito. C'è del sesso qui eccome se c'è; uno dei due però lo fa perché deve (o pensa di doverlo fare per non perdere qualcosa).
Non so se sia riscontrabile questo abbinamento, @Scroccio?? Perché io ci metto la mano sul fuoco che il sesso qui c'è. Se potrai darcene riscontro te ne sarei grata. :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (empress @ 24/2/2019, 11:39) 
CITAZIONE (Scroccio @ 24/2/2019, 11:12) 
3 coppe con 8 spade entrambe al dritto in stesa sul sesso? Non si conclude a mio avviso...

A mio avviso si conclude. Le spade concludono sempre in quel'ambito. C'è del sesso qui eccome se c'è; uno dei due però lo fa perché deve (o pensa di doverlo fare per non perdere qualcosa).
Non so se sia riscontrabile questo abbinamento, @Scroccio?? Perché io ci metto la mano sul fuoco che il sesso qui c'è. Se potrai darcene riscontro te ne sarei grata. :)

Certo, se succede lo riscontro eccome! E guarda, potrebbe anche essere come dici tu 😅

CITAZIONE (LaStella78 @ 24/2/2019, 11:16) 
8 spade per il sesso può voler dire impotenza o quanto meno problemi di salute in quel senso. Coppe - spade è una combinazione poco stabile. Quindi per me si conclude poco e niente.

Se fosse così...che sfiga! 🙄

Empress...le spade concludono sempre? Ma se invece fosse uscito un 3 o un 9? Sono carte di allontanamento!
 
Top
empress
view post Posted on 24/2/2019, 11:59     +1   -1




CITAZIONE
🙄

Empress...le spade concludono sempre? Ma se invece fosse uscito un 3 o un 9? Sono carte di allontanamento!

Ad eccezione del 3 spade, tutte le spade concludono. Anche un 10 di spade. Non bello, non è sesso bello, ma c'è!

Anche il 9 spade: con il nove spade il sesso che si fa provoca vergogna e senso di colpa, ma c'è! ;9
 
Top
200 replies since 19/11/2016, 17:54   15069 views
  Share