Anello di sosta forum

Stese riscontrate con metodo di Edy, Raccolta di stese inedite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2022, 22:13     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Eh impi ho controllato ora i due post: questa discussione sul cavaliere riporta "viaggio allontanamento" come significati.

Quella originale del metodo riporta solo "viaggio"

Non è l'unico significato ad essere diverso. Vedo ora che i significati di questa discussione sono più completi.

L'altra, invece, quella originale, è molto basica e scarna sui significati.

Dobbiamo aggiungerli in una e nell'altra. Ora modifico.
Edit: solo ora mi sono accorta che nell'originale li hai aggiunti tua gennaio di quest'anno😆
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 22:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


A quelli che avevo aggiunto mi riferivo infatti. Considero entrambi per le mie stese, appunto perché gli ultimi che ho messo possono dare più spunti.
 
Top
view post Posted on 22/6/2022, 22:30     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Me ne sono accorta solo poco fa, ho sempre fatto il metodo con i significati basici🥲
 
Top
view post Posted on 26/6/2022, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Aggiungo che in questi giorni sua madre è caduta e si è fatta male, questo potrebbe ritardare il nostro incontro (ancora non lo sappiamo, bisogna vedere se si riprende alla svelta o no). In più la tizia l'ha chiamato per organizzare un'altra cena: ha detto che ci saranno altre persone ma lui sente puzza di bruciato; con ogni probabilità comunque andrà. Insomma, un po' troppe donne in mezzo ai cojons :lol:
(Metto questi aggiornamenti nonostante ritenga la stesa conclusa nella tempistica perché magari possono essere utili col senno di poi).
 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 07:07     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Sua madre poi si è ripresa subito e non ha ritardato il nostro incontro. Dalla tipa a cena non è andato causa altri impegni.
------------------------------------
Stesa del 21 giugno sempre con lui, tempistica 15 gg.
7-cav-re-dama-6-cav-re-4-5-re
Ti telefonerà/comunicazioni-viaggio-re-dama-vuole mettersi con te-viaggio-re-pensiero/proposta d'incontro/ti cerca-attrazione-re
Avevo interpretato che avremmo continuato a sentirci e a programmare il viaggio me tutti quei re non li capivo.
RISCONTRO: in verità tutti quei re non li capisco manco ora :lol:
Ci siamo sentiti ogni giorno (7) e ovviamente abbiamo parlato del viaggio (cav). E' riuscito a partire proprio quando si era prefissato ed è arrivato da me a 16 gg dalla stesa (può essere quindi che la stesa, specie coi secondi cavalli, abbia parlato del suo effettivo spostamento). I 6 li leggerei come nella stesa precedente: anche se io sto impostando la cosa come molto easy (come va va, senza impegno), lui sembrerebbe più improntato a riprendere la relazione con tutti i crismi. Cav-re-4-5-re potrebbe essere quindi lui che viene da me e ovviamente il sesso (5) che c'è stato dopo; oppure, se la manteniamo come validità a prima del viaggio, sono cmq le smancerie/attrazione quando ci sentivamo e tutti quei re sono semplicemente lui nelle varie fasi/episodi che si succedevano.
Altri uomini rilevanti non ci sono stati. Le uniche cose successe relative ad altri uomini sono:
- i primi gg in cui lui era qui mi ha telefonato un altro mio ex (ma per questioni pratiche)
- sempre il primo giorno per scherzo lui mi ha fatto fare un audio in un suo gruppo wa di soli uomini e qualcuno di loro se n'è uscito dicendo che ho una voce sexy.
Ma non credo queste cose c'entrino tanto.
---------------------------------
EDIT
Aggiungo che verso la fine della tempistica della stesa (primi di luglio?) ho fatto pure una giornaliera per sperimentare, sempre con lui. Purtroppo mi son dimenticata di segnarla, mi ricordo solo che erano 5 carte di cui due cav (non vicini) e i 2. Riscontro che quel giorno lui si è arrabbiato con me (2) e abbiamo un po' litigato ma la cosa è rientrata presto e cmq il viaggio non è mai stato in discussione.

Edited by impiccata - 13/7/2022, 08:25
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 09:17     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Giornaliera di ieri, sempre con lui
5-4
Attrazione/vuole fare l'amore con te-proposta d'incontro/ti cerca
Cortissima, incredibile :D
Riscontro nella prima parte della giornata, con lui che mi ha 'costretto' a passarla a letto (5 di nuovo come sesso, 4 come cercarmi). Per essere più precisi mi aveva addirittura proposto (4) di passare tutta la giornata così (5). Poi nel pomeriggio invece siamo andati a zonzo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 09:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


QUOTE (impiccata @ 14/7/2022, 10:17) 
Giornaliera di ieri, sempre con lui
5-4
Attrazione/vuole fare l'amore con te-proposta d'incontro/ti cerca
Cortissima, incredibile :D
Riscontro nella prima parte della giornata, con lui che mi ha 'costretto' a passarla a letto (5 di nuovo come sesso, 4 come cercarmi). Per essere più precisi mi aveva addirittura proposto (4) di passare tutta la giornata così (5). Poi nel pomeriggio invece siamo andati a zonzo.

