Anello di sosta forum

Y risponderà al messaggio di X?, RISCONTRATA - metodo a due senza semi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2016, 23:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao a tutti!
Volevo postare una stesa del metodo a due senza semi con riscontro, magari può servire come esempio per tutti :)
La domanda era se Mr Y avrebbe risposto al messaggio di Miss X stasera:
coppia Cavalli
coppia 4
coppia Assi
coppia 7
coppia Re
coppia 2

Io avevo interpretato così: lei non c'è in stesa quindi è tutto azione di lui (cavalli) che è la prima coppia ad uscire, quindi lui è bloccato (forse non vorebbe rispondere) 4, ma gli dispiace (Assi+7) e quindi alla fine si muove e scrive un messaggio (Re+2)

Allora posso dirvi che ha risposto, dopo un sacco di ore ma ha risposto e la risposta è stata davvero una cosa telegrafica, d'altronde il messaggio era un semplice saluto e non presupponeva grandi discorsi, ma diciamo che la risposta non ha portato grandi soddisfazioni!!! ma questa è solo una mia considerazione personale che non c'entra con la stesa...

In ogni caso la stesa ci dava quindi una risposta positiva e probabilmente i Re e i 2 i chiusura lo indicavano, ma mi sto arrovellando il cervello a capire la sequenza cavallo -4- 1- 7, secondo voi cosa indica? Perchè la domanda era su un contatto non su cosa prova o altro... forse il 4 dopo cavallo indica proprio chiusura nel senso di impossibilità fisica, boh forse era impegnato e non poteva rispndere, e poi non capisco se è più l'asso che smorza il 4 o il sette che da significato in negativo all'asso e quindi sentimenti di dispiacere, delusione...

Voi cosa pensate? Sto imparando questo metodo ma mi mette in seria difficoltà con alcuni abbinamenti che non riesco proprio a collegare...
:nonono-onion-head-emoticon:

buonanotte
V.

Edited by impiccata - 21/1/2020, 14:44
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 07:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 16/10/2016, 00:49) 
capire la sequenza cavallo -4- 1- 7, secondo voi cosa indica?

Che bella idea vale,con i riscontri si capiscono molte cose..
dunque,sappi che sono nella più assoluta ignoranza però mi butto a dirti qualcosa,magari ne esce qualcosa d'interessante:-)
Il 4 segnala la fine di qualcosa o gelosia/tradimento,l'asso sentimenti ed il 7 sofferenza/delusione
Ok..siccome segue un uomo ti chiedo..lei s'è messa con qualcun'altro? o l'ha tradito e si sono lasciati?
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2016, 08:27     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao vale grazie x il riscontro mi faresti la cortesia di inserire questo riscontro nella sezione riscontri ? Così lo abbiamo anche lì ... grazie
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2016, 11:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Imperatrice poi lo sposto, ti sto rispondendo dal cellulare e non riesco a farlo ora.
Una domanda... per spostare la discussione come si fa??? 😬😬😬
Scusa😰

Arianna no lei non l ha lasciato ne tradito semmai il contrario, e' stato lui a chiudere la storia e lei non ha nessun altro... quindi forse il 4 subito dopo di lui indica che è lui chiuso e magari non voleva o poteva rispondere, boh sta cosa dei 4 mi confonde sempre
Grazie cara 😁

Arianna no lei non l ha lasciato ne tradito semmai il contrario, e' stato lui a chiudere la storia e lei non ha nessun altro... quindi forse il 4 subito dopo di lui indica che è lui chiuso e magari non voleva o poteva rispondere, boh sta cosa dei 4 mi confonde sempre
Grazie cara 😁
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Te la sposto più tardi io appena accendo il PC. Poi ti spiego come fare tranquilla😉
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2016, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


grazie Imperatrice :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 17:34     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Eccomi allora x spostare la discussione devi fare cosi:

clicchi sil link della discussione fai coppia poi vai nella sezione riscontri che sarebbe questa

https://babysara.forumfree.it/?f=64675400

clicchi nuova discussione incolli il link che ai copiato li, devi inserire il titolo della discussione quando dai nuova discussione ;) ora la sposto io cosi ti fai un idea. ;)
 
