Anello di sosta forum

Una domanda sulla divinazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2016, 18:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
212
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno di voi conoscesse uno specifico metodo di divinazione che contenga, tra i simboli, dei pesci o lische di pesce. Ad esempio un mazzo di tarocchi, o di sibille, o qualsiasi cosa insomma.
Mi serve questa informazione poiché stanotte ho fatto un sogno dove una donna mi chiedeva di scegliere tra vari piatti e che avevo (tra le varie possibilità) estratto un piattino nel quale si creava la sagoma di pesci. La donna mi diceva che era di ottimo auspicio, parlava di un uomo molto importante che avrebbe "abboccato" al mio amo in senso metaforico, parlava di una persona molto benestante e ricca, oppure comunque qualcuno di molto conosciuto e "famoso". Vorrei capire se anche nella realtà, nel mondo della divinazione, esista una Simbologia analoga e l'eventuale significato.

Edited by **~Fairyinwonderland~** - 17/10/2016, 19:53
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 07:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,189
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


Ciao Fairy:-)

mi sa che questa info non te la sa dare nessuno :unsure:
Io personalmente non ne so niente,ma vediamo rimettendo in luce la richiesta..

Comunque grazie per lo spunto sul pesce ed un suo possibile significato! me lo tengo buono per la lettura dei fondi di caffè che avevo fatto tempo fa e che aveva il pesce:-)
 
Web   Top
view post Posted on 25/10/2016, 09:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
212
Reputation:
+1

Status:


Ciao :) ho letto anche qualcosa sui fondi di caffè cercando possibili significati su internet... sorprendentemente pare che i pesci, nel mondo esoterico, siano ricollegati con le situazioni di benessere economico! :o: !!!! Soldi insomma, così come avevano un significato analogo nel sogno. La cosa curiosa è che io non sapevo di questo significato prima di sognarlo. Comunque grazie per il contributo :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 13:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


C'è la carta dei pesci nelle lenormand, che indica appunto abbondanza e soldi, fra le altre cose
 
Top
3 replies since 17/10/2016, 18:38   144 views
  Share