Che bella giornata 😌😌😌
Riscontro piùcccccheperfetto! Azzardo che c'è riscontro anche sul fatto che più sei "in frequentazione" e meglio risponde
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 14/7/2022, 10:34) 
Che bella giornata 😌😌😌

🤭🤭
CITAZIONE
Azzardo che c'è riscontro anche sul fatto che più sei "in frequentazione" e meglio risponde

Concordo, come minimo bisogna sentirsi con la persona almeno sporadicamente, anche perché in caso contrario è impossibile avere poi i riscontri. Azzardo però che il metodo forse, quando non ci si sente/frequenta, potrebbe rispondere parlando della vita della persona in questione in generale in quel momento, senza riferimento/non in relazione con chi pone la domanda.
Ho recuperato una stesa fatta a fine aprile su di lui: all'epoca non ci sentivamo e il riscontro è che non è successo assolutamente nulla nel periodo di copertura della stesa (come detto abbiamo ripreso a sentirci a fine maggio).
re-3-re-cav-2
Uomo-ti ama-uomo-viaggio/allontanamento-è arrabbiato
Pensavo fosse una stesa cannata o cmq non valida per il discorso di cui sopra.
Ma poi parlando con lui ho scoperto che nell'ultimo periodo (non so le tempistiche esatte) si sta allontanando (cav) dal suo migliore amico, che ha avuto degli atteggiamenti che a lui non sono piaciuti per niente (2). Non hanno litigato né niente, ma lui sta piano piano prendendo le distanze, non ci vuole più avere molto a che fare. I due re potrebbero essere loro due e i 3 fra loro la loro amicizia/affetto, se estendiamo un po' i significati (e quindi non è lui che è gay e ama un altro uomo).
Bisognerebbe fare altri esperimenti del genere :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 11:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 14/7/2022, 10:34)
Azzardo che c'è riscontro anche sul fatto che più sei "in frequentazione" e meglio risponde

CITAZIONE (impiccata @ 15/7/2022, 11:34)
Concordo, come minimo bisogna sentirsi con la persona almeno sporadicamente, anche perché in caso contrario è impossibile avere poi i riscontri. Azzardo però che il metodo forse, quando non ci si sente/frequenta, potrebbe rispondere parlando della vita della persona in questione in generale in quel momento, senza riferimento/non in relazione con chi pone la domanda.

A mio avviso questo accade con tutti i sistemi predittivi..
Le domande "campate per aria", dovrebbero perlomeno tenere in forte considerazione che contesti incomprensibili se si legano alla propria domanda potrebbero contestualizzare il presente della persona. Comunque impi! magari a lui giravano un po' i balon's nei tuoi confronti e la stesa indicava che non ti avrebbe contattato?
 
Web   Top
view post Posted on 15/7/2022, 11:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 15/7/2022, 12:10) 
contesti incomprensibili se si legano alla propria domanda potrebbero contestualizzare il presente della persona.

Non ho capito questa frase :=/:

CITAZIONE
Comunque impi! magari a lui giravano un po' i balon's nei tuoi confronti e la stesa indicava che non ti avrebbe contattato?

Un po' gli giravano perché a natale non avevo risposto ai suoi auguri, uno dei motivi per i quali ha preferito evitare di farmi gli auguri poi a pasqua (stesa precedente a questa). Non mi sconfinfera molto come chiave di lettura perché la stesa sarebbe da leggere al futuro, quindi che io lo avrei fatto arrabbiare, e questo ovviamente non è successo, non essendoci né visti né sentiti. Ovviamente però non posso escluderlo con certezza.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


Nel senso.. se, per fare un esempio, chiedo su un tizio che manco mi conosce se ci sarà una storia (domanda che per me è "campata per aria") ed esce una stesa strameravigliosa, che mi farebbe pensare al si, sarebbe necessario a mio avviso che si tenesse conto che magari il tizio una storia ce l'ha già bella che fatta:-D e che io non c'entro nulla, è solo il suo "presente"
Questo comunque non toglie il fatto che ritengo ci sia in qualche forma anche il fatto che io non c'entro niente nella sua vita e che non ci conosceremo neanche in fotografia:-D
 
Web   Top
view post Posted on 15/7/2022, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 15/7/2022, 12:32) 
Nel senso.. se, per fare un esempio, chiedo su un tizio che manco mi conosce se ci sarà una storia (domanda che per me è "campata per aria") ed esce una stesa strameravigliosa, che mi farebbe pensare al si, sarebbe necessario a mio avviso che si tenesse conto che magari il tizio una storia ce l'ha già bella che fatta:-D e che io non c'entro nulla, è solo il suo "presente"

Ah beh, concordo in pieno. Già per me può accadere in domande con 'più senso'
(per es se si chiede di un ritorno di qualcuno ed escono carte che parlano di unione/matrimonio e cose simili è più facile parlino di lui che è fidanzato con un'altra e non del futuro con la consultante), figuriamoci in quelle 'campate per aria'.