Web   Top
view post Posted on 16/10/2016, 17:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


cara grazie!
credo di aver capito il procedimento da fare... se avrò riscontri li posterò direttamente nella sezione giusta :)
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 17:43     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 16/10/2016, 18:37) 
cara grazie!
credo di aver capito il procedimento da fare... se avrò riscontri li posterò direttamente nella sezione giusta :)

grazie mille gentilissima ^_^ se nn riesci a postare tranquilla chiedi pure ti guido io ;) oppure faccio io...e validox tutte le sezioni di cartomanzia anche tarocchi ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 08:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 16/10/2016, 00:49) 
Ciao a tutti!
Volevo postare una stesa del metodo a due senza semi con riscontro, magari può servire come esempio per tutti :)
La domanda era se Mr Y avrebbe risposto al messaggio di Miss X stasera:
coppia Cavalli
coppia 4
coppia Assi
coppia 7
coppia Re
coppia 2

la sequenza cavallo -4- 1- 7, secondo voi cosa indica? Perchè la domanda era su un contatto non su cosa prova o altro... forse il 4 dopo cavallo indica proprio chiusura nel senso di impossibilità fisica, boh forse era impegnato e non poteva rispndere, e poi non capisco se è più l'asso che smorza il 4 o il sette che da significato in negativo all'asso e quindi sentimenti di dispiacere, delusione...

Vediamo un po'..
Possibile che lui sia rimasto deluso dal tenore del messaggio? magari appunto essendo telegrafico lo ha deluso?

Oppure vediamo..siccome per lui è chiusa la storia (4) o finiti i sentimenti (4 e 1) era diffidente (7) per l'arrivo di sto messaggio? magari han detto che avrebbe risposto con diffidenza o bloccato,senza particolare interesse (l'asso tra due carte negative)
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao Filod,
il 4 dopo di lui rappresenta di sicuro una chiusura, blocco e infatti non c'è più nessuna "storia" tra i due (appunto io e lui). Non sono sicura però che l'asso dopo il 4 indiche chiusura fine dei sentimenti, se fosse stato asso e poi 4 avrei detto si perchè Asso=sentimenti e 4=fine blocco e quindi leggendole di seguito ho imparato che è la carta che segue che da il senso a quella prima.
Per esempio: 7+4 fine delle sofferenze mentre 4+7 un blocco o fine che porta sofferenza... non so se mi sono fatta capire...
Comunque tornando alla stesa, cavalli-4-1-7 -re -2
lui è chiuso, bloccato e forse 1+7 significa che sta soffrendo (1 sentimento- 7 sofferenza) o che è deluso, magari per cose sue che nemmeno so! ma il Re+2 mi dicono che risponderà (Re= risposta positiva) e 2 (contatti).

Guarda vorrei tanto poter capire la sequenza a prescindere dall'esito, sta cosa mi affascina ma mi fa uscire pazza allo stesso tempo :)

Grazie Filod.
Se hai delle stese con questo metodo pubblicale così magari le guardiamo insieme! :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie a te vale:-D

guarda..ho sempre tentato d'imparare a leggere i tarocchi in linea ma il mio cervellino è come una pallina magica a volte,tu la fai rimbalzare e lei va un po' dove vuole:-D
Non ho stese,ho usato un paio di volte un mazzo similare per fare piccoli esperimenti ma senza domanda,ho una discussione pubblicata "la mia esperienza con il metodo a due",più che altro aspetto di vedere che cosa mi accade e poi lo riscontro in base alle carte
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 12:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Cara io sto imparando ora a leggere un pochino le carte, sto provando anche coi Tarocchi ma nn so perchè mi mettono un pò di apprensione... faccio davvero tanta fatica a collegarli e hanno davvero tantissime sfumature che ancora non mi sono chiare.
Questo metodo con le Napoletane all'apparenza mi sembra più comprensibile e per quesiti veloci lo trovo perfetto!
Buona giornata :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Certamente il metodo a due è meno particolareggiato rispetto al leggere un mazzo di carte con tutte le loro sfaccettature,ma mi sembra tutt'altro che facile:-D
A parte che l'ho usato si e no 3 volte senza domanda,perciò alla fine non l'ho messo alla prova con domande varie
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 16:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao Filod, io per qualche giorno penso che non chiederò più nulla alle carte, è da due giorni che mi danno risposte improponibili o non mi rispondono proprio e ho paura che più che altro mostrino i miei stati d'animo, le mie paure e incertezze e quindi forse non sono sufficientemente distaccata per poterle leggere, a te è mai successo?
:work-onion-head-emoticon:

buona serata :)
 
Top
15 replies since 15/10/2016, 23:49   758 views
  Share