-----------------------------------------

Giornaliera di ieri, sempre con lui
4-5-7-3-cav-asso-donna-donna
Proposta d'incontro/ti pensa-vuole fare l'amore con te-comunicazioni-ti ama-viaggio/allontanamento-ti pensa-dama-dama
Troppe carte di nuovo :D Pensavo che avremmo ancora passato parte della giornata a letto (4-5), che mi avrebbe detto qualcosa di importante (7-3) e poi boh, leggevo le due dame assieme come 'altra donna', quindi presumevo avremmo interagito con qualche donna.
Riscontro
In mattinata sono andata al mercato da sola ed ho incontrato una mia amica. Lei mi dice che il pomeriggio sarebbe andata in un certo posto di montagna a fare un giro e mi invita ad andare con lei; io declino appunto perché a casa ho il mio ex. Quando racconto la cosa a lui lui mi dice che ci sarebbe andato volentieri (a me cmq non andava e non se n'è fatto niente). Penso che le carte da cav in poi si riferiscano a questo: la mia amica (doppia donna) che fa il pensiero (asso) di un viaggio (cav) con me; oppure, se la leggiamo sempre riferita a lui (che ha più senso), è lui che pensa (asso) che avrebbe fatto volentieri questo viaggio (cav) con la mia amica (doppia dama) o con me (prima dama) e la mia amica (seconda dama).
Dopodiché siamo andati a letto per un po', sempre su iniziativa sua (4-5). Quindi di nuovo 5 come sesso.
7-3 non so bene come leggerli: mi ha detto cose affettuose ma non certo che mi ama. Nel pomeriggio siamo andati a fare dei giri per i fatti nostri.
Se la lettura della stesa è corretta è una lettura non in ordine cronologico, quindi. Perché appunto prima è successa la faccenda della mia amica e poi il resto.
Per la cronaca altre interazioni con donne:
- quando eravamo a letto gli ho fatto un due battute sulla tipa dei post precedenti
- sua madre lo ha chiamato disperata verso sera perchè erano 4 gg che non si faceva sentire (no comment)
 
Top
view post Posted on 16/7/2022, 23:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


Giornaliera di oggi sempre con lui
4
Ti cerca-pensiero/proposta d'incontro
Cortissima X)
Riscontro
Non è successo nulla in effetti, abbiamo dormito tutti e due fino a pomeriggio inoltrato, ci siamo visti la sera solo per fare la spesa e cenare. Nessun incontro e nessuna proposta, al limite posso riscontrarlo come 'ti cerca' (ma vabbè, mi cerca ogni giorno anche solo per sapere in che pentola deve fare la pasta :D). Se avete altre idee sul 4 fatemi sapere.
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 08:15     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,930
Reputation:
+1,318

Status:


Eh, il 4 è una carta moscia se non è abbinata a carte "di azione".
A me quando nelle stese c'è solo il "ti cerca" non succede niente, neanche un messaggio per sbaglio o un segnale di fumo. (Questo anche se ci sono per es 4 con 5 o 4 con 2 o 4 con 6) 4 con 7 funziona, ma perché c'è il 7.
Se per conto loro sentono la mancanza o attendono un messaggio o spiano sui social o controllano wa aspettando di vedere un messaggio nostro, non lo potremo mai sapere. Ti cerca forse nel senso di voler conoscere e capire il tuo punto di vista? Ipotesi a caso. Al 4 dò sempre un significato neutro e passivo, non attivo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 10:38     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 13/10/2016, 10:08) 
<p align="center">

Asso :ti pensa
Due: rabbia rancore
Due volte due (uno affianco all'altro): tradimento
Tra: amore
Quattro: pensiero proposta d'incontro
Cinque: attrazione voglia/ sessuale
Sei: intenzione di un legame serio
Sette: comunicazioni in arrivo
Otto: altra donna (le carte che vengono dopo questa figura si riferiscono al pensiero di unadonna nei confronti della persona x cui avete chiesto)
Nove: viaggio allontanamento
Dieci :altro uomo (vale lo stesso concetto della donna)

Tra lui e me il 16 luglio.
2 6 donna re 2 cavallo 7 cavallo

Ho provato ieri la stesa per semplice curiosità, non riuscivo bene a capire inizialmente, ma poi ho avuto riscontro.

2 rabbia, rancore
6 vuole una relazione seria
Donna e Re
2 rabbia, rancore
Cavallo
7 comunicazioni in arrivo
Cavallo

Io l'ho interpretata così la donna e il re siamo io e lui, entrambi arrabbiati, o con rancore e rimorsi riguardo ad una relazione seria. Incontro o comunicazione, oppure parlare durante uno spostamento

Riscontro
Le prime carte non so come riscontrare, ma le ultime si. Dopo un po che non ci sentivamo abbiamo avuto una conversazione durante la notte, uno scambio di messaggio dopo che entrambi abbiamo finito di lavorare e mentre lui era in auto per andare a casa. C'è stata anche una proposta di incontro ed entrambi ci siamo detti che sentivamo l'uno la mancanza dell'altro e che ci sentiamo tristi.
A questo punto i 2 potrebbero indicare anche la tristezza o qualcosa che fa stare male
 
Top
56 replies since 13/10/2016, 09:08   2651 views
  Share